WWE: Titan Tower Massacre 2.0 / Licenziamenti
Re: WWE: Licenziati 5 personaggi
Sì ho capito cosa intendi.. ma lo usano molto raramente. Tipo l'ultima volta quanti mesi fa? Quest'anno ancora non l'ho visto.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sì, ma non l'hai capito allora.
Come fai a dire se sta a marcire se lavora dietro le quinte?
Semplicemente è in forma e giovane e lo usano ogni tanto come jobber.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
mageta ha scritto:

Molto dispiaciuto per McIntyre, del quale continuavo a non capire il secco depush dal 2011 in poi. Non sarebbe diventato un main eventer, però almeno un buon midcarder sì.
Ora in TNA assieme a Bram e Magnus a formare una nuova British Invasion

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Delphi ha scritto:
E cosa dovrebbero fare scusa?
Tenere 100 atleti, anche quelli di cui non se ne fanno più nulla, per spirito di umanità e compassione?
Di certo non saranno barboni, ora, e non sono operai dell'ILVA in cassa integrazione.
Poi oh, è il business: se non sfondi, non porti soldi alle casse della sua azienda, mi dispiace, ma loro ti cacciano. E' così che funziona.
Se no, davvero, cosa bisogna fare, tenere tutti i lottatori e mantenerli come se fossero dei figli?
E poi non è come la TNA con Jesse Sorensen, che gli avevano promesso di non licenziarlo, e poi l'hanno licenziato, un ragazzo giovane, con la carriera stroncata sin dall'inizio, e che ha rischiato la vita per lavorare per loro.
Poi dal nostro punto di vista è normale che ci importi del performer e di quello che può dare A NOI.
Brodus Clay poi... ma sul serio?
Cazzo, per una volta abbiamo un big man bravo (Luke Harper), e, guardacaso, ai fans dei ciccioni non piace.
Consolati: Rusev è la Next Big Thing. E in più rispetto a Brodus Clay ha il fatto di essere Russo (Bulgaro, Russo, Ucraino... per gli Americani non fa differenza), quindi un ottimo motivo per essere fischiato dall'intelligentissimo pubblico americano e quindi per sfondare come Monster Heel
Il licenziamento dal punto di vista dell'azienda può essere inevitabile, ma il punto di vista dello spettatore non è quello dell'aziendalista che dice "il tale wrestler va licenziato perchè costa troppo e non porta ricavi"...
A parte questo qualunque wrestler, anche il più scarso, può avere dei fan per cui esultare per il suo licenziamento è una mancanza di rispetto nei confronti di chi ci è rimasto male.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
E?WrestlinGOD ha scritto: Sì ho capito cosa intendi.. ma lo usano molto raramente. Tipo l'ultima volta quanti mesi fa? Quest'anno ancora non l'ho visto.
- The Vault Dweller
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Disse quello che eslutò quando Bryan fu segato dal Nexus.Colosso ha scritto:
Il licenziamento dal punto di vista dell'azienda può essere inevitabile, ma il punto di vista dello spettatore non è quello dell'aziendalista che dice "il tale wrestler va licenziato perchè costa troppo e non porta ricavi"...
A parte questo qualunque wrestler, anche il più scarso, può avere dei fan per cui esultare per il suo licenziamento è una mancanza di rispetto nei confronti di chi ci è rimasto male.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ti risponderà dicendo che se l'era cercata. Ci scommetto.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Disse quello che eslutò quando Bryan fu segato dal Nexus.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
E lo usassero di più dato che gli pagano uno stipendio. Lo mandassero ad NXT ad esempio dato che i jobber heel sono meno utilizzati dei jobber face.Jeff Hardy 18 ha scritto:
E?
Ma immagino che il suo costo non abbia una incidenza importante sul bilancio WWE (non mi sembrano in difficoltà), quindi se ne sbattono.
Ultima modifica di WrestlinGOD il 12/06/2014, 18:47, modificato 1 volta in totale.