Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The master of ROH ha scritto:
Tornando IT, la formazione ipotetica di stamattina vista a Sky Sport 24 mi fa abbastanza cagare
Io non capisco come si possa pensare di non giocare col 4-3-3. E' l'unico modulo adatto ai giocatori che ci ritroviamo.
E lo dice uno a cui quel modulo non piace.
Formazione che se non fosse per l'inesperienza sulle fasce,De Scoglio Darmian, sarebbe perfetta come idea.
Io per esempio giocherei con Pirlo,Marchisio e De Rossi a centrocampo e Candreva,Immobile e Florenzi lì avanti. Visto che non c'è giocherei con Insigne o Cerci a patto che tornino dietro come il Marchisio di turno.
L'importante è avere cuore e gamba, difesa e ripartenza. Solo cosi possiamo vincere, altrimenti prenderemo imbarcate su imbarcate.
Candreva esterno con il modulo 4-3-3 ci sta. Candreva trequartista mi sembra inutile, così come lo stesso Marchisio.
Per quello sarebbe illogico non giocare col 4-3-3 e ripeto che a me è un modulo che non piace, ma per le caratteristiche che hanno i giocatori in rosa si dovrebbe giocare così con Marchisio in mezza al campo assieme a De Rossi e Pirlo e con Candreva più uno tra Cerci e Cassano esterni.
L'unica cosa giusta è la scelta in difesa. Darmian pure se non ha esperienza è decisamente meglio di Abate (io pur di non portare Abate avrei naturalizzato Jonathan).
The master of ROH ha scritto:Posso dire che Candreva non mi piace per niente?
E non é per la mia fede romanista
Certamente è scarso,un esterno che fa 12 gol e devasta qualsiasi terzino a davanti è scarso,ricordatevi sempre lo stupro ai danni di Jordi Alba in Confederation Cup.
Ma no dai largo a Insigne
Intanto ecco Gundogan
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 11/06/2014, 17:32, modificato 1 volta in totale.
Candreva non è affatto scarso, anzi messo nel ruolo giusto è devastante, lui e Lichsteiner sono stati tra i migliori esterni di serie A. Il problema è la posizione però, da trequartista rende altrettanto bene? Non ne sono molto convinto, quando ha "stuprato" Jordi Alba giocava nel suo ruolo migliore come esterno e non falso trequartista come sembra giocherà contro l'Inghilterra. Anche Marchisio è uno dei migliori incursori del mondo ma messo nel ruolo giusto. A Prandelli piacciono troppo gli esperimenti sui giocatori.
In Confederation Cup contro Spagna e Brasile ricordo delle belle partite da parte sua, idem in finale per il terzo posto. Poi il fatto può dipendere dal ruolo, anche Marchisio fuori ruolo non rende al meglio, quella storia dei trequartisti è deleteria per la nazionale.
In confederation con De Rossi è stato l'azzurro migliore.
Poi che Prandelli è un coglione che si sega facendo i pastrocchi tattici è un altro discorso.
Candreva trequartista è uno spreco di quelli enormi, speriamo di no.
Candreva è un fuoriclasse, non scherziamo. Leggo troppo che lo vuole il Napoli e mi sto illudendo troppo.
Comunque Celtic, parli come se Insigne fosse peggio della merda, mamma mia oh.