filosofia politica c'è l'ho il terzo anno,storia delle dottrine il secondo semestre e storia contemporanea l'ho data il 25 gennaio,lunga,lunga,lunga ma facileVitalogy ha scritto:
Preciso anche io, però non ho Scienza Politica il secondo. Mi aspettano, in compenso, Storia delle Relazioni Internazionali, Filosofia Politica (che spero sia come Dottrine) e Storia Contemporanea.
Università *Topic ufficiale*
Re: Università *Topic ufficiale*
Non ricordo chi mi disse che Filosofia Politica e Dottrine sono molto, molto simili.santiago ha scritto:
filosofia politica c'è l'ho il terzo anno,storia delle dottrine il secondo semestre e storia contemporanea l'ho data il 25 gennaio,lunga,lunga,lunga ma facile
a ho capito,io ho avuto patologia il primo anno;+o- vedo che sono le stesse coseDesmond Hume ha scritto:
Se non hai dovuto dare anatomia patologica puoi avere solo tutta la mia invidia.
Infezioni, infiammazioni, carcinomi, adenocarcinomi, polipi e tutti i cazzi annessi e connessi..non ci sto capendo un cazzo e l'esame è tra una settimana (senza contare che sono leggermente arretrato col programma).
Per neuroradiologia...beh,diciamo che gran merito è anche del prof che ti fa venire voglia di studiarla. In proporzione, diciamo che il mio prof sta alla neuroradiologia come il Papa sta alla teologia
Salve a tutti.
Volevo chiedere umilmente se qualcuno di voi aveva appunti di Diritto Commerciale(va bene sia per l'edizione di giurisprudenza che per quella di Economia) o se ha una fonte per trovare essi in rete.
Fatemi sapere mandandomi una PM oppure all'indirizzo mail lucabi89@hotmail.it
Grazie in anticipo per chi risponderà
Volevo chiedere umilmente se qualcuno di voi aveva appunti di Diritto Commerciale(va bene sia per l'edizione di giurisprudenza che per quella di Economia) o se ha una fonte per trovare essi in rete.
Fatemi sapere mandandomi una PM oppure all'indirizzo mail lucabi89@hotmail.it
Grazie in anticipo per chi risponderà

- King of OWW
- Città: Mirandola
Questo semestre tento questa combo:
Diritto privato 2 - La vendetta
Diritto canonico
Diritto della UE
Filosofia del diritto
Inglese idoneità - scritto e orale
Diritto privato 2 - La vendetta
Diritto canonico
Diritto della UE
Filosofia del diritto
Inglese idoneità - scritto e orale
-
- Città: messina
Mi sono ritirato da Giurisprudenza, mi annoia.
L'ho concepito un po' tardi, ho buttato quattro anni [o cinque]. Vabbè.
Mi sa che il prossimo anno m'iscrivo in psicologia [dove peraltro c'è un mare di fregna]. Peccato che è a numero chiuso, quindi se non entro c'è la possibilità che debba andare in una città della minchia come Chieti.
Sennò sociologia m'interessa, ma dovrei informarmi. Non so neanche dove siano le facoltà.
Mi sa che il prossimo anno m'iscrivo in psicologia [dove peraltro c'è un mare di fregna]. Peccato che è a numero chiuso, quindi se non entro c'è la possibilità che debba andare in una città della minchia come Chieti.
Sennò sociologia m'interessa, ma dovrei informarmi. Non so neanche dove siano le facoltà.
Apperò.. quanti esami ti mancavano?Nicky Santoro ha scritto:Mi sono ritirato da Giurisprudenza, mi annoia.
-
Ehm, dovrei quasi vergognarmi a dirlo, ma ho dato solo 10 materie in questi anni [anzi otto + due di quelle cazzone che si fanno in mezza giornata senza neanche voto].CmPunk13 ha scritto:
Apperò.. quanti esami ti mancavano?
Diciamo che tra discoteca e cagate varie per studiare non avevo molto tempo e...gli anni nel frattempo passavano.
Ah ma ti capisco, chiedevo appunto perchè temo che anch'io farò la stessa fine (non in senso negativo eh).Nicky Santoro ha scritto:
Ehm, dovrei quasi vergognarmi a dirlo, ma ho dato solo 10 materie in questi anni [anzi otto + due di quelle cazzone che si fanno in mezza giornata senza neanche voto].
Diciamo che tra discoteca e cagate varie per studiare non avevo molto tempo e...gli anni nel frattempo passavano.
- francy_777
dopo lo scorso esame preparato in 4 giorni, ce la farò a preparare il prossimo in altrettanti?
bestemmia is running wild!
bestemmia is running wild!

- the monster abyss 87
- Città: PD
Chieti è una città di una bruttezza e di una mediocrità disarmante , oh io ti ho avvisatoNicky Santoro ha scritto:Mi sono ritirato da Giurisprudenza, mi annoia.

-
Lo so, ci salgo il mese prossimo per trovare un amico che studia scienze motorie la.the monster abyss 87 ha scritto:
Chieti è una città di una bruttezza e di una mediocrità disarmante , oh io ti ho avvisato
Purtroppo solo la è a numero aperto mi pare. La e Urbino, che però mi sembra ancora piu triste.
- Thinking Demon
Però l'unica facoltà che funziona davvero bene in questa città è proprio Psicologia.Nicky Santoro ha scritto:
Lo so, ci salgo il mese prossimo per trovare un amico che studia scienze motorie la.
Purtroppo solo la è a numero aperto mi pare. La e Urbino, che però mi sembra ancora piu triste.
Ho parecchi amici che l'hanno frequentata qui e che poi, al momento di passare alla pratica dopo la laurea, si sono trovati benissimo.
-
Thinking Demon ha scritto:
Però l'unica facoltà che funziona davvero bene in questa città è proprio Psicologia.
Ho parecchi amici che l'hanno frequentata qui e che poi, al momento di passare alla pratica dopo la laurea, si sono trovati benissimo.
Per carità, non lo metto in dubbio.
Ma a discoteche e locali come siamo messi?
Se ti sgommo sotto casa con l'SLK lanciando ubriaco bottiglie rotte contro il muro con la musica a palla mi denunciate?