Ma non mi piace come faccia. A me la faccia conta eccome.Backbone Crusher ha scritto: Sei frocoi allora
TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
- RomanReigns10
- Città: Venezia
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
No va beh, i gusti son gusti, ci mancherebbe. A me fa cagare Belen, per dire.RomanReigns10 ha scritto:
Ma non mi piace come faccia. A me la faccia conta eccome.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma basta che apri un giornale di gossip a caso, è peino di 40enni che stanno con gente più giovane.RomanReigns10 ha scritto:
Ma è chiaro che è un sogno erotico di qualunque maschio, ma fare 2 film addirittura con un ragazzo che si fa moglie del maestro e mamma dell'amico e un altro con una 38enne che ha una relazione con una 20enne![]()
Non mi risulta un film del genere in Italia o in Spagna, ad esempio.
Oltre a storie di "vita comune".
Ma quello non è cinema.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma basta che apri un giornale di gossip a caso, è peino di 40enni che stanno con gente più giovane.
Oltre a storie di "vita comune".

Al cinema ci devono essere gli X Men, le esplosioni e megafighe

Ho visto Oblivion e Robocop (2014) in questi giorni.
Non so se c'è qualcuno che ha visto Oblivion, trama abbastanza complessa e finale non scontato. Devo dire però che il film non mi è piaciuto granché.
Robocop invece sì, il perfetto connubio tra fantascienza e azione. Trama classica da film di supereroi ma io sono uno di quelli che se il film non finisce come deve ci rimane male
Non so se c'è qualcuno che ha visto Oblivion, trama abbastanza complessa e finale non scontato. Devo dire però che il film non mi è piaciuto granché.
Robocop invece sì, il perfetto connubio tra fantascienza e azione. Trama classica da film di supereroi ma io sono uno di quelli che se il film non finisce come deve ci rimane male

- goodrunner
- Città: Roma
Ciao! Per me ultimo film rivisto è American Gangster di Ridley Scott. Affascinante come tutti i film ambientati negli anni settanta e con fotografia/colonna sonora ripresa da lì (tipo Blow). da notare la pancia di Russel Crowe! 

- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
In Francia non saprei. Per quanto ne so, è molto diffuso in Val Sesia. Chiedere al Garmini eRomanReigns10 ha scritto:Ma per caso in Francia ci sono relazioni tra giovani ragazzi e donne di 40 anni?

C'è da dire che non ho manco mai avuto esperienza di un napoletano che si guarda un film di Ozon pensando di poterlo capire, quindi cazzo vuoi che ne capisca io
La mafia uccide solo d'estate. Eh gente, quando c'è, c'è, c'è poco da fare.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
- Corilo1
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Godzilla
Partiamo dai lati positivi. Gli effetti speciali sono meravigliosi, tutti i combattimenti sono ben strutturati e soprattutto i mostri, specialmente Godzilla, fanno veramente paura. E sono riusciti anche a dargli emozioni, la loro esistenza è legata alla natura del nostro pianeta, e come tali rispondo agli istinti che abbiamo anche noi.
Purtroppo, non c'è molto altro da salvare. La trama è debole, sconnessa, ho apprezzato il fatto di non essere caduti nel banale con Godzilla vs il mondo, e l'aver aggiunto un'altra specie secondo me ha giovato al film, ma per quella che è la trama la durata è eccessiva, e soprattutto quelli che dovrebbero essere i protagonisti sono veramente fiacchi.
Il soldato con la moglie infermiera e il classico bambino mongoloide da proteggere, una banalità che mi ha sconcertato, per non parlare dello scienziato asiatico che ogni scena aveva un'illuminazione stile Dr. House, molti dialoghi sfioravano il ridicolo, la sceneggiatura fa acqua da tutte le parti. Forse se avessero costruito il film sul padre del soldato, che sembrava avere un carisma maggiore, il film avrebbe avuto un'altra faccia, invece hanno scelto di raccontare la classica americanata con il soldato eroe che salva la città, storia già vista e rivista.
Diciamo che alla fine non sento di aver buttato via i soldi, c'è molto di peggio in giro, però non è un film che consiglierei.
Partiamo dai lati positivi. Gli effetti speciali sono meravigliosi, tutti i combattimenti sono ben strutturati e soprattutto i mostri, specialmente Godzilla, fanno veramente paura. E sono riusciti anche a dargli emozioni, la loro esistenza è legata alla natura del nostro pianeta, e come tali rispondo agli istinti che abbiamo anche noi.
Purtroppo, non c'è molto altro da salvare. La trama è debole, sconnessa, ho apprezzato il fatto di non essere caduti nel banale con Godzilla vs il mondo, e l'aver aggiunto un'altra specie secondo me ha giovato al film, ma per quella che è la trama la durata è eccessiva, e soprattutto quelli che dovrebbero essere i protagonisti sono veramente fiacchi.
Il soldato con la moglie infermiera e il classico bambino mongoloide da proteggere, una banalità che mi ha sconcertato, per non parlare dello scienziato asiatico che ogni scena aveva un'illuminazione stile Dr. House, molti dialoghi sfioravano il ridicolo, la sceneggiatura fa acqua da tutte le parti. Forse se avessero costruito il film sul padre del soldato, che sembrava avere un carisma maggiore, il film avrebbe avuto un'altra faccia, invece hanno scelto di raccontare la classica americanata con il soldato eroe che salva la città, storia già vista e rivista.
Diciamo che alla fine non sento di aver buttato via i soldi, c'è molto di peggio in giro, però non è un film che consiglierei.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Novità se non hai mai visto altro che il film di Emmerich, dopo il primo del '54 in tutti gli altri Godzilla diventa protettore della terra.
Un omaggione alla tradizione di Godzilla, con la sua figura almeno, nel secondo esigo Mothra o King Gidora almeno.
Un omaggione alla tradizione di Godzilla, con la sua figura almeno, nel secondo esigo Mothra o King Gidora almeno.
Io Nella Casa l'ho visto ieri e m'è piaciuto. Che ne pensate voi?
- Yourself is Steam
Molto bello. Fedele ritratto di una società milfocentricaArcher ha scritto:Io Nella Casa l'ho visto ieri e m'è piaciuto. Che ne pensate voi?

Saintino che non commenta la mia opera sinfonica

Ieri sono andato a Legnano con il Prete. Ha rimorchiato una di quarantadue anni che ascolta gli Arcade Fire (canzone preferita Laika).Yourself is Steam ha scritto: Molto bello. Fedele ritratto di una società milfocentrica
Boh, troppo bruckneriana. Troppa roba. Concentrati su una piccola cosa e varia spostandoti il meno possibile.
Com'è il nuovo di Jarmush? Secondo me, fa cagare.
E poi qui abbiamo la maggiore legittimazione del percorso di Ozon: il club dei feticisti dei piedi.Yourself is Steam ha scritto: Molto bello. Fedele ritratto di una società milfocentrica
- Corilo1
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
No in effetti conosco Godzilla solo dal film del 98', e lo preferisco in questa maniera, versione dinosauro e non lucertolone, e predatore di altri mostri. Per curiosità, cosa ne pensi del film in generale? Sei d'accordo con me su i suoi difetti?Jeff Hardy 18 ha scritto:Novità se non hai mai visto altro che il film di Emmerich, dopo il primo del '54 in tutti gli altri Godzilla diventa protettore della terra.
- Yourself is Steam
PortateSaintJust ha scritto:Ieri sono andato a Legnano con il Prete. Ha rimorchiato una di quarantadue anni che ascolta gli Arcade Fire (canzone preferita Laika).

COOOORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Prossimamente su questi schermi, la sinfonia#1 coriliana1