Probabilità di vittoria delle squadre ai Mondiali Brasile
- goodrunner
- Città: Roma
Probabilità di vittoria delle squadre ai Mondiali Brasile
Ciao a tutti! Ho fatto una lista relativa alle quote prese dal sito ufficiale di SNAI, che secondo me è quello con le quote migliori e il payout più alto, con tanto di moltiplicatore di giocata che trovate sotto alle squadre! Spero vi sia utile se scommetterete in occasione dei mondiali o se vorrete capire quali saranno secondo la SNAI le squadre favorite. insomma credo che le apprezzerete! Ciao!
BRASILE
3,75
ARGENTINA
5,50
GERMANIA
6,50
SPAGNA
7,00
BELGIO, ITALIA
20
FRANCIA
25
PORTOGALLO
28
INGHILTERRA, URUGUAY
30
OLANDA
35
COLOMBIA
40
CILE
50
COSTA D AVORIO, RUSSIA
125
SVIZZERA
150
BOSNIA ERZEGOVINA, MESSICO
200
CROAZIA, GHANA, GIAPPONE, USA
250
ALGERIA, AUSTRALIA, CAMERUN, COSTA RICA, ECUADOR, GRECIA, HONDURAS, IRAN, COREA DEL SUD, NIGERIA
300
Fatemi sapere cosa ne pensate!
BRASILE
3,75
ARGENTINA
5,50
GERMANIA
6,50
SPAGNA
7,00
BELGIO, ITALIA
20
FRANCIA
25
PORTOGALLO
28
INGHILTERRA, URUGUAY
30
OLANDA
35
COLOMBIA
40
CILE
50
COSTA D AVORIO, RUSSIA
125
SVIZZERA
150
BOSNIA ERZEGOVINA, MESSICO
200
CROAZIA, GHANA, GIAPPONE, USA
250
ALGERIA, AUSTRALIA, CAMERUN, COSTA RICA, ECUADOR, GRECIA, HONDURAS, IRAN, COREA DEL SUD, NIGERIA
300
Fatemi sapere cosa ne pensate!
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Probabilità di vittoria delle squadre ai Mondiali Brasil
A parte qualcosina è condivisibile.
Spagna troppo indietro, da invertire con l'Argentina.
La Francia vorrei sapere se è quotata prima o dopo l'infortunio di Ribery, se sì allora va bene.
Metterei l'Olanda davanti all'accoppiata Uruguay-Inghilterra..
Spagna troppo indietro, da invertire con l'Argentina.
La Francia vorrei sapere se è quotata prima o dopo l'infortunio di Ribery, se sì allora va bene.
Metterei l'Olanda davanti all'accoppiata Uruguay-Inghilterra..
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Io ho messo 15 sui Crucchi,10 sul Brasile e 5 su noi.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Quindi prendendo la Snai come punto di riferimento se uno punta 2,00 € sulla Spagna ne vince 14, sull'Italia 20 e così via giusto?
Mettiamo che volessi giocare 2,00 € sull'Argentina ne vincerei 11 per cui potrei andare con 3 su di loro e 2 su Germania e Belgio. In questo caso spenderei 7 e nell'ipotesi in cui dovesse vincere la meno quotata ne porterei a casa 13 (i 2 sulla Germania) guadagnanone 6 in totale.
Se i calcoli sono giusti si può fare.
Poi se vanno a vincere Brasile o Spagna o qualche altra big vado a inculare alle mogli dei giocatori.
Mettiamo che volessi giocare 2,00 € sull'Argentina ne vincerei 11 per cui potrei andare con 3 su di loro e 2 su Germania e Belgio. In questo caso spenderei 7 e nell'ipotesi in cui dovesse vincere la meno quotata ne porterei a casa 13 (i 2 sulla Germania) guadagnanone 6 in totale.
Se i calcoli sono giusti si può fare.

Poi se vanno a vincere Brasile o Spagna o qualche altra big vado a inculare alle mogli dei giocatori.

- thebestisangelo
- Città: Caserta
Io vado su Neymar e Muller,soprattutto il primo che secondo me fa un ottimo mondiale.taker85 ha scritto:Sui capocannonieri cosa consigliate?
Giocatori più fuori quota...forse Lukaku ma non è semplice.
Nomi che ci stannothebestisangelo ha scritto: Io vado su Neymar e Muller,soprattutto il primo che secondo me fa un ottimo mondiale.
Giocatori più fuori quota...forse Lukaku ma non è semplice.

Che mi dite di un argentino (messi/higuain) o un francese/uruguayano (benzema/cavani/suarez)?
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Punterei più su Messi se durante il mondiale non ha problemi,per lui è l'occasione della vita questo Mondiale.taker85 ha scritto:
Nomi che ci stanno![]()
Che mi dite di un argentino (messi/higuain) o un francese/uruguayano (benzema/cavani/suarez)?
Su Benzema sono convinto che farà un gran Mondiale(sarà il perno della squadra,gol a manetta sicuri)mentre per l'Uruguay sceglierei Cavani ma solo per l'infortunio di Suarez(che non ho capito bene se ritorna per l'Italia oppure no).Spero di averti dato una mano.

PS:Dimmi se vuoi cosa ne pensi della mia squadra sul Fanta.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Io ho puntato su Brasile e Spagna (non con la SNAI)
Col Brasile vinco 32 e qualcosa mentre con la Spagna 18 e qualcosa, non saranno cifre astronomiche ma è la prima volta che scommetto perciò sticazzi.
Col Brasile vinco 32 e qualcosa mentre con la Spagna 18 e qualcosa, non saranno cifre astronomiche ma è la prima volta che scommetto perciò sticazzi.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
http://www.wincomparator.com/it-it/bet- ... do-447494/" onclick="window.open(this.href);return false;
william hill nettamente quello con quote più alte, 4 su 8 delle papabili. gli altri bookmaker si dividono le altre 4.
william hill nettamente quello con quote più alte, 4 su 8 delle papabili. gli altri bookmaker si dividono le altre 4.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Grazie Lando per le quote.
Alla fine ho giocato quanto scritto sopra alla Eurobet (volevo quella anzichè la Snai perchè è più vicina a casa mia
). Ho giocato 7 € in totale (3-2-2) per Argentina, Germania e Belgio. Vincite di 14,15 - 15 - 38 €, per cui nella peggior ipotesi tra quelle 3 vincerei 7,15 € al netto dei 7 € spesi.
Tutto da guadagnarci, sperando non vadano a vincere altre squadre tipo Spagna (ma vista la falsa partenza rischia di uscire addirittura dai gironi), Brasile (non mi sembra fortissimo, ma avrei voluto giocarmi anche loro, ma erano quotati talmente poco che qualsiasi cifra avrei giocato avrei dovuto spendere tanto) o qualche altra tipo Francia, Olanda e Portogallo che sono forti, ma ce ne sono di migliori o peggio ancora qualche altra sorpresa al di fuori del Belgio.
L'unica Nazionale che non mi renderebbe amara del tutto la non vittoria di una delle 3 sarebbe l'Italia.
Alla fine ho giocato quanto scritto sopra alla Eurobet (volevo quella anzichè la Snai perchè è più vicina a casa mia

Tutto da guadagnarci, sperando non vadano a vincere altre squadre tipo Spagna (ma vista la falsa partenza rischia di uscire addirittura dai gironi), Brasile (non mi sembra fortissimo, ma avrei voluto giocarmi anche loro, ma erano quotati talmente poco che qualsiasi cifra avrei giocato avrei dovuto spendere tanto) o qualche altra tipo Francia, Olanda e Portogallo che sono forti, ma ce ne sono di migliori o peggio ancora qualche altra sorpresa al di fuori del Belgio.
L'unica Nazionale che non mi renderebbe amara del tutto la non vittoria di una delle 3 sarebbe l'Italia.