FANTAMONDIALE TW [Brasile 2014] (iscrizioni chiuse)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: FANTAMONDIALE TW [Brasile 2014]

Messaggio da taker85 »

Cena 4 Ever ha scritto:Fino a che data posso creare la rosa?
Non ho un minuto libero spero di non dimenticarmelo
Io ti consiglio di farlo nei prossimi giorni perchè poi si intaseranno le linee a poche ore dal mondiale (come succede spesso).

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Batidor ha scritto:
C'è chi non la pensa come te!! Per esempio il santone ghanese Nana Kwaku Bonsam!!! Ha lanciato, così almeno dice, una maledizione sul portoghese per non farlo scendere in campo, se non proprio per l'intera fase a gironi, almeno per la partita contro gli africani!!!
:divertito1:
Fosse stato in forma magari l'avrei preso anch'io, ma così comunque non credo lo prenderò...
Su Reus non ho mai pensato molto, sono altri i tedeschi che tengo in considerazione, anche troppi :LOL:
Mentre un altro che salta il Mondiale causa infortunio, anche se si tratta di un centrocampista, e che non avevo per niente scartato era il russo Shirokov... Pace :)
Si, proprio quella maledizione è ciò che temo. Con tutti sti infortuni non saprei proprio chi prendere se non prendo nemmeno lui. Io per sicurezza lo tengo e spero che sia più forte della maledizione.
Di tedeschi me ne piacciono molti anche a me, specialmente di trequartisti/ali, solo che sono talmente in tanti che non saprei nemmeno se giocano (Gotze e Schurrle ad esempio).
Comunque la squadra l'ho fatta 2 settimane fa e salvo clamorosi colpi di scena penso che terrò quella, anche se due domandine su Ronaldo me le sto facendo. :uhm
Punto più che altro sul centrocampo dove ci sono 2 fenomeni e 2 "scommesse" che per me possono fare molto bene anche se sono in squadre che possono essere considerate outsider.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Double_L ha scritto: Si, proprio quella maledizione è ciò che temo. Con tutti sti infortuni non saprei proprio chi prendere se non prendo nemmeno lui. Io per sicurezza lo tengo e spero che sia più forte della maledizione.
Di tedeschi me ne piacciono molti anche a me, specialmente di trequartisti/ali, solo che sono talmente in tanti che non saprei nemmeno se giocano (Gotze e Schurrle ad esempio).
Comunque la squadra l'ho fatta 2 settimane fa e salvo clamorosi colpi di scena penso che terrò quella, anche se due domandine su Ronaldo me le sto facendo. :uhm
Punto più che altro sul centrocampo dove ci sono 2 fenomeni e 2 "scommesse" che per me possono fare molto bene anche se sono in squadre che possono essere considerate outsider.
Credevo di essere l'unico ad aver sentito la notizia!!! :D Ma ricordo male io, o non è la prima volta che salta fuori un episodio del genere, forse addirittura con Ronaldo "vittima"? Mhm, non mi è nuova sta storia... :uhm
Si, anche io mi sono perso nel mare di trequartisti/ali tedeschi, in momenti di vera e propria pazzia ho anche pensato di adottare un 3-5-2 per poterne schierare 3 contemporaneamente!! Attimi di follia appunto :LOL:
Non è per niente semplice scegliere...
Io per il centrocampo sto scremando la rosa!! Dovrei essere a 5/6 nomi :D
In generale sto facendo un lavoro di ricerca ed analisi che manco l'anno scorso per la tesi XD Si vede che non c'ho proprio un cazzo da fare XD XD
Sto provando anche a fare i pronostici di tutte le partite, per avere un'idea migliore su chi puntare :D

Double_L

Messaggio da Double_L »

Batidor ha scritto:
Credevo di essere l'unico ad aver sentito la notizia!!! :D Ma ricordo male io, o non è la prima volta che salta fuori un episodio del genere, forse addirittura con Ronaldo "vittima"? Mhm, non mi è nuova sta storia... :uhm
Si, anche io mi sono perso nel mare di trequartisti/ali tedeschi, in momenti di vera e propria pazzia ho anche pensato di adottare un 3-5-2 per poterne schierare 3 contemporaneamente!! Attimi di follia appunto :LOL:
Non è per niente semplice scegliere...
Io per il centrocampo sto scremando la rosa!! Dovrei essere a 5/6 nomi :D
In generale sto facendo un lavoro di ricerca ed analisi che manco l'anno scorso per la tesi XD Si vede che non c'ho proprio un cazzo da fare XD XD
Sto provando anche a fare i pronostici di tutte le partite, per avere un'idea migliore su chi puntare :D
Misà che c'è stato un altro caso, però non ricordo ne a chi ne quando.
Comunque io alla fine ho solo 1 tedesco in rosa e non è a centrocampo. Come nei fantacalci sul campionato, anche qui non mi piace avere più di un giocatore della stessa squadra nello stesso ruolo. Certo più avanti sarà inevitabile, ma ora con i gironi ho preferito fare così (anche perchè dovevo prendere pure qualcuno che costa poco in vari ruoli e se prendevo qualcuno delle big a poco significa che non gioca mai).

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

mediamente, chi ha già fatto la squadra, ne é soddisfatto?

Double_L

Messaggio da Double_L »

salettone ha scritto:mediamente, chi ha già fatto la squadra, ne é soddisfatto?
Abbastanza. Speravo meglio, ma i costi altini dei vari giocatori non permettono di fare squadroni.

I problemi principali per me potrebbero essere:

1) le riserve in caso di qualche assenza tra i titolari (alcuni non so manco chi sono, altri che invece conosco non so se giocano nelle rispettive Nazionali) ad esempio in attacco se Ronaldo non sta bene e a lui si aggiunge un altro infortunio o uno squalificato devo sperare in Park Chu Young o Rogic.
:boh:

2) I cambi visto che non ho più di 2 giocatori per ogni Nazionale.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ho trovato 10 minuti di tempo e l'ho fatta dal cell. Non l'ho studiata più di tanto l'ho fatta di "istinto". Vediamo che ne esce.

Christian

Messaggio da Christian »

Io ancora devo farla :divertito1:

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Io l'ho inserita,chi altro l'ha fatto?

Batidor

Messaggio da Batidor »

Solo io tengo in considerazione le amichevoli ed è un altro motivo per cui non ho ancora finito?! :LOL:
Per esempio un determinato giocatore potrebbe guadagnarsi il posto anche grazie a queste...

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

salettone ha scritto:mediamente, chi ha già fatto la squadra, ne é soddisfatto?
Sì, anche se l'infortunio di Reus mi ha un po' scombussolato i piani. Ho un centrocampo con solo pupilli (e titolari), una difesa decente e un buon attacco. Il rischio che ho preso è di non 'comprare' alcun giocatore di una certa squadra, data (giustamente) tra le favorite ma che a mia sensazione non dovrebbe andare fino in fondo.
Detto ciò, vinco io.
:IT:

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hph ... 6379_n.jpg
Mettetelo in prima pagina sto post. :divertito2:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Qualcuno ha la password da mandarmi in privato, visto che il tempo stringe e fino a stasera alle 23 non ci sono, e Taker è introvabile da sabatosera?
Ma l'iscrizione al fantamondiale(già iscritta al sito della gazzetta) prevede fino al 10 giugno compreso o scade a mezzanotte del 9 ?

Ottimi partecipanti. 8 su 10 li conosco, di uno si poteva farne a meno(opinione strettamente personale), ma mi piace il gruppo, con un Salettone sceso fra il popolo.

Christian

Messaggio da Christian »

C'è qualche sito dove vedere il "recap" degli infortunati?

Batidor

Messaggio da Batidor »

Ho appena scoperto questo http://www.fantagazzetta.com/rubriche/c ... uni-187494
Sembra ben fatto, dopo lo guardo meglio!!!

Rispondi