Ma se proprio devono metterne un terzo necessitano di

Non ho altro da aggiungere.Jeff Hardy 18 ha scritto:Comunque è presto, attendiamo la spiegazione lunedì e vediamo.
Perché limitarsi a vincere quando puoi stravincere prendendo anche per il culo l'avversario?Sacher ha scritto: Peccato che era già alla frutta
L'ho buttata li anche io, mi piacerebbe vederlo in veste Shield. E poi lui e Ambrose si conoscono bene.norrisjak ha scritto:A parte che non succede.
Ma se proprio devono metterne un terzo necessitano di
Perdonami per la risposta, è che mi seccava che non si desse una spiegazione alla tua risposta che, per carità, è plausibile in quanto anche secondo me sarebbe forzato, diciamo che la mia era più una speranza.DF PUNK ha scritto: Eh la madonna come siamo permalosi. Semplicemente non ce lo vedo, non c'entra nulla con il suo personaggio e non ha il physique du role (non che debba essere necessariamente un Panzer, però non lo vedo in quel ruolo)
Perché in nome del sorpresone hanno gettato nel cesso il potenziale che aveva la storyline dello split dello Shield. Lunedì prossimo possono metterci le spiegazione e dare un sense al nonsense, ma lo Shield è ormai bell'e che diviso.Backbone Crusher ha scritto: Ma perché no? Ci sono più modi per costruire una storia, il colpo di scena è uno di questi e continuo a non capire perché giudichi questo mezzo come nonsense, anche qualora venisse supportato da spiegazioni a posteriori. E comunque, il Cliffhanger di certo non è lecito sempre e comunque: se è fatto a cazzo è fatto a cazzo, ma non è che si dice che un cliffhanger è una cazzata quando ancora non hanno fornito spiegazioni del perché è avvenuto.
C'è stata occasione di dire il perché e il percome del tradimento di Rollins? No.
Quando verranno detti i motivi allora si potrà dire se il tutto è una cazzata oppure no.
Ma sai leggere?RobLP ha scritto:
Perché in nome del sorpresone hanno gettato nel cesso il potenziale che aveva la storyline dello split dello Shield. Lunedì prossimo possono metterci le spiegazione e dare un sense al nonsense, ma lo Shield è ormai bell'e che diviso.
E tu sai leggere? La storyline DELLO SPLIT dello Shield è stata buttata nel cesso, dato che lo split è già avvenuto. E ci hai ucciso la salute porca miseria, impara a capire cosa dice la gente prima di lanciarti nella tua cieca foga di sto cazzo contro di me. E cresci anche un po', già che ci sei, dato che non sono il solo a lottare contro i mulini a vento ma altra gente era d'accordo con me. Non essere d'accordo va bene, essere un fesso conclamato no.norrisjak ha scritto:
Ma sai leggere?
Ti abbiamo risposto in 150.
La storyline dello Shield NON è stata buttata nel cesso, dato che è appena iniziata.
Mamma mia, sembra di parlare con Colosso

Ma tu perché ancora commenti il wrestling se non sei in grado nemmeno di fare dei distinguo tra le cose e fai di tutta l'erba un fascio?norrisjak ha scritto:Ah, voglio ricordare al signor RobLP la costruzione di 5 mesi per la Pipebomb di Punk
![]()
![]()
Edit.
Ancora.
Come fai a dire che la storyline dello split è stata buttata nel cesso se manco è iniziata?!?
Il colpo di scena (e 10) può servire per far iniziare una storia (vedi la morte della Chikara o la Pipebomb di Punk).
La Newsboard ha scritto:La 34ª settimana della serie di interviste di Triple H con Michael Cole comprende la seguente discussione sugli sviluppi nelle storyline della WWE:
- Hunter ha parlato principalmente del tradimento di Seth Rollins ai danni dello Shield per unirsi all'Evolution. Hunter ha fatto luce sulla storyline affermando di aver scelto Rollins in quanto cervello, architetto e collante dello Shield. Così, con l'eliminazione di Rollins, non vede più lo Shield come unità ma solo come due individui, Roman Reigns e Dean Ambrose, e dunque non più come una minaccia.
- Hunter non ha rivelato perché Rollins ha deciso di unirsi all'Evolution - è stato menzionato anche il fatto che Rollins abbia rifiutato un'intervista con Cole. Al contrario, Hunter ha esaltato il segmento di apertura di SmackDown di venerdì in cui Seth Rollins fornirà le sue motivazioni.
- A proposito dell'addio di Batista nel segmento d'apertura di Raw, Hunter ha detto: "È nello stile di Dave". Hunter ha preso in giro Batista per essere tornato ai suoi film, usando la vecchia tattica promozionale degli heel di menzionare specificamente il nome del film a cui si stava riferendo. Hunter ha aggiunto: "Conosco Dave abbastanza da sapere che lui non ha un Piano B".
L'intervista integrale è disponibile qui.
DudeLove mi ha fatto notare come la morte della Chikara fosse un fulmine a ciel leggermente nuvoloso (c'erano dei mezzi indizi che, col senno di poi, potevano suggerire che sarebbe successo qualcosa di grande, non di certo la chiusura).RobLP ha scritto:
Ma tu perché ancora commenti il wrestling se non sei in grado nemmeno di fare dei distinguo tra le cose e fai di tutta l'erba un fascio?
La storyline della morte della Chikara la conosco per sentito dire e quindi non mi esprimo (ma altri ti hanno fatto notare che sei in errore)... ma la Pipebomb di Punk cosa c'entra? La Pipebomb di Punk era all'interno di una storyline tra John Cena e CM Punk ed è servita a costruire (ottimamente) quella rivalità. È stata qualcosa di sconvolgente per quanto detto, per com'è stato detto, per la distruzione della quarta parete e per altri motivi ancora, ma che aveva perfettamente senso in quel dato contesto e i cui dettagli erano stati curati alla perfezione (tanto che Punk ci ha campato per mesi sulle cose dette in quella storyline). La Pipebomb di Punk era la ciliegina sulla torta, il tradimento di Rollins il fulmine a ciel sereno. Accomunarli non ha alcun senso.