*Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RomanReigns10
Città: Venezia

Re: *Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014

Messaggio da RomanReigns10 »

Per me la prima ipotesi è fattibile di Sallent.

Comunque mi sembrerebbe assurdo non fare Reigns vs HHH a Summerslam. Assolutamente.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RomanReigns10 ha scritto:Per me la prima ipotesi è fattibile di Sallent.

Comunque mi sembrerebbe assurdo non fare Reigns vs HHH a Summerslam. Assolutamente.
ma io contesto la sua certezza che lo faranno perché ci sono rumor che lo dicono non che sia sensato arrivare a questo match

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

WWEonly4ever ha scritto:
Prima di giudicare possiamo almeno aspettare settimana prossima o comunque la spiegazione? Aspettiamo prima di sputare sentenze, dai.
Si si, è da un anno che ogni volta si dice aspettiamo rpima di giudicare, poi si è sempre visto chi aveva ragione. La conosciamo troppo bene la WWE, poi se mi piazza una spiegazione del turn con i controcazzi allora sono pronto a fare mea culpa, ma guardando gli ultimi anni non è mai andata così.

A chi diceva che il feud doveva continuare e blablabla, dico che bastava impostare il turn in modo diverso, puoi fare la sorpresona lo stesso ma farla risultare coerente dando un percorso al personaggio che non ti faccia dire "questo qui è un demente, il giorno prima a buttarsi da millemila metri per lo Shield e il giorno dopo li tradisce". Per dire, in TNA il turn recente di MVP, per quanto era una scelta che non condividevo, è stata una sorpresa ma anche un turn coerente con il background dato al personaggio nelle settimane precedenti. A me piacerebbe pretendere dalla WWE è un pò di scrittura coerente dietro ai vari avvenimenti, quì è anni che vanno di sorprese a cazzo.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Michael Myers ha scritto:
Si si, è da un anno che ogni volta si dice aspettiamo rpima di giudicare, poi si è sempre visto chi aveva ragione. La conosciamo troppo bene la WWE, poi se mi piazza una spiegazione del turn con i controcazzi allora sono pronto a fare mea culpa, ma guardando gli ultimi anni non è mai andata così.

A chi diceva che il feud doveva continuare e blablabla, dico che bastava impostare il turn in modo diverso, puoi fare la sorpresona lo stesso ma farla risultare coerente dando un percorso al personaggio che non ti faccia dire "questo qui è un demente, il giorno prima a buttarsi da millemila metri per lo Shield e il giorno dopo li tradisce". Per dire, in TNA il turn recente di MVP, per quanto era una scelta che non condividevo, è stata una sorpresa ma anche un turn coerente con il background dato al personaggio nelle settimane precedenti. A me piacerebbe pretendere dalla WWE è un pò di scrittura coerente dietro ai vari avvenimenti, quì è anni che vanno di sorprese a cazzo.
Quando Daniel Bryan perse il titolo a Summer Slam successe il macello sul forum. Lo stesso a Battleground, a Hell in a Cell, alla Royal Rumble e ad Elimination Chamber. Ah, hanno buttato Bryan di qua, di là! Qualcuno già diceva che era per fargli rincorrere il titolo da underdog ma le persone continuavano a spalare merda sulla WWE.

Sallent

Messaggio da Sallent »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma io contesto la sua certezza che lo faranno perché ci sono rumor che lo dicono non che sia sensato arrivare a questo match
I rumor ultimamente ci hanno azzeccato il 90% delle volte.
Oltretutto per una volta in questo caso sarebbe un rumor coerente con la storyline in corso. Mentre nel caso di Cena-Wyatt ad esempio sembrava un fulmine a ciel sereno.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

WadeBarret96 ha scritto: Quando Daniel Bryan perse il titolo a Summer Slam successe il macello sul forum. Lo stesso a Battleground, a Hell in a Cell, alla Royal Rumble e ad Elimination Chamber. Ah, hanno buttato Bryan di qua, di là! Qualcuno già diceva che era per fargli rincorrere il titolo da underdog ma le persone continuavano a spalare merda sulla WWE.
E continuano a farlo ancora proprio per quanto successo nel post-SummerSlam.
Si può obbiettare il Turn di Rollins, ma non si può dire :"che schifo! Non daranno nessuna giustificazione credibile!". Aspetta e giudica quel che è successo, senza dare per scontato nulla.

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Sallent ha scritto: La prima ipotesi deriva dal fatto che a Summerslam, secondo ormai rumors quasi assodati, avremo Triple H vs Roman Reigns, che a quel punto dovrà già essere da solo (oppure "mal accompagnato"... se capite cosa intendo).

La seconda: Zayn dovrà pur debuttare nel Main Roster no? Inoltre il suo stile di lotta può sostituire più che degnamente quello di Rollins. Potrebbe fare lo svolazzone come lui.
Zayn svolazzone perchè non l'hai mai visto lottare prima di nxt (ma nemmeno troppo ad nxt).
E' come dire Micheals high flyer perchè fà Moonsault e Flying Elbow Drop.
Senza contare a) come giustificare che lo Shield (e quello che rappresenta) cambia dal giorno alla notte un membro con un tizio random che il wwe universe conosce giusto per sentito dire, e b) come aggiusti la gimmick dell'underdog di Zayn in una cornice di stable dominante come lo Shield? Come ci sta un underdog "cazzaro" come Zayn negli Hounds of Justice? Uno che ha perso tutti i feud importanti che ha avuto da quando è arrivato ad nxt direi che ha la credibilità giusta per essere spostato nel main event di raw.
Poi Sallent, te lo dico con affetto, non parlare dei wrestler che non conosci (o conosci poco), altrimenti rischi di fare tutte ste figure barbine.
Generico svolazzone. Meh. :sorridente:

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Non penso che ci sarà un nuovo membro dello Shield, si sfideranno a Money in the Bank e questa sarà l'ultima volta che vedremo lo Shield. Questi tre talenti hanno vinto contro chiunque come stable, ora servono da singoli per dare una rinfrescata alla compagnia, e poi come ha sempre ribadito Rollins prima del tradimento, lo Shield è forte perché veramente unito, non puoi buttarci dentro il primo che passa.
WadeBarret96 ha scritto: Quando Daniel Bryan perse il titolo a Summer Slam successe il macello sul forum. Lo stesso a Battleground, a Hell in a Cell, alla Royal Rumble e ad Elimination Chamber. Ah, hanno buttato Bryan di qua, di là! Qualcuno già diceva che era per fargli rincorrere il titolo da underdog ma le persone continuavano a spalare merda sulla WWE.
Che poi non è che ci voglia chissà quale incredibile giustificazione, hanno una miriade di scelte coerenti, basta che scelgano bene il tempo e il luogo dove è avvenuto l'accordo con Triple H.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

E che avevano ragione e hanno ragione tuttora, ma quello è un altro discorso.

Io dico semplicemente che per adesso è un turn a cazzo, e che la storia recente ci insegna che le spiegazioni per questi avvenimenti non sono mai state profondissime, e qui se ne richiede una pesante. Poi sono il primo contentissimo se settimana prossima Rollins ci piazza il promo di dio con una spiegazione che giustifichi il tutto, ma per adesso, che è quello che mi dite di giudicare, è una sorpresa a cazzo.

Myles Kennedy

Non è che siccome lo Shield è stato dominante, deve trovare uno che fosse già dominante. Quindi se deve trovare qualcuno di nuovo penso che Adrian Neville possa andare benissimo perchè non vedo in che altro modo si possa far esordire. Ho la paura che possa fare la fine di Kofi Kingston se puntano su un Highflyer così dal nulla. E neanche lui è un fenomeno al Mic. Sami Zayn potrebbe anche essere uno dei membri se non si hanno idee come lanciarlo al vertice, ma penso che Zayn possa farcelo da solo a scalare le gerarchie. Altre alternative non ne vedo. Corey Graves non lo posso proprio digerire e non mi piace quello che ha fatto vedere ad NXT. Ma forse la cosa più probabile è avere un feud con match 1 vs 1 o con Orton e Rollins che sfidano Ambrose e Reigns.
P.S. comunque nel magazine che uscirà tra un mese Ambrose si riferiva a Reigns e a Rollins come ex compagni.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Michael Myers ha scritto:
E che avevano ragione e hanno ragione tuttora, ma quello è un altro discorso.

Io dico semplicemente che per adesso è un turn a cazzo, e che la storia recente ci insegna che le spiegazioni per questi avvenimenti non sono mai state profondissime, e qui se ne richiede una pesante. Poi sono il primo contentissimo se settimana prossima Rollins ci piazza il promo di dio con una spiegazione che giustifichi il tutto, ma per adesso, che è quello che mi dite di giudicare, è una sorpresa a cazzo.
Non sono d'accordo, però capisco perfettamente. Su due piedi una spiegazione semplice può essere questa: Rollins è stato determinante in tutte le vittorie dello Shield, ha dunque dimostrato di essere il migliore e dunque di poter sfondare e ambire al titolo massimo; dopo aver dato due lezioni pesanti all'Evolution combattendo per il gruppo, ora vuole pensare a se stesso e per realizzare i suoi sogni, con chi gli conviene schierarsi: con Reigns e Ambrose, su cui si scaglierà l'ira di Triple H dopo le umiliazioni subite o col COO che lo proteggerà non solo perché si è schierato dalla sua parte e gli ha permesso di sfasciare lo Shield, ma anche perché gli ha dimostrato di essere The Best for Business?

Sarebbe una cazzata se si scoprisse che Rollins è da sempre o comunque da prima di Payback, schierato con Triple H: una cazzata che sminuirebbe anche il Main Event dello show e tutta la sua storia.

Per quanto riguardo l'ipotetico terzo membro dello Shield, mi auguro che non a Reigns e Ambrose non si aggiunga nessuno più per motivi personali.

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Mi è balenata in testa un'idea terribile: e se fosse Cena a mettersi insieme allo Shield fino a MITB? :horrific:

Myles Kennedy

Freazilla™ ha scritto:Mi è balenata in testa un'idea terribile: e se fosse Cena a mettersi insieme allo Shield fino a MITB? :horrific:
Mi viene da vomitare.

RomanReigns10
Città: Venezia

Messaggio da RomanReigns10 »

Freazilla™ ha scritto:Mi è balenata in testa un'idea terribile: e se fosse Cena a mettersi insieme allo Shield fino a MITB? :horrific:

:manineicapelli:

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Comunque, checchè se ne dica, il turn di Rollins è il colpo di teatro per ridare vitalità ad una vicenda che iniziava a scassare i coglioni e a portare da nessuna parte. Indice di totale mancanza di piani.

Vediamo dove vanno a parare.

Rispondi