Il discorso vale molto più per te che per me. Con Armero è una spallata da dietro e la palla è lì, al massimo è fallo e basta, non è certo da rosso ed è comico chiederlo, su Bergessio è brutto lo scontro ma Chiellini mira alla palla che però manca e fa un fallaccio. Vabbè se poi un interista mi dice che Materazzi ha vinto tutto quello che si poteva vincere da titolare mi levo dal discorso dai, almeno la biografia del tuo eroe dovresti conoscerla se ne parli. Poi vabbè, si tira fuori l'Italia dove in finale provocò il rigore e rimediò con quel gol al suo errore assurdo mentre si divertì a complicare tutto con un entrata folle contro l'Australia facendosi cacciare. Senza dimenticare i buchi difensivi a cui dovevano rimediare Cannavaro e Buffon. Inutile va, finiamo qua la discussione ma è meglio che controlli le tue fonti, fidati. Con mourinho poi men che meno mi ricordo un Materazzi titolare nel suo ultimo anno.WadeBarret96 ha scritto: Ma si dai. Tanto se le fa un giocatore della Juve le cose è una spallata, se le fanno altri giocatori è fallo da carcere. Ed io parlo quando le cose stanno così. Spallata in faccia ad Armero con palla lontana di 3 metri e scontro sfortunato una sega su Bergessio perchè arriva velocissimo in scivolata da dietro. Ma poi cosa hai da dire a Materazzi? Se ha vinto tutto quello che si poteva vincere da titolare c'è anche un motivo. Questi soliti pregiudizi che siccome dava i calci nelle palle alla gente non fosse forte. Non solo...ma ti assicurava almeno 5 gol a campionato ed è stato il difensore che ha segnato di più in Italia e ha fatto anche parecchi gol decisivi. Col Perugia e con l'Inter ha superato la doppia cifra ed era un buon tiratore di punizoni e rigorista e grandissimo saltatore di testa. Altri 2 gol decisivi li ha fatti con l'Italia.
FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ha vinto scudetti, mondiale, coppa italia e supercoppa italiane da titolare. Ti dico io che su Materazzi ci sono troppi pregiudizi visto la sua cattiva fama. Io con l'Australia ricordo che non c'era l'espulsione e il rigore non era neanche tanto netto. Comunque voi pensate che sia un cattivo giocatore, invece è sempre stato importante per le squadre in cui ha giocato. Già che ti assicurava tutti quei gol a stagione era un vantaggio enorme.Rocks ha scritto:
Il discorso vale molto più per te che per me. Con Armero è una spallata da dietro e la palla è lì, al massimo è fallo e basta, non è certo da rosso ed è comico chiederlo, su Bergessio è brutto lo scontro ma Chiellini mira alla palla che però manca e fa un fallaccio. Vabbè se poi un interista mi dice che Materazzi ha vinto tutto quello che si poteva vincere da titolare mi levo dal discorso dai, almeno la biografia del tuo eroe dovresti conoscerla se ne parli. Poi vabbè, si tira fuori l'Italia dove in finale provocò il rigore e rimediò con quel gol al suo errore assurdo mentre si divertì a complicare tutto con un entrata folle contro l'Australia facendosi cacciare. Senza dimenticare i buchi difensivi a cui dovevano rimediare Cannavaro e Buffon. Inutile va, finiamo qua la discussione ma è meglio che controlli le tue fonti, fidati. Con mourinho poi men che meno mi ricordo un Materazzi titolare nel suo ultimo anno.
Nel mondiale è stato titolare fisso solo dopo l'infortunio di Nesta e in pratica per 3 partite in croce. Il rosso contro l'Australia c'era, entrò dritto sulla gamba in modo scomposto e stupido. Il rigore per la Francia non c'era ma non si è mai visto un difensore così stupido che contro un avversario che entra in area, palla a terra, solleva la gamba in quel modo senza motivo. Quegli scudetti li vincevano tranquillamente anche senza di lui, idem coppe italia e supercoppe (dove ne ricordo una che fu protagonista per diversi cartellini rossi che gli furono risparmiati). L'unico suo pregio era la stazza e il colpo di testa micidiale, per il resto era scoordinato da far paura, falloso, scorretto e impreciso. Su Materazzi non ci sono pregiudizi tranquillo, ma la pura verità, macellaio era e macellaio è, viene riconosciuto come tale perfino più di Montero e se ti metto un suo solo video già non regge nessun paragone con nessun fallo di Chiellini. Se dovessi scegliere tra un macellaio del passato per la squadra, non sceglierei Materazzi, che si, ti garantiva presenza aerea e fisica sia in difesa che in attacco ma anche una grossa dose di falli stupidi e inutili e il rosso poteva sempre arrivare in ogni momento se l'arbitro non era ultra clemente.WadeBarret96 ha scritto: Ha vinto scudetti, mondiale, coppa italia e supercoppa italiane da titolare. Ti dico io che su Materazzi ci sono troppi pregiudizi visto la sua cattiva fama. Io con l'Australia ricordo che non c'era l'espulsione e il rigore non era neanche tanto netto. Comunque voi pensate che sia un cattivo giocatore, invece è sempre stato importante per le squadre in cui ha giocato. Già che ti assicurava tutti quei gol a stagione era un vantaggio enorme.
- Myles Kennedy
Comunque sono andato a controllare e quell'arbitro ha arbitrato Trabozonspor-Apollon Limassol, Genk-Anzhi e Salisburgo-Basilea tutte di Europa League. Non è vero che la Uefa non gli ha fatto arbitrare più.
http://www.calcionews24.com/champions-l ... 49930.html" onclick="window.open(this.href);return false;WadeBarret96 ha scritto:Comunque sono andato a controllare e quell'arbitro ha arbitrato Trabozonspor-Apollon Limassol, Genk-Anzhi e Salisburgo-Basilea tutte di Europa League. Non è vero che la Uefa non gli ha fatto arbitrare più.
Correzione, fu eliminato dalla Champions League e messo ad arbitrare partite di secondaria importanza in Europa League.
Io ricordavo proprio fuori dall'Europa visto che aveva subito una dura bocciatura, evidentemente non potevano eliminarlo del tutto.
- The monster Abyss
Certo che deve essere davvero orribile vivere come antijuventini.Vedere ogni maledetta settimana la testa della classifica occupata da una squadra che si odia...certo qualcuno può avere la razione di felicità solo in quelle 2 volte all'anno che i campioni d'italia vengono eliminati dall'europa come succede a tutte le altre squadre del continente eccetto una...
La mia pena verso queste persone è dovuta al fatto che quando si parla di juventus si perde ogni obbiettività e la realtà viene sempre stravolta e riprogrammata per dimostrare che c'è sempre un imbroglio o una qualsiasi agevolazione per spiegazione i successi della squadra più odiata d'italia.
A me dispiace ma purtroppo non posso che farlo notare.Mi secco anche a battibbeccare.
Dovete accettare il fatto che le vostre squadre sono più deboli e vi toccherà stare sempre sotto il 90% dei campionati che vedrete in vita vostra.Basta rosicare cazzo.Ecchepalle!!!
Fatevene una ragione.
Anche io quando ero assiduo appassionato di wrestling tifavo i mostri come kane,umaga e abyss che la cintura principale non la vincevano manco con la grazia divina...però li tifavo lo stesso perché mi piacevano.
Odiavo anche HHH,john cena,randy orton,cm punk...io però lo sapevo e me ne facevo una ragione senza tuttavia mai perdere il filo della realtà
La mia pena verso queste persone è dovuta al fatto che quando si parla di juventus si perde ogni obbiettività e la realtà viene sempre stravolta e riprogrammata per dimostrare che c'è sempre un imbroglio o una qualsiasi agevolazione per spiegazione i successi della squadra più odiata d'italia.
A me dispiace ma purtroppo non posso che farlo notare.Mi secco anche a battibbeccare.
Dovete accettare il fatto che le vostre squadre sono più deboli e vi toccherà stare sempre sotto il 90% dei campionati che vedrete in vita vostra.Basta rosicare cazzo.Ecchepalle!!!
Fatevene una ragione.
Anche io quando ero assiduo appassionato di wrestling tifavo i mostri come kane,umaga e abyss che la cintura principale non la vincevano manco con la grazia divina...però li tifavo lo stesso perché mi piacevano.
Odiavo anche HHH,john cena,randy orton,cm punk...io però lo sapevo e me ne facevo una ragione senza tuttavia mai perdere il filo della realtà
- Myles Kennedy
Comunque non dobbiamo essere pessimisti per l'Italia visto che ha sempre fallito nei test pre-competizioni importanti. Da quello che ho visto dobbiamo puntare su Cassano e dobbiamo sostituire Abate il più veloce possibile. Quando torna Barzagli giocherà probabilmente Chiellini sulla sinistra. Balotelli non li deve sbagliare quei gol al Mondiale. Candreva si deve adattatare più al ruolo di trequartista. Pirlo e Verratti insieme non vanno bene. Devi affiancare a Pirlo e De Rossi un centrocampista non regista (Marchisio) e un trequartista (Candreva o Insigne).
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Tutti a rosicare e voi dei dell'Olimpo (juventini) che vi fregiate delle vostre glorie.
Siete troppo convinti che la gente vi reputi così importanti.
Non c'entro nella discussione, ma vedere gli juventini che in ogni discussione dicono che gli altri rosicani, che sono antipatici perché vincono e bla bla bla è un vomito continuo, ma chi vi pensa.
E in ogni discussione tirate fuori quel discorso, da Lippi a Chiellini, io veramente non ho parole.
Non c'entro nella discussione, ma vedere gli juventini che in ogni discussione dicono che gli altri rosicani, che sono antipatici perché vincono e bla bla bla è un vomito continuo, ma chi vi pensa.
E in ogni discussione tirate fuori quel discorso, da Lippi a Chiellini, io veramente non ho parole.
- The monster Abyss
questo se succede è solo perché siete voi che ogni volta che si parla di juve vi coprite di ridicolo perdendo ogni obbiettività e stravolgendo la realtà.Sheamus John Cena ha scritto:Tutti a rosicare e voi dei dell'Olimpo (juventini) che vi fregiate delle vostre glorie.
Io mi sarei anche stufato.
Il copione è sempre lo stesso:arriva il frustrato di turno che cerca in ogni modo di ridimensionare ogni vittoria leagata alla juve e non perde occasione di fare improbabili dietrologie....poi giustamente il tifoso bianconero arriva e fà notare come il rosicamento e l'invidia porta a non essere obbiettivi(da qui gli slogan che vi darebbero fastidio)
Mi tocca anche leggere che l'italia di lippi ha vinto perché non c'erano avversari e aveva la squadra più forte

Ma del resto siamo in un posto dove il rigore di ronaldo e il gol di muntari(ma si arriva a includere anche il rigore di el kaddouri) hanno deciso una stagione mentre a perugia e instambul "SI DOVEVA VINCERE PRIMA"
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
ma poi il problema da dove viene? da lippi?
mi pare che tutti, juventini e non, siano d'accordo nel dargli le maggiori colpe per il 2010, ma poi se si parla del 2006 per alcuni è comunque un coglione bollito che ha vinto di culo (manco avesse zidane-ronaldo-messi, poi), per altri ha grandi meriti.
mi pare ovvio che qualcuno sia fazioso oltre ogni limite e giudichi solo per i trascorsi bianconeri.
e per la cronaca, c'è più astio verso lippi che verso trap, solo che lui sì che ha fatto una figura di merda e aveva la squadra più forte di tutte.
come mai?
mi pare che tutti, juventini e non, siano d'accordo nel dargli le maggiori colpe per il 2010, ma poi se si parla del 2006 per alcuni è comunque un coglione bollito che ha vinto di culo (manco avesse zidane-ronaldo-messi, poi), per altri ha grandi meriti.
mi pare ovvio che qualcuno sia fazioso oltre ogni limite e giudichi solo per i trascorsi bianconeri.
e per la cronaca, c'è più astio verso lippi che verso trap, solo che lui sì che ha fatto una figura di merda e aveva la squadra più forte di tutte.
come mai?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Per quanto riguarda la questione Lippi, mi trovo a metà tra le due parti: l'Italia del 2006 era indubbiamente tra le favorite, era la più in forma pur non essendo la migliore sulla carta causa infortuni vari. Nonostante ciò penso che i meriti di Lippi siano molti ed indiscutibili, ma questo a prescindere dalla Juve e il resto.
La mia lamentela stava nel fatto che in ogni discorso, più a torto che a ragione, viene sempre fatta una dietrologia sugli interventi dei non Juventini considerando sempre discorsi rosiconi e quant'altro.
E quanto Abyss mi dice: 'arriva il frustrato di turno' direi che può bastare. Vivetevi le discussioni piut tranquillamente, cazzo, la Juve non è così onnipresente come voi la fate passare in ogni discorso.
Con ciò chiudo, e ci terrei a specificare che il mio discorso è in generale e non sul caso specifico di Lippi su cui si stava discutendo, se non si fosse ancora capito.
La mia lamentela stava nel fatto che in ogni discorso, più a torto che a ragione, viene sempre fatta una dietrologia sugli interventi dei non Juventini considerando sempre discorsi rosiconi e quant'altro.
E quanto Abyss mi dice: 'arriva il frustrato di turno' direi che può bastare. Vivetevi le discussioni piut tranquillamente, cazzo, la Juve non è così onnipresente come voi la fate passare in ogni discorso.
Con ciò chiudo, e ci terrei a specificare che il mio discorso è in generale e non sul caso specifico di Lippi su cui si stava discutendo, se non si fosse ancora capito.
Cmq raga per me è veramente triste leggere nel topic sulla nazionale italiana pagine e pagine di Juventinità e corrispettiva antijuventinità.
Ma non vi stancate a discutere e fare la lotta 365 giorni all'anno?
Na mezza volta che possiamo tifare per un "ideale" comune ci spaliamo merda parlando del passato, dei palmares, degli imbrogli, dei fortunati, dei sopravvalutati e guarda caso sempre facendo riferimento alle squadre di club.
Speravo di leggere un pò di commenti della partita di ieri, ma la vedo dura
Ma non vi stancate a discutere e fare la lotta 365 giorni all'anno?
Na mezza volta che possiamo tifare per un "ideale" comune ci spaliamo merda parlando del passato, dei palmares, degli imbrogli, dei fortunati, dei sopravvalutati e guarda caso sempre facendo riferimento alle squadre di club.
Speravo di leggere un pò di commenti della partita di ieri, ma la vedo dura