WWE Payback 2014/ Official Thread
- Scott Steiner
- RawIsTaker
Re: WWE Payback 2014/ Official Thread
Oddio il ref bump! Quella è una di quelle cose che ci sarà sempre, per il motivo che dici tu, anche se almeno quando è "realistica" (quasi mai) non mi fa troppo schifo. Ad esempio se ti arriva un Batista con una Spear addosso potrei capire, ma quando stanno per terra 10 minuti dopo uno spintone, li almeno personalmente,mi ammazza la tensione.Jeff Hardy 18 ha scritto: Io sono anni che lotto contro l'hot tag e il ref bump inutilmente, non mi danno retta.
Sono quegli schemi consolidati che in ogni caso creano reazione nel pubblico e quindi non si cambiano, un po' come le sit-com, se ci pensi sono tutte (o quasi, bastardi che cancellano Community e Don't trust) uguali a livello di scrittura.
L'Hot tag invece non ha scuse, si sviluppa sempre nello stesso identico modo eccheppalle

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Fortunatamente domani non c'è scuola e dunque potrò guardarmi il PPV di pomeriggio con tutta calma, che bello!
Speriamo che sia vera quella notizia in cui si dice che la WWE sia intenzionata al massimo a proporre un ottimo PPV in modo da non rendere Payback inferiore a Takeover, show che è piaciuto molto non solo a noi ma anche, a quanto si dice, alla dirigenza.
E' probabile che assisteremo alle due faide che hanno caratterizzato gli ultimi mesi, ovvero Bray Wyatt-Cena e Evolution-Shield, dunque questi due match non solo hanno un alto potenziale di spettacolo (soprattutto il secondo, ma sono sicuro che Cena e Wyatt si riscatteranno dopo la prova un po' così di Extreme Rules), ma possono anche avere un valore importante per l'immediato futuro con la possibile consacrazione di Roman Reigns in primis (qualora si concretizzasse davvero lo scenario che in molti pensano), di Dean Ambrose, di Seth Rollins e di Bray Wyatt (speriamo bene).
Il resto della card non suscita grande hype: i vari Rusev-Big E., Barrett-RVD e Paige-Fox possono ambire ad una sufficienza, però abbiamo uno Sheamus vs. Cesaro, incontro qualitativamente molto interessante e molto incerto per quanto mi riguarda.
Mi auguro che i due match principali e Sheamus-Cesaro siano belli e lunghi e che gli altri facciano da breve contorno. Vediamo poi cosa succederà a Bryan e al suo titolo, anche se non mi aspetto grandi sviluppi.
Speriamo che la WWE ci offra il quinto bel PPV di questa annata, poi speriamo che dopo Payback con l'imminente inizio della stagione estiva che ultimamente ha sempre portato una sorpresa importante, si inizi a fare di più negli show televisivi che a parte qualche solito segmento e qualche puntata, non hanno brillato nel Post WrestleMania. D'altronde tra quattro settimane è già tempo di uno degli eventi più belli e attesi dell'anno, Money in the Bank.
Speriamo che sia vera quella notizia in cui si dice che la WWE sia intenzionata al massimo a proporre un ottimo PPV in modo da non rendere Payback inferiore a Takeover, show che è piaciuto molto non solo a noi ma anche, a quanto si dice, alla dirigenza.
E' probabile che assisteremo alle due faide che hanno caratterizzato gli ultimi mesi, ovvero Bray Wyatt-Cena e Evolution-Shield, dunque questi due match non solo hanno un alto potenziale di spettacolo (soprattutto il secondo, ma sono sicuro che Cena e Wyatt si riscatteranno dopo la prova un po' così di Extreme Rules), ma possono anche avere un valore importante per l'immediato futuro con la possibile consacrazione di Roman Reigns in primis (qualora si concretizzasse davvero lo scenario che in molti pensano), di Dean Ambrose, di Seth Rollins e di Bray Wyatt (speriamo bene).
Il resto della card non suscita grande hype: i vari Rusev-Big E., Barrett-RVD e Paige-Fox possono ambire ad una sufficienza, però abbiamo uno Sheamus vs. Cesaro, incontro qualitativamente molto interessante e molto incerto per quanto mi riguarda.
Mi auguro che i due match principali e Sheamus-Cesaro siano belli e lunghi e che gli altri facciano da breve contorno. Vediamo poi cosa succederà a Bryan e al suo titolo, anche se non mi aspetto grandi sviluppi.
Speriamo che la WWE ci offra il quinto bel PPV di questa annata, poi speriamo che dopo Payback con l'imminente inizio della stagione estiva che ultimamente ha sempre portato una sorpresa importante, si inizi a fare di più negli show televisivi che a parte qualche solito segmento e qualche puntata, non hanno brillato nel Post WrestleMania. D'altronde tra quattro settimane è già tempo di uno degli eventi più belli e attesi dell'anno, Money in the Bank.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ciò aip per il mascara contro caballera, tanto è nel pre-show?
Nel caso alle 2 mollo, a meno che non facciano tipo No Mercy 2007.
Nel caso alle 2 mollo, a meno che non facciano tipo No Mercy 2007.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Questo PPV potrebbe dire tutto o niente. Comunque sia, lo vedo domani.
- Victory Roll
- Città: forlì
- cerusfaction
- Città: Pavia
hype a manetta!!! (come no...) 
Ultima modifica di cerusfaction il 02/06/2014, 4:13, modificato 1 volta in totale.
- Victory Roll
comunque trasmettere takeover proprio prima di payback...se le tirano poi. speriamo che si avvicinino almeno come qualità all'evento griffato black/yellow 

Prima buona notizia della serata intanto: fallout di mezz'ora invece di un'ora come per Extreme Rules
Hype solo per il 3 vs 3 (nella speranza che Reigns non elimini tutta l'Evolution), LMS (anche se dal post ER la faida non è sto granchè) e anche per la questione titolo per vedere come se ne tirano fuori.
Hype solo per il 3 vs 3 (nella speranza che Reigns non elimini tutta l'Evolution), LMS (anche se dal post ER la faida non è sto granchè) e anche per la questione titolo per vedere come se ne tirano fuori.
l'anno scorso a Payback avevamo Cena,Ryback,Punk,Jericho,Del Rio e Ziggler.
Di questi solo uno ora fa parte della attuale card
Magari 2........
Di questi solo uno ora fa parte della attuale card
Magari 2........
- Victory Roll
ehm no unoJekks ha scritto:l'anno scorso a Payback avevamo Cena,Ryback,Punk,Jericho,Del Rio e Ziggler.
Di questi solo uno ora fa parte della attuale card![]()
Magari 2........