Grande Ambrose. Anche se preferisco la faccia da figone nello sfondo del match con l'EvolutionMrDead ha scritto:L'espressione di Ambrose dopo il tradimento di Rollins

Grande Ambrose. Anche se preferisco la faccia da figone nello sfondo del match con l'EvolutionMrDead ha scritto:L'espressione di Ambrose dopo il tradimento di Rollins

Perplessa ? Non ha senso.Thinking Demon ha scritto:La vittoria di Del Rio su Ziggler mi ha lasciata un pò perplessa![]()
Soprattutto considerando che, al 99,9 %, Money in the Bank sarà l'ultimo ppv del Messicano.
Va a sfidare Bad News per il titolo ICDenisPirola ha scritto:
Perplessa ? Non ha senso.
Mettici uno stronzo, al posto di Ziggler e avresti avuto sia Del Rio che Ziggler nel MITB.
Perchè privarci della presenza Ziggler nel MITB Ladder Match ? E' inconcepibile.
Ziggler è in forte depush. Evidentemente metteranno Cena,Wyatt,Sheamus,Cesaro e Rob Van Dam più un altro a sorpresa o qualche high flyer. L'idea della WWE sarebbe quella di fare un Money in the Bank All-Star e per la WWE Ziggler non è una Star.DenisPirola ha scritto:
Mettici uno stronzo, al posto di Ziggler e avresti avuto sia Del Rio che Ziggler nel MITB.
Perchè privarci della presenza Ziggler nel MITB Ladder Match ? E' inconcepibile.
Magari renderebbe pure eh, per carità, ma secondo me devono lasciargli il personaggio che ha adesso, così è perfettoNonno Libero ha scritto:Eppure il primo che mi è venuto in mente come 3 elemento per lo shield se decidono di tenerlo in piedi è stato Zayn, magari con debutto a MITB.
Io nello Shield ci vedo molto di più Adrian Neville. Ho come la sensazione che Sami Zayn ce la può fare da solo mentre a Neville bisogna dargli un personaggio ben definito.DF PUNK ha scritto: Magari renderebbe pure eh, per carità, ma secondo me devono lasciargli il personaggio che ha adesso, così è perfetto
Infatti non avrei mai pensato che, con un Del Rio ormai fuori dalla WWE, avrebbero continuato comunque a preferirlo a Dolph.DenisPirola ha scritto: