*Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: *Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ambrose è stato "sacrificato" perchè è quello che più facilmente può emergere, se infatti ricordi al debutto i meme e un po' tutti parlavano solo di lui.
Rollins è migliorato, potrebbe davvero farcela, non ne ero sicuro.
Reigns vabbè è ancora acerbissimo, non bruciatelo.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Di concetto,che uno dei tre dello SHIELD tradisca per schierarsi con l'Evolution ci sta: dopotutto, la base su cui si forma l'Evolution è l'unione tra il passato (Prima Ric Flair, ora Triple H), il presente (prima HHH, ora Orton) e il futuro (un tempo Orton e Botchista, ora Rollins). Dei tre, forse, non avrei scelto Rollins però, forse perchè l'ho sempre visto meno adatto al ruolo di heel. In ring (sottolineo IN RING, visti i commenti di un po' di tempo fa con un altro utente con difficoltà a leggere) credo sia il migliore dei tre mastini, anche se per me è un po' indietro col microfono rispetto ad Ambrose. Sembrava il profilo perfetto per un face da mid-uppercard, visto anche il repertorio (nelle ultime uscite contro l'Evolution ha dimostrato di essere un pazzo), mentre Ambrose, con la faccia che si ritrova, con la mimica facciale che ha, lo vedevo pronto a diventare un top heel. Se non altro, questa scelta, dimostra come credano in lui e che abbiano la volontà di aiutarlo a emergere. Aspettiamo e speriamo non lo stiano bruciando.

Poi, il resto della puntata, per me è stato tutta fuffa...

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Turn che ci sta tutto,ma a naso in quanto a tempistiche mi sembra tutto sbagliato.
Perchè ora? Giusto ieri sera a momenti ti spaccavi l'osso del collo per lo Shield e adesso puf!
Covavi del risentimento da tempo? Perchè non tradirli a Payback,e portare una vittoria alla tua nuova fazione?
No? Allora perchè? Fai parte della stable dominante,hai cagato in testa all' Evolution fino oggi e adesso? Cambi? Così?

Attendo spiegazioni

RomanReigns10
Città: Venezia

Messaggio da RomanReigns10 »

Mi spiegate il senso del turn a Rollins? E' il meno considerato dei 3. Secondo voi questo modo è un modo per tenerlo comunque ai piani alti?

FloddyJump
Città: Bologna
Has thanked: 5 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da FloddyJump »

Mr. Degenerate ha scritto:Di concetto,che uno dei tre dello SHIELD tradisca per schierarsi con l'Evolution ci sta: dopotutto, la base su cui si forma l'Evolution è l'unione tra il passato (Prima Ric Flair, ora Triple H), il presente (prima HHH, ora Orton) e il futuro (un tempo Orton e Botchista, ora Rollins). Dei tre, forse, non avrei scelto Rollins però, forse perchè l'ho sempre visto meno adatto al ruolo di heel. In ring (sottolineo IN RING, visti i commenti di un po' di tempo fa con un altro utente con difficoltà a leggere) credo sia il migliore dei tre mastini, anche se per me è un po' indietro col microfono rispetto ad Ambrose. Sembrava il profilo perfetto per un face da mid-uppercard, visto anche il repertorio (nelle ultime uscite contro l'Evolution ha dimostrato di essere un pazzo), mentre Ambrose, con la faccia che si ritrova, con la mimica facciale che ha, lo vedevo pronto a diventare un top heel. Se non altro, questa scelta, dimostra come credano in lui e che abbiano la volontà di aiutarlo a emergere. Aspettiamo e speriamo non lo stiano bruciando.

Poi, il resto della puntata, per me è stato tutta fuffa...
Secondo me ci sta che sia proprio Rollins, che magari, voli a parte, era un po' limitato tra gli altri due. Logica vuole che si sarebbe dovuto sostituire Batista con un altro della sua stazza, quindi Reigns, ma evidentemente i progetti per lui sono altri, e un'adesione all'Evolution non gli serviva. Ambrose invece, se fosse subordinato al triplo, avrebbe trovato ben poco spazio al microfono, spazio che invece troverà nella faida contro Rollins. Quindi sostanzialmente è giusto così, poi ovviamente dipende da come si evolverà il tutto.

RomanReigns10

Spero che davvero Bray Wryatt non lo mandino contro gli Usos. Sarebbe davvero un passo indietro. La sconfitta contro Cena lo ha ridimensionato, nettamente.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Ma quanto son belle le espressioni di Harper?

Ormai la situazione con Bryan è diventata davvero ridicola, mi spiace per Daniel ma era giusto rendere il titolo vacante per una maggiore coerenza per la storyline.

Rollins.. mah.
Il suo talento è indiscusso, ma per il futuro avrei visto lui come face, Ambrose da heel.... e Reigns a raccogliere patate.
Spero che questa soluzione possa far emergere Rollins e Ambrose...anche perchè non si può vedere che ad emergere sia il meno talentuoso dei tre.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Rollins, di quelli dello Shield, è quello che ha sempre convinto di più e che ha fatto più miglioramenti. Io punterei su di lui sicuramente per avere un futuro Main Eventer (un pò come Bryan) e magari può essere aiutato al Mic da Triple H. Se è vero che Ambrose può sorgere da solo, questa è la scelta più sensata. Penso che non gioverà a Roman Reigns questo turn, tranne se si continua il feud 3 vs 3 con Rollins,Triple H e Orton vs Reigns, Ambrose e un altro da NXT che potrebbe essere benissimo Sami Zayn o Adrian Neville (a cui calzerebbe a pennello questo ruolo).
Per quanto riguarda il discorso Wyatt, penso che avrà un altro match contro Cena (non so se in puntata o in ppv) perchè così si rischia di affossarlo seriamente. Ha vinto 1 match con overbooking e ne ha persi 2. Poi il finale mi ricorda il seppellimento di Barrett sotto le sedie. Ecco perchè non credo che sia finita qui per Wyatt contro Cena, anche perchè non c'è un altro top face da affrontare visto che Sheamus è impegnato.
P.S. Il Buried Alive Match mi andava pure bene ma lo stretcher match :bleah: Considerando che Bryan potrebbe affrontare Cena,Wyatt e che Orton deve giocarsi il suo rematch e considerando che Brock Lesnar avrà la sua title shot probabilmente a Summer Slam, non trovo il senso di continuare a insistere su Kane. Peggio ancora un altro Kane-Cena :addolorato:
Ultima modifica di Myles Kennedy il 03/06/2014, 9:39, modificato 1 volta in totale.

RomanReigns10

CmTaker ha scritto:Ma quanto son belle le espressioni di Harper?

Ormai la situazione con Bryan è diventata davvero ridicola, mi spiace per Daniel ma era giusto rendere il titolo vacante per una maggiore coerenza per la storyline.

Rollins.. mah.
Il suo talento è indiscusso, ma per il futuro avrei visto lui come face, Ambrose da heel.... e Reigns a raccogliere patate.
Spero che questa soluzione possa far emergere Rollins e Ambrose...anche perchè non si può vedere che ad emergere sia il meno talentuoso dei tre.
D'accordissimo, soprattutto sul regno di Bryan. Non ci sono sfidanti del suo valore, o almeno col suo status, io lo avrei per un attimo accantonato. Così quando torna può ricominciare la cavalcata e avere un regno serio.

RomanReigns10

WadeBarret96 ha scritto:Rollins, di quelli dello Shield, è quello che ha sempre convinto di più e che ha fatto più miglioramenti. Io punterei su di lui sicuramente per avere un futuro Main Eventer (un pò come Bryan) e magari può essere aiutato al Mic da Triple H. Se è vero che Ambrose può sorgere da solo, questa è la scelta più sensata. Penso che non gioverà a Roman Reigns questo turn, tranne se si continua il feud 3 vs 3 con Rollins,Triple H e Orton vs Reigns, Ambrose e un altro da NXT che potrebbe essere benissimo Sami Zayn o Adrian Neville (a cui calzerebbe a pennello questo ruolo).
Per quanto riguarda il discorso Wyatt, penso che avrà un altro match contro Cena (non so se in puntata o in ppv) perchè così si rischia di affossarlo seriamente. Ha vinto 1 match con overbooking e ne ha persi 2. Poi il finale mi ricorda il seppellimento di Barrett sotto le sedie. Ecco perchè non credo che sia finita qui per Wyatt contro Cena, anche perchè non c'è un altro top face da affrontare visto che Sheamus è impegnato.
P.S. Il Buried Alive Match mi andava pure bene ma lo stretcher match :bleah: Considerando che Bryan potrebbe affrontare Cena,Wyatt e che Orton deve giocarsi il suo rematch e considerando che Brock Lesnar avrà la sua title shot probabilmente a Summer Slam, non trovo il senso di continuare a insistere su Kane. Peggio ancora un altro Kane-Cena :addolorato:
La cosa più grave è questa. Che probabilmente questo feud fra Evolution e lo Shield continuerà, e ci sono anche dei presupposti originali (come il turn di Rollins), e probabilmente ci può essere un po' di hype perché magari ci può essere un nuovo elemento nello Shield.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Puntata abbastanza merda, giusto un due domande:

Hanno infilato una scopa in culo a Cesaro durante l'entrata per farlo camminare in sto modo?
Cena è un piciu ad accorcersi dopo un anno dell'Authority?

L'unico vero scossone e il turn finale di Rollins, e qua sottoscrivo con JH18: Ambrose ce la fa benissimo da solo, se turnavano Reigns probabilmente lo ammazzavano e quindi Rollins scelta migliore

RomanReigns10

PozzeFinally ha scritto:Turn che ci sta tutto,ma a naso in quanto a tempistiche mi sembra tutto sbagliato.
Perchè ora? Giusto ieri sera a momenti ti spaccavi l'osso del collo per lo Shield e adesso puf!
Covavi del risentimento da tempo? Perchè non tradirli a Payback,e portare una vittoria alla tua nuova fazione?
No? Allora perchè? Fai parte della stable dominante,hai cagato in testa all' Evolution fino oggi e adesso? Cambi? Così?

Attendo spiegazioni
Perché in un'ottica di storyline nell'Evolution c'era ancora Batista. La tempistica del turn è stata giusta secondo i parametri della WWE.

ThePegasus
Città: Mantova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da ThePegasus »

Il mio povero Rollins :addolorato: e io che lo vedevo come un face perfetto!

Mi sa tanto che hanno pensato che quello spot tra i face se lo debba pigliare Reigns, e che quindi per dare un push come si deve all'Architetto era cosa buona metterlo sotto HHH. Più ci penso più in effetti mi vengono in mente dei motivi validi per fare questa scelta...inoltre a Reigns a fianco serve uno non solo esperto, ma che sia anche un buon parlatore come Ambrose.

A questo punto la faida continua con nuova linfa, e alla fine la stable che si dovrà cercare un nuovo membro se proprio sarà lo Shield, anche se penso che ormai andranno avanti in due per un pò e poi si separeranno.

RomanReigns10

ThePegasus ha scritto:Il mio povero Rollins :addolorato: e io che lo vedevo come un face perfetto!

Mi sa tanto che hanno pensato che quello spot tra i face se lo debba pigliare Reigns, e che quindi per dare un push come si deve all'Architetto era cosa buona metterlo sotto HHH. Più ci penso più in effetti mi vengono in mente dei motivi validi per fare questa scelta...inoltre a Reigns a fianco serve uno non solo esperto, ma che sia anche un buon parlatore come Ambrose.

A questo punto la faida continua con nuova linfa, e alla fine la stable che si dovrà cercare un nuovo membro se proprio sarà lo Shield, anche se penso che ormai andranno avanti in due per un pò e poi si separeranno.
E come si continua una storyline 3 vs 2? E' chiaro che c'è bisogno di un nuovo membro. Almeno che HHH per MITB non voglia proprio lottare e a fare di nuovo il dirigente.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Io sono convinto che per sfondare si debba avere anche un theme song adeguata. Ma perchè hanno messo quella cosa orribile a Cesaro? E' la cosa più brutta e meno inerente al suo personaggio mai esistita.

Rispondi