*Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014
- RomanReigns10
- Città: Venezia
Re: *Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014
Ma nemmeno io sono contento di questo split così a sorpresa.
Ma:
1) Si doveva fare
2) Devi riempire la card per Payback
3) Metti comunque Rollins sotto l'ala protettiva di HHH che comunque lo userà ancora ai piani alti
Ma:
1) Si doveva fare
2) Devi riempire la card per Payback
3) Metti comunque Rollins sotto l'ala protettiva di HHH che comunque lo userà ancora ai piani alti
ma davvero si sta criticando ciò che è successo questa sera? doveva già succedere per WM, sono turnati face e hanno avuto il loro stint da face. Dopo aver battuto l'Evolution due volte, cosa c'era altro da fare? I Matadores, i 3MB? Questo turn di Rollins arriva al momento giusto, così da avere questo benedetto triple threat a SummerSlam. Magari poi per rincontrarsi contro a WM o alla Rumble come final three.
Mi è piaciuta questa idea, ed avviene in un periodo un po' piatto.
- RomanReigns10
Ma quale triple threat? Reigns sfiderà Triple H.Jekks ha scritto:ma davvero si sta criticando ciò che è successo questa sera? doveva già succedere per WM, sono turnati face e hanno avuto il loro stint da face. Dopo aver battuto l'Evolution due volte, cosa c'era altro da fare? I Matadores, i 3MB? Questo turn di Rollins arriva al momento giusto, così da avere questo benedetto triple threat a SummerSlam. Magari poi per rincontrarsi contro a WM o alla Rumble come final three.
RomanReigns10 ha scritto:
Ma quale triple threat? Reigns sfiderà Triple H.
Ci sta anche questo.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
A Money in the Bank mi piacerebbe una brawlerata tra Ambrose e Triple H e poi a Summer Slam Reigns vs Triple H. Tanto sono sicuro che prima o poi Orton jobberà a Reigns. Se lo fa anche negli House show...
- RomanReigns10

Ultima modifica di RomanReigns10 il 03/06/2014, 20:46, modificato 1 volta in totale.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Sono sempre stupito di come Cab riesca ad esprimere quasi sempre quello che penso in ambito wrestling meglio di me, è un pò l'Archer del wrestling per me
Qui si cerca di ribadire che uno in un giorno non può cambiare idea così radicalmente, un pò come se nella prossima puntata di GOT Cersei accoltella Tywin e salva Tyrion così a caso perchè eh ma il sorpresone. Eccheccazzo.
Qui si cerca di ribadire che uno in un giorno non può cambiare idea così radicalmente, un pò come se nella prossima puntata di GOT Cersei accoltella Tywin e salva Tyrion così a caso perchè eh ma il sorpresone. Eccheccazzo.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Certo che sia Dallas che Rose fanno veramente schifo, sopratutto quest'ultimo.
Dio santissimo.
Dio santissimo.
- RomanReigns10
Se questo match sarà fatto, come li utilizzereste gli altri 2? Io boh ma oltre ad un eventuale triple threat non vedo altre possibilità.Jekks ha scritto:
Ci sta anche questo.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Oh, magari spiazza tutti dicendo che lui era quello che teneva in piedi lo SHIELD ed era stanco di essere messo in ombra, dato che era il membro più dominante.-CabaretVoltaire- ha scritto:ok che tanto ci piazzano un "L'ho fatto per soldi!1!" ma mi sfugge perché uno che fino a ieri a combattuto fino alla morte, annichilendo il nemico, debba allearsi con esso dall'oggi al domani.
capirei se ci fossero stati mind games e cazzi vari, ma solo ieri si sono ammazzati a vicenda. e lo Shield ha dominato.
e si che il turn face dello Shield era contro l'authority stessa.
no ma mi raccomando, ridete solo della TNA che fa cagate e deve fallire!!11!!
sto ancora vomitando per il ruolo di cena che deve sempre e comunque fare promo pro-bryan manco fosse il suo sponsor negli incontri dell'AA: io a memoria d'uomo una cosa così disgustosa e stupida non la ricordo.
rollins che turna così a cazzo dopo una delle vittorie più grandi della loro carriera...e dopo che lo aveva fatto già un pò di tempo fa ma con la retromarci...bha continua la gestione fantasiosa dello shield. difficile trovargli un cazzo di qualcosa di sensato da fare.
ma darli subito(o domenica) i titoli ad harper e rowan pareva brutto? che aspettano? ok che gli usos inspiegabilmente sono finiti nelle grazie della dirigenza...ma diamoli a qualcuno che almeno ogni tanto fanno dei promo e posso portare avanti una minima rivalità...gli svolazzoni non servono ad un cazzo.
rollins che turna così a cazzo dopo una delle vittorie più grandi della loro carriera...e dopo che lo aveva fatto già un pò di tempo fa ma con la retromarci...bha continua la gestione fantasiosa dello shield. difficile trovargli un cazzo di qualcosa di sensato da fare.
ma darli subito(o domenica) i titoli ad harper e rowan pareva brutto? che aspettano? ok che gli usos inspiegabilmente sono finiti nelle grazie della dirigenza...ma diamoli a qualcuno che almeno ogni tanto fanno dei promo e posso portare avanti una minima rivalità...gli svolazzoni non servono ad un cazzo.
- RomanReigns10
Ma ancora a parlare di un turn fatto a cazzo?
sì.e togli quel cazzo diRomanReigns10 ha scritto:Ma ancora a parlare di un turn fatto a cazzo?
avatar.Re: *Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014
Sì, forse erano arrivati ad uno status troppo elevato e, dopo essersi già giocati il feud con la Family e quello con l'Evolution, mancavano degni avversari da metter loro contro. D'accordo anche sul fatto che Rollins abbia bisogno di scrittura solida, ma trovo molto più "bisognoso" Reigns, sinceramente.-CabaretVoltaire- ha scritto:il punto "lo Shield era all'apice del successo ed aveva fatto tutto quello che c'era da fare quindi poteva splittare", può essere corretto.
il punto "Rollins dei tre è il più bisognoso di scrittura solida, è corretto."
però questa non è una giustificazione, perché non si contesta, il punto dove si è arrivati, ma il come.
Questa è una gran stronzata invece. Non puoi giustificare uno split con la sola scusa di "riempire la card". Forse manco in WWE lo sanno, ma non si dovrebbe navigare di PPV in PPV, ma avere almeno una bozza di piano a lungo termine.RomanReigns10 ha scritto:Madò:
Il turn di Rollins serve perché:
1) Continui un feud con nuove varianti e riempire la card del PPV.
2) Metti sotto l'ala protettrice Rollins che era il più debole del trio e quindi rimanere ad alti livelli.
Secondo il tuo ragionamento, invece, se un giorno si trovassero senza idee potremmo trovarci split outtanowhere e totalmente illogici tipo i Matadores o gli Uso's uno contro l'altro... ti pare?
- RomanReigns10
Non andiamo off topic. Che c'è di strano nel mio avatar?
Comunque davvero il turn di Rollins si può definire giusto, sbagliato, ma non a cazzo, no.
Comunque davvero il turn di Rollins si può definire giusto, sbagliato, ma non a cazzo, no.
Ultima modifica di RomanReigns10 il 03/06/2014, 20:52, modificato 1 volta in totale.

" ma mi sfugge perché uno che fino a ieri a combattuto fino alla morte, annichilendo il nemico, debba allearsi con esso dall'oggi al domani.