*Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: *Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

dal quick report non ho mica colto il sicuramente profondissimo significato del turn di Rollins.
che comunque, con dietro HHH è tipo un futuro campione del mondo, quindi forse forse al di là delle modalità lì torna bene. comunque avendo splittato la cosa più interessante che avevano, stessero attenti adesso.

Payback non ho voglia di vederlo.

The Neutralizer
Città: San Giovanni

Messaggio da The Neutralizer »

ho visto un po' quì e là

puntata normale tranne il colpo di scena finale :WOOW

mi secca tremendamente vedere Ziggler trattato alla stregua di un babbone :IT:

Rusev ditemi il senso che ha? alla prima sconfitta verrà ridimensionato di brutto, speriamo che accada il prima possibile

Bolieve.. funziona dai.. ha una faccia di cazzo assurda e il tutto lo farebbe funzionare per bene... poi ogni volta il sermone finale buonista istiga ancora di più l'odio!

per la fase finale :WOOW

almeno si rimescolano le carte dai, anche se forse avrei messo ambrose e non rollins.. ma va bene così.. l'architetto dello shield darà soddisfazioni

ps: Dean prendi Samy Zayn ora! :WOOW :yeah:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

WadeBarret96 ha scritto: Ma quale sarebbe l'utilità di un match tra due part-timer con Triple H che ha aperto un discorso con lo Shield? Se volevano aprire un feud Batista vs Triple H lo avrebbe come minimo attaccato. E' stato solo un modo per andarsene a promuovere il film. Tra l'altro Batista vs Triple H non sarebbe niente di nuovo e non porterebbe a niente di buono.
Comunque oltre al già citato Sheamus, potrebbe essere interessante anche un feud con Cesaro.
ad oggi le chiacchiere stanno a zero, vediamo che succederà quando tornerà Batista e come a avanti in tanto il feud tra Evolution e Shield

ZioCuria
Città: Roma

Messaggio da ZioCuria »

Puntata scialba, salvata solamente dal tradimento di Rollins. Anche se per me il buon Seth sarebbe un face perfetto, questo turn ci sta.
In tal modo cresce il personaggio, Ambrose avrà più spazio al microfono, e Reigns... Beh, è il futuro (per la WWE).
Ora, non so se il feud continuerà 2 vs 2, con Orton e Rollins da una parte e Reigns e Ambrose dall'altra, o se Hunter continuerà a lottare. Se avverrà la seconda opzione, ai mastini servirà un terzo membro.
Ci possono essere due soluzioni: un midcarder senza piani (Ziggler?) o uno di NXT (Zayn?).
Oppure, pippe mentali: torna Cm Punk capo dello Shield, o Rollins spercula il Triplo.

Resto della puntata così così.
Non sanno ancora quando tornerà Bryan, quindi ci infilano Kane e Cena per prendere tempo.
Trall'altro Cena non penso abbia chiuso del tutto con Bray Wyatt, anche perché che farà il secondo? Feud con Big Show? Sarebbe una vera e propria retrocessione. Wyatt doveva battere Cena, senza se e senza ma.
Harper e Rowan penso si faranno un giro titolato, speriamo che si evolva la situazione dei fratelli Rhodes, date un altro avversario a BNB (che devo ammettere, ultimamente non mi sta dispiacendo), Cesaro vs Sheamus procede bene, con il primo che deve piano piano rendersi più protagonista e meno "protetto" da Heyman.
Mandate via Rusev, Adam Rose lo voglio fisso a Superstar, Bo Dallas devono gestirlo bene.
Ultima cosa: fare emergere piano piano Paige, la vera Paige, che quando torna Aj Lee può esserci un feud con i controcazzi.
Ultimissima questione: Big Show. Che farà?

RomanReigns10
Città: Venezia

Messaggio da RomanReigns10 »

The Neutralizer ha scritto:ho visto un po' quì e là

puntata normale tranne il colpo di scena finale :WOOW

mi secca tremendamente vedere Ziggler trattato alla stregua di un babbone :IT:

Rusev ditemi il senso che ha? alla prima sconfitta verrà ridimensionato di brutto, speriamo che accada il prima possibile

Bolieve.. funziona dai.. ha una faccia di cazzo assurda e il tutto lo farebbe funzionare per bene... poi ogni volta il sermone finale buonista istiga ancora di più l'odio!

per la fase finale :WOOW

almeno si rimescolano le carte dai, anche se forse avrei messo ambrose e non rollins.. ma va bene così.. l'architetto dello shield darà soddisfazioni

ps: Dean prendi Samy Zayn ora! :WOOW :yeah:

Io punto sul match di coppia fra Rollins e Orton vs Reigns e Ambrose. Concediamo un po' di riposo al triplo che si fa per un po' Steph.

BestintheWorld1982

WadeBarret96 ha scritto: Presumibilmente i 7 concorrenti saranno: Alberto Del Rio, John Cena, Bray Wyatt, Cesaro, Sheamus, Rob Van Dam e un highflyer per fare spettacolo (Rey Mysterio?). Il feud tra Barrett e RVD sarà finito a Main Event e quindi Barrett non sarà nel MITB. Non ci vedo Cody Rhodes ora come ora in questo Money in The Bank. Poi vabbè cominciano le solite voci di Chris Jericho nel Money in the Bank che sostituiranno quelle di CM Punk.
ma anche se finisse il feud con RVD sta notte a main event non vedo perché Barrett non possa entrare comunque nel MITB, poi magari rispolverano Christian sperando che non si rompa di nuovo..... :boh:

BestintheWorld1982

RomanReigns10 ha scritto:

Io punto sul match di coppia fra Rollins e Orton vs Reigns e Ambrose. Concediamo un po' di riposo al triplo che si fa per un po' Steph.
ci può stare, ma visto che Reingns ieri lo davano per infortunato potrebbero pure fare un 1vs1 tra Rollins e Ambrose con gli altri agli angoli

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Puntata bruttina, si salva parzialmente solo per il finale a sorpresa.
Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stato Rollins a turnare heel? Può darsi che per l'immediato sia la scelta migliore, ma uno come lui prima o poi sarà un face con i controcazzi.
Bello il match tra Ziggler e Del Rio, molto intenso e coinvolgente. Mi dispiace per Dolph, non capisco perché estrometterlo dal MITB.
Bo Dallas continua a convincermi. Non ho seguito NXT, ma dai commenti che ho letto su di lui mi aspettavo una sega immonda, invece tutto sommato mi pare decente.
Rusev è un personaggio anacronistico, spero che venga squashato subito da Cena così ce lo togliamo dalle palle.
Cena, a proposito. Come lo vogliono utilizzare? Si è "intromesso" nella storyline di Bryan ma probabilmente a MITB non farà parte del match per il massimo alloro. Mah, mi sa tanto di riempitivo.

Comunque, piccola riflessione sul MITB Ladder Match. Supponiamo che Orton e lo Shield (compreso Rollins) continuino il loro feud, oltre Del Rio chi saranno gli altri partecipanti al match? L'unico nome importante da poter spendere è quello di John Cena, ma al momento anche lui non pare proiettato al match per la valigetta. La butto lì:

Del Rio
Cesaro
Rob Van Dam
Bo Dallas
.... e poi?
Sheamus e Barrett potrebbero non difendere i loro titoli ed essere inseriti nel match, ma la vedo improbabile come opzione. Poi ci sarebbero Cody Rhodes e Goldust, i Rybaxel ... forse Rusev (ma secondo me continuerà a squashare qualche midcarder), volendo Kingston. Cioè, in ogni caso, con questi nomi in ballo, la vittoria di Cesaro sarebbe quasi scontata.

RomanReigns10

Gidan 89 ha scritto:Puntata bruttina, si salva parzialmente solo per il finale a sorpresa.
Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stato Rollins a turnare heel? Può darsi che per l'immediato sia la scelta migliore, ma uno come lui prima o poi sarà un face con i controcazzi.
Bello il match tra Ziggler e Del Rio, molto intenso e coinvolgente. Mi dispiace per Dolph, non capisco perché estrometterlo dal MITB.
Bo Dallas continua a convincermi. Non ho seguito NXT, ma dai commenti che ho letto su di lui mi aspettavo una sega immonda, invece tutto sommato mi pare decente.
Rusev è un personaggio anacronistico, spero che venga squashato subito da Cena così ce lo togliamo dalle palle.
Cena, a proposito. Come lo vogliono utilizzare? Si è "intromesso" nella storyline di Bryan ma probabilmente a MITB non farà parte del match per il massimo alloro. Mah, mi sa tanto di riempitivo.

Comunque, piccola riflessione sul MITB Ladder Match. Supponiamo che Orton e lo Shield (compreso Rollins) continuino il loro feud, oltre Del Rio chi saranno gli altri partecipanti al match? L'unico nome importante da poter spendere è quello di John Cena, ma al momento anche lui non pare proiettato al match per la valigetta. La butto lì:

Del Rio
Cesaro
Rob Van Dam
Bo Dallas
.... e poi?
Sheamus e Barrett potrebbero non difendere i loro titoli ed essere inseriti nel match, ma la vedo improbabile come opzione. Poi ci sarebbero Cody Rhodes e Goldust, i Rybaxel ... forse Rusev (ma secondo me continuerà a squashare qualche midcarder), volendo Kingston. Cioè, in ogni caso, con questi nomi in ballo, la vittoria di Cesaro sarebbe quasi scontata.
Ti prego Bo Dallas no :divertito1:
BestintheWorld1982 ha scritto:
ci può stare, ma visto che Reingns ieri lo davano per infortunato potrebbero pure fare un 1vs1 tra Rollins e Ambrose con gli altri agli angoli
Dipende dal tempo di recupero del suddetto. Se recupera velocemente match di coppia. Oppure facciamo lavorare ancora un po' il nasone e Rollins viene sostituito da Zayn/Newille, ma questo è un po' fantawrestling.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

RomanReigns10 ha scritto:
Ti prego Bo Dallas no :divertito1:

Dipende dal tempo di recupero del suddetto. Se recupera velocemente match di coppia. Oppure facciamo lavorare ancora un po' il nasone e Rollins viene sostituito da Zayn/Newille, ma questo è un po' fantawrestling.
Stai attento che nel MITB questi ci inseriscono anche Adam Rose :divertito1:

egerio

Messaggio da egerio »

Fantawrestling per MITB:

Lo shield arruola Zayn nel team e al ppv:
New Evolution (HHH, Orton, Rollins) vs New Shield (Reigns, Ambrose, Zayn)
Bryan vs Kane
MITB ladder match: Cesaro, Cena, Wyatt, Del Rio, RVD, Cody, Big Show
Barret vs Ziggler
Sheamus vs Rusev
Usos vs Wyatts

RomanReigns10

egerio ha scritto:Fantawrestling per MITB:

Lo shield arruola Zayn nel team e al ppv:
New Evolution (HHH, Orton, Rollins) vs New Shield (Reigns, Ambrose, Zayn)
Bryan vs Kane
MITB ladder match: Cesaro, Cena, Wyatt, Del Rio, RVD, Cody, Big Show
Barret vs Ziggler
Sheamus vs Rusev
Usos vs Wyatts
Ho creato il topic a proposito. Card interessante comunque.

MrDead

Messaggio da MrDead »

L'espressione di Ambrose dopo il tradimento di Rollins :godimento:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

La vittoria di Del Rio su Ziggler mi ha lasciata un pò perplessa :uhm
Soprattutto considerando che, al 99,9 %, Money in the Bank sarà l'ultimo ppv del Messicano.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

-CabaretVoltaire- ha scritto:dal quick report non ho mica colto il sicuramente profondissimo significato del turn di Rollins.
che comunque, con dietro HHH è tipo un futuro campione del mondo, quindi forse forse al di là delle modalità lì torna bene. comunque avendo splittato la cosa più interessante che avevano, stessero attenti adesso.

Payback non ho voglia di vederlo.
Payback ho iniziato a vederlo adesso {dopo aver visto Raw}. Guardati almeno Cesaro vs Sheamus, perchè mi sono divertito dal primo all' ultimo minuto.

Triple LOL per Triple H : Tutte le menate su Bryan-B Player... il fisico mingherlino... e chi va ad arruolare, dei tre ? Black ? :divertito2:

Rispondi