*Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RomanReigns10
Città: Venezia

Re: *Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014

Messaggio da RomanReigns10 »

E mi sa mi sa che devi distinguere le cazzate che fanno i bookers: le cazzate che possono fare i bookers sono quando imiti di brutto un feud di un'altra federazione, non un turn di un lottatore.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Tralasciando il problema della card di MITB, io vorrei sapere che credibilità avrebbe avuto l'Evolution se il feud fosse finito a Payback: questi hanno tolto gli occhi da Daniel Bryan e dal titolo WWE per due mesi per via dello Shield, e dopo due mesi persi dietro lo Shield come se ne uscivano? "Vabbè, volevamo fare il culo allo Shield e invece ce l'hanno fatto loro a noi, adesso pensiamo a Daniel Bryan".

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Il Mitico™ ha scritto: [...] volevamo fare il culo allo Shield e invece ce l'hanno fatto loro a noi [...]
Beh non direi.
HHH & Co. avranno pure perso i match in PPV, ma in un modo o nell' altro {c'è sempre un piano B} Naso è riuscito a smantellare lo Shield.
Io avrei qualche riserva nel dire che sia stato lo Shield ad uscire "vincitore" dal confronto con Evolution.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sorpresa totalmente nonsense lo dici tu.

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

In un modo o nell'altro si sarebbe giunti comunque allo split, però sarebbe stato meglio che fosse stato costruito meglio al posto di fare questo swerve.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Me lo sono mezzo spoilerato stamattina su Instagram.. che porcata incredibile che hanno fatto :addolorato:

Cena contro l'ennesimo monster in attesa del russobulgare.. summerslam here we go :justwatching:

Galois27

Messaggio da Galois27 »

No, ma davvero c'è gente che avrebbe preferito il visto e rivisto split "siamo tutti nel MITB, ma... La valigetta è una sola! Allora metterò sotto shock il mondo intero facendo cadere la scala mentre stai prendendo la valigettaaa!!1111!1"?

Sallent

Messaggio da Sallent »

DudeLove ha scritto:
Zayn svolazzone perchè non l'hai mai visto lottare prima di nxt (ma nemmeno troppo ad nxt).
E' come dire Micheals high flyer perchè fà Moonsault e Flying Elbow Drop.
Senza contare a) come giustificare che lo Shield (e quello che rappresenta) cambia dal giorno alla notte un membro con un tizio random che il wwe universe conosce giusto per sentito dire, e b) come aggiusti la gimmick dell'underdog di Zayn in una cornice di stable dominante come lo Shield? Come ci sta un underdog "cazzaro" come Zayn negli Hounds of Justice? Uno che ha perso tutti i feud importanti che ha avuto da quando è arrivato ad nxt direi che ha la credibilità giusta per essere spostato nel main event di raw.
Poi Sallent, te lo dico con affetto, non parlare dei wrestler che non conosci (o conosci poco), altrimenti rischi di fare tutte ste figure barbine.
Generico svolazzone. Meh. :sorridente:
Non ho detto che Zayn è svolazzone. Ho detto che PUO' FARE il ruolo di Rollins, ossia lo svolazzone dei 3 dello Shield.
Oltretutto, la WWE distingue completamente NXT e Main Roster. L'esempio più lampante è Paige.
Lo stesso Shield debuttò nel main roster nel Main Event di un PPV addirittura. Ma non è che a NXT fossero così. I personaggi possono cambiare da NXT al main roster. Bo Dallas era così a NXT? Aveva questo personaggio? Chiedo, non lo so.

Quindi ci può stare che Zayn venga gettato nella mischia in una delle storyline principali.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

DenisPirola ha scritto: Beh non direi.
HHH & Co. avranno pure perso i match in PPV, ma in un modo o nell' altro {c'è sempre un piano B} Naso è riuscito a smantellare lo Shield.
Io avrei qualche riserva nel dire che sia stato lo Shield ad uscire "vincitore" dal confronto con Evolution.
Appunto, continua il feud, non che l'Evolution va per il titolo WWE e lo Shield per qualche altro feud.

Comunque, non vedo proprio dove sia il male di questa scelta, basterebbe azzeccare il tempo e il luogo dove è avvenuto l'accordo tra Seth Rollins e Triple H ed è fatta, ma andava bene anche l'idea di RobLP, anzi, alla fine mi aspettavo che fosse proprio quell'idea ad essere applicata, l'altra era il tradimento di uno dei tre a Payback.

Sallent

Messaggio da Sallent »

RobLP ha scritto:"Puntata salvata dal turn di Rollins".

Voi state male. È una puntata oscena terminata in modo osceno con una cosa che non ha il minimo senso. Non me ne fotte niente delle motivazioni (= denaro), che mi diano delle spiegazioni raffazzonate ideate 5 minuti prima del prossimo Raw non me ne importa nulla. Hanno eliminato lo Shield così, dal nulla, senza una cazzo di motivazione plausibile. E voi subito a bervi la gran stronzata perché c'è stato "l'effetto sorpresa". Adesso vado a comprarmi un volo per l'America, vado alla WWE e convinco i booker a mettere me al posto di Rollins nello Shield, così potrete dire "Uh che grande puntata, c'è stata la sorpresa di RobLP che entra nello Shield!". Tanto quei cazzoni che fanno finta di lavorare per la WWE hanno talmente il cervello ripieno di pigne che non dovrebbe essere troppo difficile convincerli di una cosa del genere.

Non c'era nessun bisogno di questo turn. Shield vs Evolution era finito a Payback con una vittoria schiacciante. Lo Shield poteva continuare a fare molto altro, senza bisogno di splittarlo in questa maniera ridicola. E se avvertivano questo bisogno impellente di farlo avrebbero potuto idearlo molto meglio e lasciare lo Shield a gestire le sue faccende. Non creare questo mischione Shield/Evolution che non ha alcun cazzo di senso. E mi vengono i brividi nel pensare sia a come penseranno di continuare questa faida, sia con chi pensano di sostituire Rollins nello Shield (se hanno effettivamente deciso di sostituirlo e non lasciare solo Ambrose e Reigns). Ma voi continuate pure a pensare a Zayn per sostituire Rollins, come se Zayn fosse un equivalente di Rollins o come se non c'entrasse con lo Shield come i cavoli a merenda.

Se sta cosa l'avesse fatta la TNA stareste qui a ridere e a sbeffeggiarla. Invece l'ha fatta la WWE e vi ci fate le seghe sopra.
Rob, anch'io ci sono rimasto di merda, ma può essere un'ottima svolta. Ti spiego perché.

Partiamo dalla "spiegazione" del tradimento: non credo sia solo una questione di soldi. Rollins può benissimo dire che se avesse continuato nello Shield, sarebbe rimasto nell'ombra degli altri due e non poteva mai emergere da singolo. O comunque, avendo tutti e 3 una voglia matta di emergere, sarebbe finita col pestarsi i piedi l'un l'altro senza concludere nulla. Dirà che l'ha fatto per ogni singolo membro dello Shield, ma soprattutto per se stesso, perché Triple H ha visto in lui qualcosa che non ha visto in nessuno degli altri 2.
Inoltre, unendosi a Triple H, che già in passato ha dimostrato di saper lanciare giovani promesse, avrebbe una carriera assicurata sotto la sua ala protettrice.

Parlando invece in chiave "booker", lo scenario da te impostato, oltre ad essere preventivabile, non avrebbe suscitato la giusta reazione da parte del pubblico, che stava già "telefonando" l'ascesa di Roman Reigns. Con questo colpo di scena il pubblico è ancora più concentrato su questa storyline e non vede l'ora che Rollins la prenda in quel posto. Chi gliela farà pagare a tutti sarà parecchio over e potrà spianare il volo verso la consacrazione (immagino Roman Reigns, ma sarà curioso sapere adesso il ruolo di Ambrose in tutto questo).

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Sallent ha scritto: Non ho detto che Zayn è svolazzone. Ho detto che PUO' FARE il ruolo di Rollins, ossia lo svolazzone dei 3 dello Shield.
Oltretutto, la WWE distingue completamente NXT e Main Roster. L'esempio più lampante è Paige.
Lo stesso Shield debuttò nel main roster nel Main Event di un PPV addirittura. Ma non è che a NXT fossero così. I personaggi possono cambiare da NXT al main roster. Bo Dallas era così a NXT? Aveva questo personaggio? Chiedo, non lo so.

Quindi ci può stare che Zayn venga gettato nella mischia in una delle storyline principali.
a) Si, Dallas aveva questo personaggio.
b) Zayn non ha lo stesso repertorio di Rollins. Non può prendere meccanicamente il posto di Rollins. Non c'entra un cazzo con Rollins o con lo Shield.
c) modifichi il personaggio di Zayn, e vabbeh. Ma in base a quale assunto prendi un lottatore RANDOM per quanto concerne al wwe universe e lo infili nello Shield? Qual è la motivazione dello Shield, se ne esiste una?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

il punto "lo Shield era all'apice del successo ed aveva fatto tutto quello che c'era da fare quindi poteva splittare", può essere corretto.
il punto "Rollins dei tre è il più bisognoso di scrittura solida, è corretto."

però questa non è una giustificazione, perché non si contesta, il punto dove si è arrivati, ma il come.

Sallent

Messaggio da Sallent »

DudeLove ha scritto:
a) Si, Dallas aveva questo personaggio.
b) Zayn non ha lo stesso repertorio di Rollins. Non può prendere meccanicamente il posto di Rollins. Non c'entra un cazzo con Rollins o con lo Shield.
c) modifichi il personaggio di Zayn, e vabbeh. Ma in base a quale assunto prendi un lottatore RANDOM per quanto concerne al wwe universe e lo infili nello Shield? Qual è la motivazione dello Shield, se ne esiste una?
a) Ok
b) Non avrà lo stesso repertorio ma mi pare sia in grado di fare qualche dive tipo Rollins, o comunque di entusiasmare la gente con il suo parco mosse.
c) Per lo stesso motivo per cui Leakee, Dean Ambrose e Seth Rollins dall'essere 3 singoli hanno indossato tuta e giubotti neri e hanno interferito nel Main Event di Survivor Series valevole per il WWE Title tra CM Punk, John Cena e Ryback. Ossia, lasciare il segno e far parlare di sè.

Per quanto riguarda la motivazione dello Shield, penso sia il vero punto interrogativo a questo punto della storyline. Credo che a questo punto lo Shield non sarà più lo stesso ma punterà a vendicarsi di Rollins e dell'Evolution. Poi scomparirà.

PooZ™
Città: ninland

Messaggio da PooZ™ »

RobLP ha scritto: Ma no, meglio l'effetto sorpresa di sto cazzo totalmente nonsense :facciadafesso:
Ho detto la prima stronzata che mi è venuta in mente. Ed è comunque meglio di sta merda. Poi se tu riesci a fare di meglio sono contento per te.
Gia il "l'ho fatto per i soldi, la carriera, la pensione, le puttane..." è una spiegazione più originale del "amicone ti faccio cadere dalla scala ora che non te l'aspetteresti mai".

Nonsense. Parola ricorrente in questo forum della quale a volte, però, si dimentica il significato.
Perchè?
perchè, se volessimo fare i pignoli, le basi per lo split dello shield erano già state buttate nel pre-WM.
In quel periodo si stava costruendo qualcosa e lo si stava facendo decentemente.
Ora il tutto è stato ripreso dopo la pausa (pausa che è stata il contrario del nonsense, visto che l'arrivo di un nemico comune, Kane e NAO in primis ed Evolution ora, avevano ricompattato il gruppo, senza però cancellare quello che era successo precedentemente).
Con estrema facilità si può sviluppare a pieno il dissidio del pre-WM senza cadere nel becero "obiettivo comune = tutti nemici", e quindi, da li ripartire per costruire i tre in singolo.
Ci sono miriadi di strade che si possono intraprendere ora, per spiegare al meglio il perchè del turn di Rollins e tutte ( anche il fatto dei soldi&fama) sono coerenti con la storia.
Il problema ora, non è il perchè del cambio di attitudine, ma come questo cambio verrà sfruttato per far crescere i tre.
Fine.

P.S. Il cliffangher è la base del intrattenimento moderno, ma non sono io che devo dirti questo.

P.P.S.

[youtube][/youtube]

Troma

Messaggio da Troma »

Secondo me se proprio uno dei tre doveva turnare, Rollins era la scelta giusta. In questi mesi è sempre stato l'elemento che ha tenuto insieme lo Shield, quindi è logico che Triple H abbia puntato a lui, lo considerasse o meno il più talentuoso dei tre.
E allo stesso tempo, Reigns ha ancora bisogno di Ambrose perché al microfono da solo non ce la può ancora fare.
Certo, mi auguro che Triple H al buon Seth abbia promesso qualcosa di VERAMENTE grosso (Shot per il titolo, o comunque la prospettiva di arrivare dove è arrivato Randy Orton), altrimenti non avrebbe senso abbandonare la stable più dominante degli ultimi anni per la quale hai letteralmente rischiato di romperti il collo, per aggregarti all'Evolution che hai mazzuolato fino alla sera prima.

Più che altro mi auguro che la WWE sappia quello che sta facendo, perché al momento over come lo Shield non c'era nessuno (con Bryan fuori dai giochi). Per il futuro io onestamente vedo tre scenari:

1 - Continuano il Feud ancora un po'...magari a MITB ci propongono Orton - Rollins VS Ambrose - Reigns, ma il piano finale è di splittare velocemente anche i due mastini rimanenti ed arrivare prima a poi al famoso match triplo.

2 - Si trova un terzo membro dello Shield, ma deve per forza uscire da NXT. Sami Zayn? Probabilmente è una delle cose migliori che la wwe abbia da proporre, ma come terzo mastino potrebbe stonare un po', a guardarlo sembra il wrestler più gentile ed educato che abbia mai calcato un ring (true canadian style). Poi oh, chiamatemi fanboy, ma per me è talmente bravo che gli riuscirebbe bene anche la parte del mastino.

3 - Si scopre che Rollins è entrato nell'Evolution sotto copertura per distruggerla dall'interno, e con un piano finale più importante (portare allo Shield il money in the bank? o magari le due cinture?). Onestamente sarebbe lo scenario che mi piacerebbe di più, ma mi sembra una trama troppo elaborata per gli standard WWE...

Rispondi