Serie B 2013-2014 Topic ufficiale
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: Serie B 2013-2014 Topic ufficiale
SERIE B, quarti playoff (gara unica)
Modena-Spezia 1-0
Crotone-Bari 0-3
SERIE B, semifinali playoff
Bari-Latina
Modena-Cesena
Modena-Spezia 1-0
Crotone-Bari 0-3
SERIE B, semifinali playoff
Bari-Latina
Modena-Cesena
Modena che passa, non senza difficoltà e va contro il Cesena, sua vecchia bestia nera. Io la butto lì, prevedo una finale Bari-Modena con botte da orbi, almeno lo spero. 

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
C'è il dovere di eliminare quella squadraccia che gioca un calcio anni 40, e che è stata molto fortunata durante la stagione (in particolare proprio a Bari dove vinsero con un tiro in porta).
Bari merita 1000 volte di più la Serie A.
Bari merita 1000 volte di più la Serie A.
Tanto perdete.zittino bob ha scritto:A sto giro entro domani il san nicola fa il tutto esaurito

ps: Forza Bari e Modena, voglio che si menano in finale e che si va ai rigori con una milfona nuda che si getta in campo e li batte al loro posto.

- zittino bob
- Contatta:
Non capisco cosa ci sia da riderechrisy2j ha scritto:I giocatori del Bari che distribuiscono cornetti e acqua.

C'è gente che si è fatta 5 ore di coda per i biglietti e hanno voluto dare "una mano". C'erano pure persone di una certa età alla biglietteria dello stadio, con il sole che picchia.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Ma fa ridere la notizia in se dai, che poi sia un bel gesto nulla da dire.
Mi fa ridere pensare un Bellomo caso che consegna panini e cornetti per tutte le persone.
Mi fa ridere pensare un Bellomo caso che consegna panini e cornetti per tutte le persone.
- zittino bob
- Contatta:
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Ma che ne so ho detto il primo giocatore del Bari che ricordavo
Niente, mi fa ridere (ma non per sfottere eh) che un giocatore consegni cornetti o acqua.
E'un bel gesto ripeto,però mi fa ridere.

Niente, mi fa ridere (ma non per sfottere eh) che un giocatore consegni cornetti o acqua.
- zittino bob
- Contatta:
Sicuramente Polenta non c'era, altrimenti quei cornetti non uscivano dallo spogliatoio :polentapanzone:chrisy2j ha scritto:Ma che ne so ho detto il primo giocatore del Bari che ricordavo![]()
Ci sono arrivato 10 minuti fa a capire il perchè ti faceva ridere, LOL. Oggi sono lento (a quanto è quotato il "solo oggi??!!!1111!" di tizio random?)
- zittino bob
- Contatta:
Veramente molti sono rimasti senza biglietto proprio per lavoro (la stragrande maggioranza erano ragazzi, pensionati, mamme con 3000 carte d'identità e i bagarini del cazzo che comprano 20 biglietti che vengono giustamente presi a male parole). In un certo senso ha trionfato la disorganizzazione di ticketone (per bari-novara alle 9 di mattina l'ho fatto, alle 9,10 ero già sul pullman per l'uni. Questa volta il primo giorno di vendita è partito verso alle 11) e il tifoso occasionale, grazie anche alla mancata campagna abbonamenti.Mds32 ha scritto:A me fa ridere che la gente faccia 5 ore di fila per una partita di calcio in una giornata lavorativa.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- zittino bob
- Contatta:
Bari in serie A? Creamy si spoglia:
pronto lo show di burlesque in piazza

E’ pronta a esibirsi in piazza con uno spettacolo sensuale di fan dance e di burlesque, ma solo in caso di promozione in Serie A. Per il Bari calcio scende in campo anche Carol Amoruso, in arte Creamy DolceVita, un’artista 28enne da anni trapiantata a Roma. Da giorni la ragazza ha preannunciato la volontà di far riscaldare la piazza biancorossa con una delle sue performance. “Voglio essere al fianco della mia squadra. Questa cavalcata verso la Serie A è fantastica. Mi esibirò dove si farà festa”. I tifosi e i giocatori sono quindi avvisati.
Samnick in agguato

pronto lo show di burlesque in piazza

E’ pronta a esibirsi in piazza con uno spettacolo sensuale di fan dance e di burlesque, ma solo in caso di promozione in Serie A. Per il Bari calcio scende in campo anche Carol Amoruso, in arte Creamy DolceVita, un’artista 28enne da anni trapiantata a Roma. Da giorni la ragazza ha preannunciato la volontà di far riscaldare la piazza biancorossa con una delle sue performance. “Voglio essere al fianco della mia squadra. Questa cavalcata verso la Serie A è fantastica. Mi esibirò dove si farà festa”. I tifosi e i giocatori sono quindi avvisati.
Samnick in agguato