Se il Belgio si ferma agli ottavi non si potrà parlare di rivelazione del torneogoodrunner ha scritto:Io tifo Italia e Belgio (squadra rivelazione dei mondiali... vedrete!): per me arrivano agli ottavi entrambi e lì si fermano.
Per quanto riguarda la vincente ho puntato qualcosa alla Snai sul Brasile, penso sia abbastanza sicura la vittoria del paese ospitante.
In ogni caso... forza azzurri!!!!!!!!!!!
FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
dipende da come ci arriverebbe. e contro chi uscirebbeMds32 ha scritto: Se il Belgio si ferma agli ottavi non si potrà parlare di rivelazione del torneo
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
La rosa della nazionale italiana mi sembra di gran lunga la più scarsa che abbiamo mai portato a un mondiale, però c'è da dire che in diverse occasioni con una squadra di campioni abbiamo fatto figure di merda, non è da escludere che grazie a un ottimo CT come Prandelli si possa pure arrivare ai quarti di finale.
Prandelli è il tipico moralista che piace alla stampa ma non vince un cazzo, alla Zeman. Se ci fosse stato Lippi al suo posto (o qualsiasi altro juventino), sarebbe stato crocifisso per il recenti ridicoli risultati.
Come al solito, addirittura in giro si è sentito dire che Destro e Rossi se fossero stati della Juventus li avrebbero convocati di sicuro.Lisergic ha scritto:Prandelli è il tipico moralista che piace alla stampa ma non vince un cazzo, alla Zeman. Se ci fosse stato Lippi al suo posto (o qualsiasi altro juventino), sarebbe stato crocifisso per il recenti ridicoli risultati.

- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Non mi toccare Zeman però, ehLisergic ha scritto:Prandelli è il tipico moralista che piace alla stampa ma non vince un cazzo, alla Zeman. Se ci fosse stato Lippi al suo posto (o qualsiasi altro juventino), sarebbe stato crocifisso per il recenti ridicoli risultati.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Poi però non prendetevela con chi bestemmia regolarmente.
Commander Cool ha scritto:La rosa della nazionale italiana mi sembra di gran lunga la più scarsa che abbiamo mai portato a un mondiale
Per un momento ho pensato di essere entrato nel topic del 2010...

Secondo in un Europeo dove nessuno e sottolineo nessuno pensava saremmo arrivati in finale e pochi pensavano potessimo arrivare in semifinale. E terzo in Confederations Cup, competizione che non conterà molto, ma in cui nel 2009 uscimmo al girone perdendo con l'Egitto...Lisergic ha scritto:Prandelli è il tipico moralista che piace alla stampa ma non vince un cazzo, alla Zeman. Se ci fosse stato Lippi al suo posto (o qualsiasi altro juventino), sarebbe stato crocifisso per il recenti ridicoli risultati.
Proprio ridicoli

Se poi per risultati recenti intendi le ultime 3 amichevoli con le gambe imballate e l'attenzione a non infortunarsi, beh

Ultima modifica di Junior il 10/06/2014, 23:46, modificato 1 volta in totale.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Visto il girone che ha gli ottavi sono il risultato minimo, e una squadra che raggiunge il minimo risultato non può essere considerata la rivelazione del torneo.salettone ha scritto: dipende da come ci arriverebbe. e contro chi uscirebbe
Allora lo stesso discorso potrebbe valere anche per Svizzera o Bosnia visto che anche loro hanno un girone abbastanza ridicolo e che quindi con moltissima probabilità accederanno al turno successivo.
Per essere tra le possibili rivelazioni il Belgio deve arrivare minimo ai quarti.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Già, infatti è andata di merda all'Europeo...Lisergic ha scritto:Prandelli è il tipico moralista che piace alla stampa ma non vince un cazzo, alla Zeman. Se ci fosse stato Lippi al suo posto (o qualsiasi altro juventino), sarebbe stato crocifisso per il recenti ridicoli risultati.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Che poi, sulle sparate di Zeman é vero che si può discutere, ma sui risultati proprio no.
Cioè promozioni con Licata(!) e 2 col Foggia, due ottimi piazzamenti in serie a col Foggia (sfiorando anche la UEFA nel 1994)
Secondo con la Roma e ottimi piazzamenti con la Lazio, senza avere le ottime squadre che avrebbero poi vinto lo scudetto e valorizzando chiunque e facendo rendere al massimo anche le pippe (ultimo esempio Cascione).
Esonerato quando subentra, a Salerno aveva una squadra di vecchiacci che ostacolarono il suo lavoro.
10 anni fa col Lecce diede spettacolo lanciando Vucinic.
Quindi tutte le critiche non le capisco, comunque fine OT.
Tornando IT, la formazione ipotetica di stamattina vista a Sky Sport 24 mi fa abbastanza cagare
Cioè promozioni con Licata(!) e 2 col Foggia, due ottimi piazzamenti in serie a col Foggia (sfiorando anche la UEFA nel 1994)
Secondo con la Roma e ottimi piazzamenti con la Lazio, senza avere le ottime squadre che avrebbero poi vinto lo scudetto e valorizzando chiunque e facendo rendere al massimo anche le pippe (ultimo esempio Cascione).
Esonerato quando subentra, a Salerno aveva una squadra di vecchiacci che ostacolarono il suo lavoro.
10 anni fa col Lecce diede spettacolo lanciando Vucinic.
Quindi tutte le critiche non le capisco, comunque fine OT.
Tornando IT, la formazione ipotetica di stamattina vista a Sky Sport 24 mi fa abbastanza cagare