Lo so lo so.Christian ha scritto:
E' un abbandono in storyline, torna dopo aver promosso il film.
*Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: *Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014
Ah okSantino's fan ha scritto: Lo so lo so.
Non tornasse più sarebbe meglio

- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
ThanksSantino's fan ha scritto: Si presenta l'Evolution con HHH che sminuisce la sconfitta, Batista rivendica la shot per il titolo promessagli tempo addietro, il Triplo gliela nega e The Animal così annuncia il suo abbandono.
Comunque la gif che avete postato prima REGNA SU OGNI COSA VIVENTE E TERRENA

- Santino's fan
Beh ci sta che a molti di voi abbia stufato e che questo ritorno non abbia trasmesso nulla, e avete le vostre ragioni, ma io ragionando con "affetto personale" tengo molto a lui per ciò che mi ha trasmesso nel corso degli anni.Christian ha scritto:
Ah ok![]()
Non tornasse più sarebbe meglio
Ti dirò, fosse tornato in forma e senza far danni (non lui direttamente) non mi avrebbe fatto tutto sto schifo.Santino's fan ha scritto: Beh ci sta che a molti di voi abbia stufato e che questo ritorno non abbia trasmesso nulla, e avete le vostre ragioni, ma io ragionando con "affetto personale" tengo molto a lui per ciò che mi ha trasmesso nel corso degli anni.
Invece no, torna con un cardio da 5 minuti e sputtana tutto costringendo a cambiare piani in corsa.
- Santino's fan
Eh è vero e non si può negarlo, ed ha fatto dispiacere molto anche me la sua forma non consona.Christian ha scritto:
Ti dirò, fosse tornato in forma e senza far danni (non lui direttamente) non mi avrebbe fatto tutto sto schifo.
Invece no, torna con un cardio da 5 minuti e sputtana tutto costringendo a cambiare piani in corsa.
Intanto c'è un Sandow che mette veramente tristezza per come viene utilizzato.
- Victory Roll
- Città: forlì
Ho appena iniziato a vedere. Qualcuno mi dice che è successo in breve?
ps. ma non iniziava alle 2? Da quando inizia un'ora prima? Tre mesi di assenza da internet si sentono ._.
ps. ma non iniziava alle 2? Da quando inizia un'ora prima? Tre mesi di assenza da internet si sentono ._.
A dire la verità è iniziato alle due, come sempreJinChamp ha scritto:Ho appena iniziato a vedere. Qualcuno mi dice che è successo in breve?
Comunque nulla di chè, Batista "quitta" dopo che il Triplo ha messo la questione con lo Shield davanti alle promesse fatte all'animale.
Sheamus e RVD battono Barret e Cesaro e poi segmento senza molto senso con Sandow che si becca un cazzottone da Big Show, a random.

- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Batista se ne va, Sheamus e RVD battono BNB e Cesaro (dopo che abbandona il ring), Sandow fa il cazzone.JinChamp ha scritto:Ho appena iniziato a vedere. Qualcuno mi dice che è successo in breve?
Sandow da ribelle a cosplayer senza un minimo di senso.
- Santino's fan
MrBiagix ha scritto:
A dire la verità è iniziato alle due, come sempre![]()
Comunque nulla di chè, Batista "quitta" dopo che il Triplo ha messo la questione con lo Shield davanti alle promesse fatte all'animale.
Sheamus e RVD battono Barret e Cesaro e poi segmento senza molto senso con Sandow che si becca un cazzottone da Big Show, a random.
Ho fatto caso ora che l'orario dei post nel forum va un'ora indietro xD mi ero fatto un'idea sbagliata lol
Per Batista, andrà in pausa per il film come si leggeva. Sinceramente mi auguro che torni e che sia un bel ritorno e con dei bei match. Questa breve permanenza tra la Rumble e Payback è stata molto deludente. Contro lo Shield ha fatto praticamente la comparsa, idem al main event di WM e addirittura la vittoria della Rumble è stata all'ombra di Reigns che è arrivato secondo.
Non penso meriti di fare questa fine, tanto valeva che non tornava affatto.
Comunque grazie a te e agli altri per il mini recap
- The Rookie
- Been thanked: 1 time