FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
Ma ora più che mai mi chiedo, perchè non Nasri? Cioè ora era scontato che non lo chiamasse dopo le dure parole del ragazzo e anche della fidanzata, ma mi riferisco al principio: cosa è successo fra i due?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Perché se lo sono inculato da piccolo.Santino's fan ha scritto:Ma ora più che mai mi chiedo, perchè non Nasri? Cioè ora era scontato che non lo chiamasse dopo le dure parole del ragazzo e anche della fidanzata, ma mi riferisco al principio: cosa è successo fra i due?
Probabilmente conta anche l'orrenda prestazione nella gara di andata di qualificazione, a cui si sono sommate le parole al vetriolo sue e della ragazza. Certo che con Ribery fuori, la sua assenza diventa pesante.
ps: Anticipato sul giudizio che la serie B e il Pescara son diversi dai mondiali in Brasile. Anche se prima o poi li rivedremo tutti e tre insieme, probabilmente e speriamo che lì regalino spettacolo.
Senza Cristiano Ronaldo, il Portogallo è già fuori dai giochi. Ibra avrà molto da rosicare in tal caso.
ps: Anticipato sul giudizio che la serie B e il Pescara son diversi dai mondiali in Brasile. Anche se prima o poi li rivedremo tutti e tre insieme, probabilmente e speriamo che lì regalino spettacolo.
Senza Cristiano Ronaldo, il Portogallo è già fuori dai giochi. Ibra avrà molto da rosicare in tal caso.
- Santino's fan
celticwarrior87 ha scritto: Perché se lo sono inculato da piccolo.

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Inutile dire e inutile fare, Germania e Spagna sono di un altro pianeta rispetto a tutte le altre nonostante le tante assenze e nonostante ora pare si sia infortunato Reus.
Parlando appunto di infortuni, credo che un mondiale con così tanti infortunati non ci sia mai stato. Ci sono decine su decine di giocatori rimasti a casa o acciaccati. Spero almeno che per Cristiano Ronaldo non sia nulla di grave e giochi sempre anche se non sarà al 100%, altrimenti che faccio ai Fantacalci? Non mi va di comprare un altro attaccante al suo posto (anche perchè non saprei chi).
Parlando appunto di infortuni, credo che un mondiale con così tanti infortunati non ci sia mai stato. Ci sono decine su decine di giocatori rimasti a casa o acciaccati. Spero almeno che per Cristiano Ronaldo non sia nulla di grave e giochi sempre anche se non sarà al 100%, altrimenti che faccio ai Fantacalci? Non mi va di comprare un altro attaccante al suo posto (anche perchè non saprei chi).
- Santino's fan
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Saltato anche Reus, ieri con l'Armenia ha subito la rottura parziale dei legamenti della caviglia sinistra! Al suo posto Loew porta un difensore: il sampdoriano Mustafi!
Problemi al ginocchio per Arturo Vidal, che mostra ancora grande sofferenza per l'operazione appena subita. Anche Pogba salta l'allenamento per un problema muscolare. Oh ma che minchia è?!
Una congiura sto mondialeRocks ha scritto:Problemi al ginocchio per Arturo Vidal, che mostra ancora grande sofferenza per l'operazione appena subita. Anche Pogba salta l'allenamento per un problema muscolare. Oh ma che minchia è?!