Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
sempre più preso da GOT... ormai ho recuerato tutto il gap... Ho letto molti fan di hannibal qui dentro... ho provato a seguirlo ma onestamente dopo la 4 puntata l'ho sfanculato...
agents of shield visto il pilot... spero sia un pò meglio se no mi pare troppo una bambinata disney... turn fargo e dal tramonto all'alba sono li che mi aspettano
agents of shield visto il pilot... spero sia un pò meglio se no mi pare troppo una bambinata disney... turn fargo e dal tramonto all'alba sono li che mi aspettano
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Agents of S.H.I.E.L.D. io l'ho mollato dopo 6 o 7 puntate, un po' perchè non mi prendeva e un po' perchè il procedurale mi annoia terribilmente, mi hanno detto che poi migliora parecchio ma onestamente non ho troppa voglia di recuperarlo.bosh23 ha scritto:sempre più preso da GOT... ormai ho recuerato tutto il gap... Ho letto molti fan di hannibal qui dentro... ho provato a seguirlo ma onestamente dopo la 4 puntata l'ho sfanculato...
Nonostante sia un grandissimo fan del film, From dusk till dawn l'ho mollata addirittura alla terza puntata se non sbaglio, ritmo veramente troppo lento che non riusciva a prendermi, e mi dispiace davvero.
Strano che Hannibal non ti sia piaciuto, è una delle serie meglio fatte in giro al momento...
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Shameless 3x12
Oggi dovrei iniziare a guardare la quarta stagione.
Oggi dovrei iniziare a guardare la quarta stagione.
fallo lo sforzo, la crescita è esponenziale e diventa sempre meno procedurale.RevolverOcelot87 ha scritto: Agents of S.H.I.E.L.D. io l'ho mollato dopo 6 o 7 puntate, un po' perchè non mi prendeva e un po' perchè il procedurale mi annoia terribilmente, mi hanno detto che poi migliora parecchio ma onestamente non ho troppa voglia di recuperarlo.
Diciamo che, per questioni di tempistiche delle uscite dei film marvel al cinema, non potevano far partire prima una certa trama.
Non è la migliore serie tv del globo terracqueo, eh, però diventa molto gradevole
Scrubs: finito di rivedere la prima stagione, ora comincio la seconda.
Che dire.. certi meccanismi sono ben oliati sin da subito, non annoia mai, nemmeno avendo già visto alcune puntate
non lo so lo trovavo lento da morire... e boh non mi prendeva ne il doc lecter come personaggio ne il caratterista nonostante le sue visioni fossero molto inquietanti.RevolverOcelot87 ha scritto: Agents of S.H.I.E.L.D. io l'ho mollato dopo 6 o 7 puntate, un po' perchè non mi prendeva e un po' perchè il procedurale mi annoia terribilmente, mi hanno detto che poi migliora parecchio ma onestamente non ho troppa voglia di recuperarlo.
Nonostante sia un grandissimo fan del film, From dusk till dawn l'ho mollata addirittura alla terza puntata se non sbaglio, ritmo veramente troppo lento che non riusciva a prendermi, e mi dispiace davvero.
Strano che Hannibal non ti sia piaciuto, è una delle serie meglio fatte in giro al momento...
mi aveva preso bene the following poi l'ho perso di vista dovrò recuperarlo.
dal tramonto all'alba cosi pessimo? Non ho molte speranze anche perchè solitamente difficilmente le serie rispetto ai film sono all'altezza (romanzo criminale a parte) , almeno per quelle che ho visto io sino ad adesso.
- RevolverOcelot87
Boh, magari provo a continuare da dove avevo interrotto, tanto adesso sto guardando solo Game of Thrones quindi tempo ne ho (anche se ho in programma di guardarmi qualche serie che ho sull'hd da tempo).DolphFF ha scritto:
fallo lo sforzo, la crescita è esponenziale e diventa sempre meno procedurale.
Diciamo che, per questioni di tempistiche delle uscite dei film marvel al cinema, non potevano far partire prima una certa trama.
Non è la migliore serie tv del globo terracqueo, eh, però diventa molto gradevole
Guarda, forse è solo il fatto che è lento, perchè se vuoi spalmare la storia del film su una serie da (mi sembra) 13 puntate devi per forza fare le cose lentamente. Poi magari è figo e io non ho avuto abbastanza pazienza, nel caso un'occhiata prova comunque a dargliela. The following invece non l'ho visto, però non ho sentito cose troppo positive in giro.bosh23 ha scritto:dal tramonto all'alba cosi pessimo? Non ho molte speranze anche perchè solitamente difficilmente le serie rispetto ai film sono all'altezza (romanzo criminale a parte) , almeno per quelle che ho visto io sino ad adesso.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Io agents of shield lo sto seguendo su sky in italiano. Sono arrivato alla 1x17 e posso dire che da almeno 3 4 puntate il livello si è alzato in maniera esponenziale. L'ultima vista è praticamente in parallelo con capitan america. Turn su turn non so più a chi credere mi sto proprio divertendo.
Attendo con ansia lunedì per vedere la puntata finale di da Vinci.
Attendo con ansia lunedì per vedere la puntata finale di da Vinci.
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
vista la prima puntata di Penny Dreadfull...un grosso meh, da una parte mi attira l'ambientazione e alcuni personaggi dall'altro mi sa tutto di gia visto...chi di voi la sta vedendo?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
bello il finale di stagione di Turn. all'inizio non pensavo che m'avrebbe preso così tanto, ma alla fine dei conti è una serie che vale la visione.
non sarà un blockbuster ai livelli di Breaking Bad o The Walking Dead, ma per la AMC è un buon prodotto.
il portare il focus sulla nascita di una spia, nel bel mezzo della guerra d'indipendenza americana, ha un suo fascino.
non sarà un blockbuster ai livelli di Breaking Bad o The Walking Dead, ma per la AMC è un buon prodotto.
il portare il focus sulla nascita di una spia, nel bel mezzo della guerra d'indipendenza americana, ha un suo fascino.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Breaking Bad 4x13-“Face-off"
E porca troia che finale di stagione, non so manco io come ci sono rimasto sulla scena finale
Hype a 2000 per l'ultima stagione
E porca troia che finale di stagione, non so manco io come ci sono rimasto sulla scena finale
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
L'avrò rivista una decina di volte quella scena, davvero devastante e buona conclusione di questa fantastica serie.The master of ROH ha scritto:Breaking Bad 4x13-“Face-off"
- RevolverOcelot87
The master of ROH ha scritto:Breaking Bad 4x13-“Face-off"
Ecco, per quanto quella puntata sia una figata, la scenaGiant92 ha scritto:L'avrò rivista una decina di volte quella scena, davvero devastante e buona conclusione di questa fantastica serie.
Spoiler:
Riguardo lo spoilerRevolverOcelot87 ha scritto:
Ecco, per quanto quella puntata sia una figata, la scenaCiò comunque non va ad inficiare sull'ottimo livello di quel season finale.Spoiler:
Spoiler: