Vabbé, ma questa è la solita cazzata che si ripete tipo una volta a settimana, il giorno dopo rinnova, una settimana dopo è del Milan.RomanReigns10 ha scritto:Alex va bene se è il centrale da affiancare Rami, no a sostituire Rami.
**Topic Ufficiale** Calciomercato
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
- RomanReigns10
- Città: Venezia
Questo non è niente.RawIsJerichoAgain ha scritto: Vabbé, ma questa è la solita cazzata che si ripete tipo una volta a settimana, il giorno dopo rinnova, una settimana dopo è del Milan.
Ogni volta che leggo solo la prima pagina di tuttosport mi viene voglia di morire.
E non parlo dei vari titoloni Messi Juve sogno possibile. Cioè l'altro giorno avranno messo 10 nomi tutti vicini alla Juve ma che caz.
- RomanReigns10
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Roma, Napoli e Inter sono interessate ad Abel Hernandez. Ho capito che sei Palermitano e che non ti piace ma un motivo ci sarà se è seguito da queste squadre.RawIsJerichoAgain ha scritto: Napoli = tutte le big?
Se ne continua a parlare un gran bene dove?
Esplosione, questo è già scoppiato.
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Inter ormai non tanto big, Roma solo da quest'anno, il Napoli lo prende come riserva di Zapata se lo prende. E, proprio da palermitano, so bene che giocatore è e che persona è, e sono sicuro che a Torino va a fare il raccattapalle.WadeBarret96 ha scritto: Roma, Napoli e Inter sono interessate ad Abel Hernandez. Ho capito che sei Palermitano e che non ti piace ma un motivo ci sarà se è seguito da queste squadre.
- Myles Kennedy
Ma Thereau,Paulinho e Bergessio che fine faranno? E Barrientos e Lodi? Poi curioso per Zaza,Gabbiadini e Berardi. Le vostre opinioni? Secondo me Bergessio è un buonissimo attaccante e potrebbe benissimo fare la riserva ad una grande. Sempre restando sul Torino, potrebbe essere un buon innesto.
Quanti attaccanti da piazzare!! Matri, Quagliarella, Vucinic... l'unico che ha il posto sicuro è Giovinco e non si sà per quale motivo.
Quanti attaccanti da piazzare!! Matri, Quagliarella, Vucinic... l'unico che ha il posto sicuro è Giovinco e non si sà per quale motivo.
- RomanReigns10
- Myles Kennedy
Il Parma senza Europa presumibilmente smantellerà la squadra. Parolo probabilmente andrà alla Lazio (anche se forse al momento meriterebbe una squadra più blasonata). Curioso anche per il futuro di Romulo che io all'Inter lo vedrei benissimo (da Interista). Ma anche alla Juve di Conte andrebbe benissimo al posto di Isla visto che può fare più ruoli soprattutto nel 3-5-2.RomanReigns10 ha scritto:Lodi lo vedrei bene al Parma
Ennesima cazzata marottiana, non puntare sul giovane più pronto al salto di qualità definitivo. Poi l'anno prossimo la Sampdoria chiederà follie. Comunque Hernandez non è certo chissà cosa, alla fine non credo che interessi a così tante squadre. Menez ormai è associato a tutto e tutti, però il trovarsi insieme a Inzaghi è indicativo.RomanReigns10 ha scritto:Gabbiadini rimane alla Samp, cmq.
Ramirez è un trequartista, ha deluso in Inghilterra, forse Ventura potrebbe rigenerarlo. A me non dispiacerebbe rivederlo in Italia.
- RomanReigns10
Io non gli troverei spazio nella Juve. Farebbe la fine di Giovinco.Rocks ha scritto:
Ennesima cazzata marottiana, non puntare sul giovane più pronto al salto di qualità definitivo. Poi l'anno prossimo la Sampdoria chiederà follie. Comunque Hernandez non è certo chissà cosa, alla fine non credo che interessi a così tante squadre. Menez ormai è associato a tutto e tutti, però il trovarsi insieme a Inzaghi è indicativo.
Ramirez è un trequartista, ha deluso in Inghilterra, forse Ventura potrebbe rigenerarlo. A me non dispiacerebbe rivederlo in Italia.
- RomanReigns10
Si ma non credo ad un suo ritorno, cioè... penso che la Juventus lo userà per fare soldi.
Sarebbero degli autentici deficienti in quel caso.RomanReigns10 ha scritto:Si ma non credo ad un suo ritorno, cioè... penso che la Juventus lo userà per fare soldi.
- Myles Kennedy
Inter su Schmelzer. Si pensa ad uno scambio con Ricky Alvarez.