*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE

Messaggio da Giant92 »

Che poi sai quanto gliele può fregare al pubblico delle arene, non è che cosi' non vogliono più vedere CM Punk, anzi queste affermazioni hanno l'effetto opposto secondo me.

Jekks
Città: Napoli

Messaggio da Jekks »

Io credo sarebbero i primi a fare i salti di gioia ad avere un Punk nel roster, ora che Daniel è andato a puttane

Sallent

Messaggio da Sallent »

Jekks ha scritto:Io credo sarebbero i primi a fare i salti di gioia ad avere un Punk nel roster, ora che Daniel è andato a puttane
Non sta a credere...

Come in ogni ambiente lavorativo, o "spogliatoio" sportivo, ci sono colleghi o dipendenti con cui vai d'accordo e altri meno. A tal punto che saresti pronto a sacrificare il tuo business pur di non avere più a che fare con un dipendente/collega.

Rientra nella normalità della vita di ogni giorno. Ci può stare che Punk stia sulle balle a qualcuno.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Non mi pare che i McMahon siano persone così di principio da anteporre sentimenti (di varia natura eh) rispetto al business.

Fanno sempre così per poi accogliere a braccia aperte il figliol prodigo di turno (si veda Ultimate Warrior)

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Bret Hart ha scritto:Non mi pare che i McMahon siano persone così di principio da anteporre sentimenti (di varia natura eh) rispetto al business.

Fanno sempre così per poi accogliere a braccia aperte il figliol prodigo di turno (si veda Ultimate Warrior)
Però è anche vero che Warrior lo hanno ''accolto'' dopo quasi 20 anni, a me sembra che i Mcmahon sono comunque molto ''sentimentali'' da questo punto di vista, solo che poi alla fine il business solitamente prevale, ma non sempre.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Bret Hart ha scritto:Non mi pare che i McMahon siano persone così di principio da anteporre sentimenti (di varia natura eh) rispetto al business.

Che poi le frecciate a chi ha mollato la fed le fanno da tipo sempre, vedasi Hogan.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Giant92 ha scritto: Però è anche vero che Warrior lo hanno ''accolto'' dopo quasi 20 anni, a me sembra che i Mcmahon sono comunque molto ''sentimentali'' da questo punto di vista, solo che poi alla fine il business solitamente prevale, ma non sempre.

Come non prevale sempre? I McMahon riuscirebbero a tirar fuori soldi ovunque, che sia un addio di un wrestler, una dipartita o quant'altro.

Ti ricordo solo il dvd "The self-destruction of Ultimate Warrior"

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Bret Hart ha scritto:

Come non prevale sempre? I McMahon riuscirebbero a tirar fuori soldi ovunque, che sia un addio di un wrestler, una dipartita o quant'altro.

Ti ricordo solo il dvd "The self-destruction of Ultimate Warrior"
Quella non mi pare proprio una mossa di business, anzi mi sembra un esempio cristallino dell'enorme ego di Mcmahon e la sua voglia di ''umiliare'' un suo ex dipendente che lo aveva abbandonato.
Non so poi quanti soldi abbia effettivamente portato quel DVD.

Jekks
Città: Napoli

Messaggio da Jekks »

Sallent ha scritto: Non sta a credere...

Come in ogni ambiente lavorativo, o "spogliatoio" sportivo, ci sono colleghi o dipendenti con cui vai d'accordo e altri meno. A tal punto che saresti pronto a sacrificare il tuo business pur di non avere più a che fare con un dipendente/collega.

Rientra nella normalità della vita di ogni giorno. Ci può stare che Punk stia sulle balle a qualcuno.

io non credo stia sulle palle uno che ha sempre dato tutto se stesso alla compagnia, uno dei migliori al mondo...

L'avrei pensata in questo modo se la damnatio memoriae fosse continuata, e invece se ne inizia a parlare. E Io inizio a credere che Phil si stia solo prendendo un "sabbatical" (come lo definii Vince). Un periodo di pausa per sposarsi e riposarsi un po' per i problemi alle ginocchia che aveva già l'anno scorso e che non riuscì a curare durante quel piccolo break. Io credo che lo vedremo presto, insieme ad Aj Lee. Magari è una falsa speranza che nutro poichè amo Phil, ma io credo che andrà così.

Poi mi sono divertito tanto alle parole di Stephanie e per le facce che fa Bryan quando sente i cori per Punk :justwatching:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Jekks ha scritto:

io non credo stia sulle palle uno che ha sempre dato tutto se stesso alla compagnia, uno dei migliori al mondo...

L'avrei pensata in questo modo se la damnatio memoriae fosse continuata, e invece se ne inizia a parlare. E Io inizio a credere che Phil si stia solo prendendo un "sabbatical" (come lo definii Vince). Un periodo di pausa per sposarsi e riposarsi un po' per i problemi alle ginocchia che aveva già l'anno scorso e che non riuscì a curare durante quel piccolo break. Io credo che lo vedremo presto, insieme ad Aj Lee. Magari è una falsa speranza che nutro poichè amo Phil, ma io credo che andrà così.

Poi mi sono divertito tanto alle parole di Stephanie e per le facce che fa Bryan quando sente i cori per Punk :justwatching:
Ma sarebbe assurdo perdersi la Road to Wrestlemania (nonchè la paga succulenta) per dei problemi fisici non così gravi.
Se sei davvero uno che da tutto allora ti facevi Wrestlemania coi problemi fisici. Anche perché era la trentesima edizione e si preannunciava un grande evento.

Se ne è andato per motivi di booking, ormai è certo. Sicuramente i problemini fisici sono stati un qualcosa in più ma non certo la motivazione principale. Anche perché se così fosse, la WWE dovrebbe capirlo e non sfotterlo o ignorarlo.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Immagine

Immagine

:LOL:

Giant92

Messaggio da Giant92 »

#Richie92 ha scritto:Immagine

Immagine

:LOL:
Certo che l'autore poteva usare delle pagine diverse e magari anche più recenti :almostlaughing:

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Ahahahahahah! :LOL:

Riccardi

Messaggio da Riccardi »

Giant92 ha scritto: Certo che l'autore poteva usare delle pagine diverse e magari anche più recenti :almostlaughing:
:godimento:

Ness1uno
Città: Roma

Messaggio da Ness1uno »

Ora come non mai la WWE avrebbe bisogno di CM Punk.
Fossero una compagnia SERIA riporterebbero Punk on screen IN QUALSIASI MODO POSSIBILE IMMAGINABILE.
Purtroppo la WWE non è una compagnia seria.

Rispondi