Io purtroppo l'ho seguito.
Beh, però mi è piaciuto il segmento fra Anderson e Storm, e quel poco che c'è stato fra Edwards e Richards e fra Joe ed Aries.
Sempre la solita storyline ripetuta all'infinito...
E poi è proprio una genialata far perdere l'authority, e far perdere l'imbattibilità a EC3 così a cazzo.
kurtanglewwe1996 ha scritto:Mi sono perso con i taping: la prossima settimana (quella di 3 giorni prima di Slammiversary), l'hanno già registrata o la fanno live?
Giusto per sapere se riescono a cambiare qualcosa nel match titolato con l'infortunio di MVP o cambiano tutto la sera stessa del ppv
Vabbè, secondo me in qualche modo infilano Bobby Lashley nel match titolato (hanno fatto fare un giro titolato a quasi tutti gli ex WWE, chi è lui, l'ultimo degli scemi?)
Vabbè, secondo me in qualche modo infilano Bobby Lashley nel match titolato (hanno fatto fare un giro titolato a quasi tutti gli ex WWE, chi è lui, l'ultimo degli scemi?)
Sta a vedere che usufruirà della famosa title shot.....
E pensare che vogliono arrivare a fine agosto con già tutte le puntate per Bound For Glory... e se gli succedesse qualcosa del genere a Bound For Glory, che dovrebbe essere il loro evento più importante? Dio mio...
Delphi ha scritto:E pensare che vogliono arrivare a fine agosto con già tutte le puntate per Bound For Glory... e se gli succedesse qualcosa del genere a Bound For Glory, che dovrebbe essere il loro evento più importante? Dio mio...
Nash doveva andare contro Jarrett per il titolo, si ruppe poco prima, tapings già fatti.
Gauntlet per #1 contender, vinse Rhino, poi Rhino/Jarrett per il titolo e vince Rhino.
E il Gauntlet quando lo fecero? A Bound For Glory?
Ciò non toglie che comunque sia una cagata... o comunque, un bel colpo di sfiga. Prepari una storyline, e poi uno dei due protagonisti è fuori, e non hai nemmeno potuto fare un angle negli show televisivi.
Delphi ha scritto:E il Gauntlet quando lo fecero? A Bound For Glory?
Ciò non toglie che comunque sia una cagata... o comunque, un bel colpo di sfiga. Prepari una storyline, e poi uno dei due protagonisti è fuori, e non hai nemmeno potuto fare un angle negli show televisivi.
Ah. Boh però resta sempre qualcosa di negativo.
Fra l'altro io ero convinto che fosse proprio MVP a vincere, ed a tenere il titolo per i mesi successivi. Insomma, l'ultimo campione del mondo TNA