*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection
Re: Our Wrestling DVD Collection
Domanda che sarà stata fatta migliaia di volte, una in più non guasta. Quali DVD secondo voi sono must-see? Mi spiego meglio: nonostante segua settimanalmente il wrestling da più di 10 anni, non ho mai approcciato il mondo dei DVD e, come risultato, gli unici che posseggo sono Rise and Fall of ECW e Cm Punk - BITW. Che cosa mi consigliereste di imperdibile per ampliare un minimo (o meglio, creare) la mia videoteca?
-
- Contatta:
Come compilation di match ti consiglio caldamente "Ladder match 2-Crash & Burn", set che contiene una serie di incontri davvero imperdibili, molti must-see. Ti consiglio anche il primo set dedicato a questa tipologia, che pur non avendolo, a giudicare dalla lista degli incontri inclusi, è pari se non superiore al secondo.Galois27 ha scritto:Domanda che sarà stata fatta migliaia di volte, una in più non guasta. Quali DVD secondo voi sono must-see? Mi spiego meglio: nonostante segua settimanalmente il wrestling da più di 10 anni, non ho mai approcciato il mondo dei DVD e, come risultato, gli unici che posseggo sono Rise and Fall of ECW e Cm Punk - BITW. Che cosa mi consigliereste di imperdibile per ampliare un minimo (o meglio, creare) la mia videoteca?
Un acquisto che forse farò a breve è l'ultimo set dedicato a Shawn Michaels, "Mr WrestleMania", che contiene tutti i match di HBK disputati allo Showcase of The Immoratals, escluso per ovvi motivi l'incontro di WrestleMania XX.
Come Christian, anch'io valuterò l'acquisto dei set dedicati a Paul Heyman e a Sting, set molto molto molto promettenti.
Un acquisto valido è anche "WCW Best of PPV Vol. 1", uscito da poco in Europa.
Di DVD ce ne sono moltissimi davvero validi, poi dipende anche da te, dai tuoi wrestler e tipologie di match preferiti e dai periodo che vuoi approfondire (se vuoi approfondire l'Era Attitude, per esempio, comprati l'omonimo set, uscito l'anno scorso).
Grazie mille. Mi piacerebbe approfondire particolarmente il periodo delle Monday Night Wars, quindi il DVD sull'Attitude e quello sui PPV WCW sono già consigli che terrò a . Rise and Fall of WCW come è fatto? Best of Nitro? In generale quali sono i migliori DVD che parlano a tema WCW?
- It's True!
- Been thanked: 1 time
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =45&t=1481" onclick="window.open(this.href);return false;Galois27 ha scritto:Grazie mille. Mi piacerebbe approfondire particolarmente il periodo delle Monday Night Wars, quindi il DVD sull'Attitude e quello sui PPV WCW sono già consigli che terrò a . Rise and Fall of WCW come è fatto? Best of Nitro? In generale quali sono i migliori DVD che parlano a tema WCW?
Quel topic ha confermato quello che avevo letto in giro su Internet su Rise and Fall of WCW. Forse converrebbe comprarsi quello (giusto per avere un documentario e visti i match niente male) ed integrarlo con un, che so, Greatest PPV (sperando che un vol.1 sia sufficiente)?
EDIT: Forse anche l'accoppiata BEST OF WCW NITRO VOLUME 1 e Greatest PPV vol.1 potrebbe essere interessante?
EDIT: Forse anche l'accoppiata BEST OF WCW NITRO VOLUME 1 e Greatest PPV vol.1 potrebbe essere interessante?
-
- Contatta:
A parte tutto, il mio prossimo acquisto è senza dubbio il set dedicato a WrestleMania XXX che ricordo uscirà in Europa Lunedì prossimo.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Direi proprio di sì, la WCW va conosciuta al meglio sia per i ppv che per i tv show, dove succedevano tutte le cose importanti.Galois27 ha scritto:Quel topic ha confermato quello che avevo letto in giro su Internet su Rise and Fall of WCW. Forse converrebbe comprarsi quello (giusto per avere un documentario e visti i match niente male) ed integrarlo con un, che so, Greatest PPV (sperando che un vol.1 sia sufficiente)?
-
- Contatta:
WCW's Greatest PPV Matches Vol. 1 pare essere molto bello da quanto ho letto sui vari siti specializzati. Un pensierino potrei farmelo anch'io, però la scelta è molto ampia visto che ci sono moltissimi set interessanti già da tempo disponibili e altrettanti che usciranno prossimamente.
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Qualcuno può consigliarmi (al limite via MP, se non è consentito dalle regole) da che sito acquistare i dvd?
- Colosso
Se hai la carta di credito questo è il sito ufficiale:Galois27 ha scritto:Qualcuno può consigliarmi (al limite via MP, se non è consentito dalle regole) da che sito acquistare i dvd?
http://www.wwedvd.co.uk/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho appena effettuato il mio primo ordine. Ho optato per i DVD per risparmiare qualche sterlina. Voi solitamente optate per DVD o BR?
- Colosso
Io per i dvd ma solo perchè non ho il lettore BR. Per alcune compilation la ricchezza di contenuti speciali mi farebbe optare per il BR, mentre per i normali ppv sceglierei il dvd visto che gli extra del BR consistono perlopiù in parti da Raw e Smackdown,Galois27 ha scritto:Ho appena effettuato il mio primo ordine. Ho optato per i DVD per risparmiare qualche sterlina. Voi solitamente optate per DVD o BR?