Mi spieghi perché lo Shield non poteva essere ancora utile? Dovevi sfruttare la loro vittoria, dovevi esaltarli ancora di più, poi lo split lo facevi al MITB perché quando c'è la valigetta in palio non si è amici ma nemici.BestintheWorld1982 ha scritto:è stata una buona puntata, decisamente migliore delle ultime 2-3.
Lo Shield era arrivato al capolinea, nel senso che dopo aver annientato l'Evolution non c'era nessuna stable in gradi di poter essere un avversario credibili in chiave mark, dare il via allo split era l'unica scelta possibile e lo hanno fatto nel modo meno prevedibile, cioè col tradimento di Rollins ai danni degli altri due a favore dell'Evolution, appena diventata orfana di Batista.
Ora vedremo cosa succederà con questa nuova Evolution che ora ritorna ad avere il senso che aveva ai tempi la stable; Triple H è il passato glorioso, quello che era Flair 10 anni fa, Orton è il presente, quello che era il Triplo 10 anni fa e Rollins è il futuro come lo erano ai tempi Orton & Batista.
Capitolo Big Dave: per come ha lasciato direi che a Summerslam ci potrebbe stare benissimo un match 1vs1 tra lui e il Triplo e visto che è un feud che manca dal 2005, non mi farebbe neanche tanto schifo
Passando alla questione W.H.T.: se ieri ero convinto che Bryan potesse lottare a MITB oggi non ne sono del tutto sicuro, la scelta di tenere il piede in due scarpe col MITB che potrebbe diventare per il titolo, mi fa pensare che non sappiano ancora se Bryan ce la farà e tra uno strecher match con Kane e il titolo rimesso in palio in un ladder match a 7-8 uomini, penso che sarebbe decisamente meglio la seconda ipotesi.
Per il resto, buonissimo il match tra Usos e Family, dare il titolo agli adempti di Wyatt sarebbe cosa buona e giusta, hype per il ritorno di Bray sta notte a sd
L'unica cosa che mi fa pensare in positivo al turn di Rollins è che hanno comunque un buon piano per lui, e non solo pusheranno Ambrose, e soprattutto Reigns.