TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
6,5 a star larghi :sexmachine:Jeff Hardy 18 ha scritto:Wasikowska teen-depressa
Ho visto ora che sto Anderson ha anche fatto quella roba dei tre moschettieri con Ezio Auditore, Lara Croft e simili al posto di Portos, Athos e Aramis.
Insomma dovevo pure aspettarmelo.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
E' un protagonista anonimo come pochi altri nella storia. Anche fastidioso.Rocks ha scritto:Ho visto ora che sto Anderson ha anche fatto quella roba dei tre moschettieri con Ezio Auditore, Lara Croft e simili al posto di Portos, Athos e Aramis.
Anderson cerca sempre modi diversi per far lavorare la moglie, alla fine.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Mi hanno trascinato a vedere Maleficent.
Già non mi entusiasmava per le recensioni, oltre al fatto che la Jolie non mi fa ne caldo ne freddo.
Allora, anche tralasciando il paragone col classico Disney, risulta un film poco digeribile e altamente no sense. Anzi, più che no sense direi inutile, come la maggior parte delle scene che non lasciano nulla.
Solo un punto a favore perché visivamente non è male, anche se c'è troppa computer grafica. In giro c'è di meglio.
La Bella e la Bestia di un paio di mesi fa è già di un altro livello(superiore).
L'effetto "Alice in Wonderland" ha scocciato.
Soldi sprecati.
Già non mi entusiasmava per le recensioni, oltre al fatto che la Jolie non mi fa ne caldo ne freddo.
Allora, anche tralasciando il paragone col classico Disney, risulta un film poco digeribile e altamente no sense. Anzi, più che no sense direi inutile, come la maggior parte delle scene che non lasciano nulla.
Solo un punto a favore perché visivamente non è male, anche se c'è troppa computer grafica. In giro c'è di meglio.
La Bella e la Bestia di un paio di mesi fa è già di un altro livello(superiore).
Soldi sprecati.
- Jeff Hardy 18
Visto.SaintJust ha scritto:Jeffo, com'è Map To The Stars?
Masikowska schizofrenica e depressa

Una bella black-comedy, solo che quando arrivi al sodo, quella specie di sviscerare lo star system americano dici "ah bhè Cronenberg non ha la verve di 20 anni fa", cioè solo nell'ultimo anno abbiamo avuto l'ultimo della Coppola e "Facciamola Finita" sullo stesso tema che sono molto più duri e dissacranti.
E se lo dovessi paragonare a quello dei Cohen "Larry Flint - Successe ad Hollywood" scompare impietoso.
Pattinson che diventa autista di limo però è un inside joke caruccio.
Concordo pienamente.Avantard ha scritto:Mi hanno trascinato a vedere Maleficent.
Soldi sprecati.
Aggiungo che sul web ho trovato recensioni positive proprio sulla Jolie, come qualità della recitazione.
Cribbio, ha fatto un'unica espressione per 100 minuti.. meh
Visto anche x-men, piacevole e scorrevole dai, anche se il finale mi ha lasciato un po' di irritazione
- RomanReigns10
- Città: Venezia
Ma per caso in Francia ci sono relazioni tra giovani ragazzi e donne di 40 anni?
Mi sono visto 2 film francesi nel giro di 1 settimana. Uno si chiama nella casa, che parla di un giovane ragazzo, dal talento innato per fare lo scrittore, che supportato dal maestro lo sprona per frequentare un suo compagno di classe e la casa con i suoi genitori per scrivere poi un libro sulle loro faccende quotidiane. Comunque in un modo nell'altro è riuscito a farsi la madre di quest'ultimo e la moglie del maestro.
L'altro è 20 anni di meno un film scemo ma comunque parla di una donna 38enne che alla fine si ritrova ad avere una relazione con un 20enne

Mi sono visto 2 film francesi nel giro di 1 settimana. Uno si chiama nella casa, che parla di un giovane ragazzo, dal talento innato per fare lo scrittore, che supportato dal maestro lo sprona per frequentare un suo compagno di classe e la casa con i suoi genitori per scrivere poi un libro sulle loro faccende quotidiane. Comunque in un modo nell'altro è riuscito a farsi la madre di quest'ultimo e la moglie del maestro.
L'altro è 20 anni di meno un film scemo ma comunque parla di una donna 38enne che alla fine si ritrova ad avere una relazione con un 20enne

- Jeff Hardy 18
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Visto sabato "Edge Of Tomorrow".
Mi aspettavo la cagata atomica, sono uscito dal cinema piacevolmente sorpreso. Intendiamoci: niente di trascendentale o rivoluzionario, ma è un buon action, dai ritmi serrati e che ti lascia godere quel paio d'ore senza farti troppi scervellamenti.
Emily Blunt sempre e comunque gran figa, oserei dire
Mi aspettavo la cagata atomica, sono uscito dal cinema piacevolmente sorpreso. Intendiamoci: niente di trascendentale o rivoluzionario, ma è un buon action, dai ritmi serrati e che ti lascia godere quel paio d'ore senza farti troppi scervellamenti.

- RomanReigns10
Ma è chiaro che è un sogno erotico di qualunque maschio, ma fare 2 film addirittura con un ragazzo che si fa moglie del maestro e mamma dell'amico e un altro con una 38enne che ha una relazione con una 20enneJeff Hardy 18 ha scritto:Veramente è roba abbastanza comune ovunque.

Non mi risulta un film del genere in Italia o in Spagna, ad esempio.
- RomanReigns10
A me Emily Blunt fa schifo.Backbone Crusher ha scritto:Visto sabato "Edge Of Tomorrow".
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Sei frocoi alloraRomanReigns10 ha scritto:
A me Emily Blunt fa schifo.