*Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RomanReigns10
Città: Venezia

Re: *Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014

Messaggio da RomanReigns10 »

MrDead ha scritto:L'espressione di Ambrose dopo il tradimento di Rollins :godimento:
Grande Ambrose. Anche se preferisco la faccia da figone nello sfondo del match con l'Evolution :godimento:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Thinking Demon ha scritto:La vittoria di Del Rio su Ziggler mi ha lasciata un pò perplessa :uhm
Soprattutto considerando che, al 99,9 %, Money in the Bank sarà l'ultimo ppv del Messicano.
Perplessa ? Non ha senso.
Mettici uno stronzo, al posto di Ziggler e avresti avuto sia Del Rio che Ziggler nel MITB.
Perchè privarci della presenza Ziggler nel MITB Ladder Match ? E' inconcepibile.

RomanReigns10

DenisPirola ha scritto:
Mettici uno stronzo, al posto di Ziggler e avresti avuto sia Del Rio che Ziggler nel MITB.
Perchè privarci della presenza Ziggler nel MITB Ladder Match ? E' inconcepibile.
Va a sfidare Bad News per il titolo IC

vanquish

Messaggio da vanquish »

Cena si riavvicina pericolosamente alla cintura..caso Bryan gestito malissimo, non era una vergogna togliergli il titolo ma una scelta logica e obbligata, non solo in chiave mark..potevano aprirsi mille mila scenari diversi e incerti..invece ci ritroviamo una cagna di attrice che schiaffeggia la boss... Roman Reign futuro della wwe? Zero mic skill,non eccelso parco mosse, non sa vendere una finisher..che roseo futuro

RomanReigns10

Cagna di attrice :godimento:

Comunque penso che il titolo non sia stato tolto perché semplicemente nessuno è al livello di Bryan da un punto di vista del tifo. Cena se fosse campione il pubblico sarebbe d'accordo? HHH? Shield? Wryatt? Hmmm.... l'unico a cui avrei dato il titolo era HHH anche in chiave storyline.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Rollins traditore è, per certi versi, una sorpresa, dato che nei mesi scorsi è stato lui a svenarsi per tenere unito lo Shield. Scelta che ci può stare, ma mi auguro che diano una parvenza di senso a questo tradimento.
Nonostante ciò, non penso che lo scioglimento dello Shield sia imminente. Se veramente puntano su Reigns, mantenere viva la stable non può fare altro che giovargli. Volendo fare nuovi innesti nel gruppo, direi che si potrebbe optare per un Neville. Oppure, mia personalissima sega mentale, ci sparano dentro un Callihan. Insomma, chiunque abbia già esperienza che potrebbe essere d'aiuto a Reigns.
Zayn? No, non ce lo vedo.

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Eppure il primo che mi è venuto in mente come 3 elemento per lo shield se decidono di tenerlo in piedi è stato Zayn, magari con debutto a MITB.

Mox.

Messaggio da Mox. »

E quindi Boo / Bluetooth - ista ci lascia, per poco.. speriamo in un suo ritorno decente, almeno per non sotterrarlo una volta per tutte..

Seth Rollins l'architetto che tradisce i suoi fidi mastini, sono sicuro che alla fine della trama ne gioverà Ambrose, poichè è quello che ha subito di più nel pestaggio, mentre Reigns si vendicherà sulla Vipera, che si autoproclama ancora la faccia della WWE... unbelievable!!!

Cena vs. Bryan, atto secondo a Summer Slam 2014, a quanto è quotato?

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

La federazione russa è veramente alla frutta se premia Rusev per quattro squash in croce

:mmmuricafuckyeah:
:Hoganunleashed:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

DenisPirola ha scritto:
Ziggler è in forte depush. Evidentemente metteranno Cena,Wyatt,Sheamus,Cesaro e Rob Van Dam più un altro a sorpresa o qualche high flyer. L'idea della WWE sarebbe quella di fare un Money in the Bank All-Star e per la WWE Ziggler non è una Star.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

giusto per ricordarlo, Rollins é quello che nella RTWM ha evitato l'implosione dello Shield.
il fatto che a tradire sia proprio lui, ha un suo interesse.

poi che poteva essere fatto meglio, son convinto anch'io.

p.s. la situazione dei Rhodes mi da speranza

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Nonno Libero ha scritto:Eppure il primo che mi è venuto in mente come 3 elemento per lo shield se decidono di tenerlo in piedi è stato Zayn, magari con debutto a MITB.
Magari renderebbe pure eh, per carità, ma secondo me devono lasciargli il personaggio che ha adesso, così è perfetto

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

DF PUNK ha scritto: Magari renderebbe pure eh, per carità, ma secondo me devono lasciargli il personaggio che ha adesso, così è perfetto
Io nello Shield ci vedo molto di più Adrian Neville. Ho come la sensazione che Sami Zayn ce la può fare da solo mentre a Neville bisogna dargli un personaggio ben definito.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

DenisPirola ha scritto:
Infatti non avrei mai pensato che, con un Del Rio ormai fuori dalla WWE, avrebbero continuato comunque a preferirlo a Dolph.
Boh...non ha affatto senso come cosa.
Comunque, come ha detto qualcuno, potrebbe anche darsi che Ziggler venga scelto come prossimo sfidante di Barrett.
In tal caso la sconfitta contro Alberto avrebbe un senso.
Anche se io, come te, avrei preferito avere il biondo a dare spettacolo insieme al Messicano nel MITB.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Puntata che si salva solo per gli ultimi 10 minuti.
Il resto è davvero da dimenticare, tra un Rusev sempre più Ivan Drago, Rose che ha già rotto le palle, Cesaro che sembra che manco loro sanno cosa gli vogliono far fare, un Ziggler sempre più amato dalle folle ma sempre più bistrattato e Dallas che, a quanto sembra, non ha fatto grandi miglioramenti sul ring.

Insomma, ci aspettano puntate esaltanti. :IT:

Rispondi