*Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot #2
- CenaBestintheworld
Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot
A parte la Maryse e la sfilata di sederi in successione, il resto (per me) è da buttare.
CenaBestintheworld ha scritto:A parte la Maryse e la sfilata di sederi in successione, il resto (per me) è da buttare.

Toh, divertiti!

- CenaBestintheworld
Reby Sky e Lita in quelle foto non mi piacciono.
Inutile che fai il simpatico.
Se poi bisogna per forza accettare tutto quello che lo Staff propone, beh, è un atteggiamento molto stupido e qualunquista.
Se poi bisogna per forza accettare tutto quello che lo Staff propone, beh, è un atteggiamento molto stupido e qualunquista.
Già... 409 pagine di thread e tu dici tranne Maryse mi fa schifo tutto...CenaBestintheworld ha scritto:Reby Sky e Lita in quelle foto non mi piacciono.
Torni indietro di una pagina e trovi Paige e Lana... Parliamone!

- CenaBestintheworld
Mi stavo riferendo solamente a questa pagina.
Paige piace anche a me e Lana ha un bel fisico.
Paige piace anche a me e Lana ha un bel fisico.
- ThePegasus
- Città: Mantova
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 10 times
Da gran fan di Lana mi sono gustato tutte le sue foto postate fin'ora! Cercando cercando però ho scoperto che potrebbe esistere una fantomatica eldorado delle foto della ruvishing russian scattate per tale sito women of perfection. La leggenda narra di gallerie e gallerie in stile playboy, migliaia di foto...però sembra che la wwe la abbia fatte sparire dalla circolazione. Non è che qualcuno di voi è entrato in possesso di tale tesoro vero?