FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****

Messaggio da bad ass billy gunn »

Perché Colosso odia Buffon?

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

bad ass billy gunn ha scritto:Perché Colosso odia Buffon?

Perché non è interista ed ha eclissato Zenga.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

chrisy2j ha scritto:Mo si rompe Neymar.
Attimi di panico nell’allenamento odierno della nazionale brasiliana. L’attaccante del Barcellona Neymar si è accasciato a terra a seguito di un contrasto con un compagno di squadra.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il ragazzo dopo attimi di forte dolore si è rialzato e ha proseguito il match d’allenamento segnando peraltro un gol. Lo spavento del suo tecnico Scolari è stato tanto poiché il colpo ha interessato la caviglia destra del forte talento verdeoro, la stessa infortunatasi a gennaio col Barcellona. In attesa di confortanti notizie, il Mondiale ha rischiato di perdere l’ennesima star, forse la più attesa.
Hahahaha l'esorcista.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

chrisy2j ha scritto:
Hahahaha l'esorcista.
Fammo le corna che per il fanta ho scommesso su di lui come the next big thing. :corna:

goodrunner
Città: Roma

Messaggio da goodrunner »

Io tifo Italia e Belgio (squadra rivelazione dei mondiali... vedrete!): per me arrivano agli ottavi entrambi e lì si fermano.
Per quanto riguarda la vincente ho puntato qualcosa alla Snai sul Brasile, penso sia abbastanza sicura la vittoria del paese ospitante.
In ogni caso... forza azzurri!!!!!!!!!!! :superman:

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

comunque tutti che accusate mamma rai, ma il collegamento da oratorio dell'altro giorno non dipendeva da loro, ma dai brasiliani.
mica paghiamo il canone per un servizio del cazzo, cosa credete? :LOL:
bad ass billy gunn ha scritto:Perché Colosso odia Buffon?
l'aveva spiegato qualche mese fa
Colosso ha scritto:
Un po' per motivi sportivi e un po' per motivi legati alla sua persona.
Me lo ha fatto detestare prima di tutto la sopravvalutazione di cui gode sui media italiani, che continuano a considerarlo il migliore del mondo anche quando di fatto questo titolo è stato vinto da un altro, o quando il nostro stesso campionato produce un portiere migliore.
E' il portiere migliore degli ultimi 30 anni? Io direi pìù oggettivamente uno dei migliori degli ultimi 15.
C'è poi l'episodio del calcioscommesse del 2006 che fu completamente insabbiato per permettergli di partecipare ai Mondiali... parlo del fatto che per sua stessa ammissione lui scommettesse su tutte le gare di campionato possibili e immaginabili, e non mi sorprenderebbe se l'avesse fatto sulle sue stesse partite. Un Buffon fuori dalla nazionale e che quindi non avrebbe vinto i Mondiali (ma sono convinto che l'Italia li avrebbe vinti anche con Peruzzi) non sarebbe così celebrato da tutti.
Aggiungiamo il suo carattere arrogante e pieno di sè che non gli fa mai ammettere di avere commesso un errore (alle sue papere trova sempre giustificazioni assurde, come i palloni troppo leggeri o un tiro impercettibilmente deviato da un difensore) e non gli fa accettare la minima critica: se provano a criticarlo come durante la Confederation Cup parte con i "non sapete chi sono io, guardate la carriera che ho fatto, sono il migliore di tutti"...
Concludiamo col fatto che rifiuta di farsi da parte e annuncia di voler giocare altri 7-8 anni... e non solo nella Juventus ma pretende di occupare anche il posto in Nazionale come se gli fosse dovuto per contratto.

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

goodrunner ha scritto:Io tifo Italia e Belgio (squadra rivelazione dei mondiali... vedrete!): per me arrivano agli ottavi entrambi e lì si fermano.

Il Belgio ha due problemi: il CT (poi magari mi sbaglio e Wilmots sarà il Simeone dei mondiali eh) e il calendario. Per il primo non c'è niente da fare, per il secondo devono vincere il girone (se arrivano secondi al 99.9% si beccano la Germania e ciao mondiale) e sperare che Ronaldo abbia autonomia per fare bene solo il girone, in modo che passi il Portogallo e non il Ghana, ma che agli ottavi i portoghesi non siano al massimo.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Pronostici Mondiali 2014 da parte mia. Arriverò fino alla fine, però senza dare spiegazioni del perchè secondo me passa questa o quella squadra, voglio metterla a mò di giochino. In caso, se non siete d'accordo, ne riparliamo.

Girone A: Brasile, Croazia, Camerun, Messico
Girone B: Spagna, Olanda, Cile, Australia
Girone C: Colombia, Costa d'Avorio, Giappone, Grecia
Girone D: Italia, Uruguay, Inghilterra, Costa Rica
Girone E: Francia, Svizzera, Ecuador, Honduras
Girone F: Argentina, Bosnia, Nigeria, Iran
Girone G: Germania, Portogallo, Ghana, Stati Uniti
Girone H: Belgio, Russia, Corea del Sud, Algeria

Ottavi di Finale
Brasile - Olanda: Brasile
Colombia - Uruguay: Colombia
Francia - Bosnia: Bosnia
Germania - Russia: Germania
Croazia - Spagna: Spagna
Costa d'Avorio - Italia: Italia
Svizzera - Argentina: Argentina
Portogallo - Belgio: Belgio

Quarti di Finale
Brasile - Colombia: Brasile
Bosnia - Germania: Germania
Spagna - Italia: Spagna
Argentina - Belgio: Belgio

Semifinali
Brasile - Germania: Brasile
Spagna - Belgio: Spagna

Finale terzo e quarto posto:
Germania - Belgio: Germania

Finalissima:
Brasile - Spagna:

...Segna Diego Costa, però poi non so come va a finire :LOL:

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Ma tutti date per scontato che la Colombia passi il girone?
La coppia centrale di difesa Yepes-Zapata,mi lascia perplesso.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Junior ha scritto:

Perché non è interista ed ha eclissato Zenga.
Principalmente per quello, anche perché la spiegazione oltre che dozzinale e poco credibile, è la classica del tifoso che odia un giocatore sia perché ha eclissato un altro sia perché fa parte di una squadra che odia. Ricordiamo il famoso discorso "Zenga ha fatto parate più difficili di Buffon" in cui sminuiva la parata su Recoba esaltandone una di Zenga in nazionale.

Comunque se si rompe anche Neymar qui c'è da fare un esorcismo assoluto. Pure Messi si era sentito male durante una partita, vomitando senza motivo, anche se poi ha ripreso a giocare e pure molto bene anche.

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Rocks ha scritto: Comunque se si rompe anche Neymar qui c'è da fare un esorcismo assoluto. Pure Messi si era sentito male durante una partita, vomitando senza motivo, anche se poi ha ripreso a giocare e pure molto bene anche.
Messi non solo per una partita, girava voce che pure durante gli allenamenti avesse iniziato a soffrire di questo problema, poi non ne ho più saputo niente.
Ci sta pure che fosse un semplice virus.

Comunque a me quello che preoccupa di più di questa Italia è arrivare agli esordi dei mondiali senza una minima idea tattica: esperimenti continui fino all'ultima amichevole, titolari ancora da decidere definitivamente e/o schierati in ruoli diversi più volte durante le partite, mancanza di un vero e proprio affiatamento tra i giocatori, gli unici che si sono veramente trovati bene sono Immobile e Insigne l'ultima partita.
Non capisco se Prandelli pensa di giocarsi tutto il mondiale adattandosi al momento o se proprio non abbia la minima idea di come mettere in campo la squadra.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Mr. Kenderson ha scritto:Messi non solo per una partita, girava voce che pure durante gli allenamenti avesse iniziato a soffrire di questo problema, poi non ne ho più saputo niente.
Ci sta pure che fosse un semplice virus.

Comunque a me quello che preoccupa di più di questa Italia è arrivare agli esordi dei mondiali senza una minima idea tattica: esperimenti continui fino all'ultima amichevole, titolari ancora da decidere definitivamente e/o schierati in ruoli diversi più volte durante le partite, mancanza di un vero e proprio affiatamento tra i giocatori, gli unici che si sono veramente trovati bene sono Immobile e Insigne l'ultima partita.
Non capisco se Prandelli pensa di giocarsi tutto il mondiale adattandosi al momento o se proprio non abbia la minima idea di come mettere in campo la squadra.
Probabilmente per l'attacco farà così perché in queste amichevoli quel che è venuto fuori è che le riserve sono assolutamente inadatta e dannose in difesa e a centrocampo.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Intanto, mentre alcuni stanno in Brasile, Bianchi mi alza l'asciugamano in palestra

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Devixe ha scritto:Intanto, mentre alcuni stanno in Brasile, Bianchi mi alza l'asciugamano in palestra
:boccaaperta2:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Messi soffre di ansia.

Rispondi