**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

RomanReigns10 ha scritto:Alex va bene se è il centrale da affiancare Rami, no a sostituire Rami.
Vabbé, ma questa è la solita cazzata che si ripete tipo una volta a settimana, il giorno dopo rinnova, una settimana dopo è del Milan.

RomanReigns10
Città: Venezia

Messaggio da RomanReigns10 »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Vabbé, ma questa è la solita cazzata che si ripete tipo una volta a settimana, il giorno dopo rinnova, una settimana dopo è del Milan.
Questo non è niente.
Ogni volta che leggo solo la prima pagina di tuttosport mi viene voglia di morire.

E non parlo dei vari titoloni Messi Juve sogno possibile. Cioè l'altro giorno avranno messo 10 nomi tutti vicini alla Juve ma che caz.

RomanReigns10

Gabbiadini rimane alla Samp, cmq.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Napoli = tutte le big?

Se ne continua a parlare un gran bene dove?

Esplosione Immagine, questo è già scoppiato.
Roma, Napoli e Inter sono interessate ad Abel Hernandez. Ho capito che sei Palermitano e che non ti piace ma un motivo ci sarà se è seguito da queste squadre.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

WadeBarret96 ha scritto: Roma, Napoli e Inter sono interessate ad Abel Hernandez. Ho capito che sei Palermitano e che non ti piace ma un motivo ci sarà se è seguito da queste squadre.
Inter ormai non tanto big, Roma solo da quest'anno, il Napoli lo prende come riserva di Zapata se lo prende. E, proprio da palermitano, so bene che giocatore è e che persona è, e sono sicuro che a Torino va a fare il raccattapalle.

Myles Kennedy

Ma Thereau,Paulinho e Bergessio che fine faranno? E Barrientos e Lodi? Poi curioso per Zaza,Gabbiadini e Berardi. Le vostre opinioni? Secondo me Bergessio è un buonissimo attaccante e potrebbe benissimo fare la riserva ad una grande. Sempre restando sul Torino, potrebbe essere un buon innesto.
Quanti attaccanti da piazzare!! Matri, Quagliarella, Vucinic... l'unico che ha il posto sicuro è Giovinco e non si sà per quale motivo.

RomanReigns10

Lodi lo vedrei bene al Parma

Myles Kennedy

RomanReigns10 ha scritto:Lodi lo vedrei bene al Parma
Il Parma senza Europa presumibilmente smantellerà la squadra. Parolo probabilmente andrà alla Lazio (anche se forse al momento meriterebbe una squadra più blasonata). Curioso anche per il futuro di Romulo che io all'Inter lo vedrei benissimo (da Interista). Ma anche alla Juve di Conte andrebbe benissimo al posto di Isla visto che può fare più ruoli soprattutto nel 3-5-2.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

RomanReigns10 ha scritto:Gabbiadini rimane alla Samp, cmq.
Ennesima cazzata marottiana, non puntare sul giovane più pronto al salto di qualità definitivo. Poi l'anno prossimo la Sampdoria chiederà follie. Comunque Hernandez non è certo chissà cosa, alla fine non credo che interessi a così tante squadre. Menez ormai è associato a tutto e tutti, però il trovarsi insieme a Inzaghi è indicativo.

Ramirez è un trequartista, ha deluso in Inghilterra, forse Ventura potrebbe rigenerarlo. A me non dispiacerebbe rivederlo in Italia.

RomanReigns10

Rocks ha scritto:
Ennesima cazzata marottiana, non puntare sul giovane più pronto al salto di qualità definitivo. Poi l'anno prossimo la Sampdoria chiederà follie. Comunque Hernandez non è certo chissà cosa, alla fine non credo che interessi a così tante squadre. Menez ormai è associato a tutto e tutti, però il trovarsi insieme a Inzaghi è indicativo.

Ramirez è un trequartista, ha deluso in Inghilterra, forse Ventura potrebbe rigenerarlo. A me non dispiacerebbe rivederlo in Italia.
Io non gli troverei spazio nella Juve. Farebbe la fine di Giovinco.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Gabbiadini? Ma manco per il cazzo, lui farebbe il grande salto, nelle partite difficili contro le squadre migliori si esalta.

RomanReigns10

Si ma non credo ad un suo ritorno, cioè... penso che la Juventus lo userà per fare soldi.

Rocks

Messaggio da Rocks »

RomanReigns10 ha scritto:Si ma non credo ad un suo ritorno, cioè... penso che la Juventus lo userà per fare soldi.
Sarebbero degli autentici deficienti in quel caso.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Lodi....al massimo può andare bene per una squadra salvezza.
Sempre se torna a giocare

Myles Kennedy

Inter su Schmelzer. Si pensa ad uno scambio con Ricky Alvarez.

Rispondi