FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
Florenzi sta a casa perché nel suo ruolo c'è già Candreva.
Concordo invece su Destro, che bisognava portato al posto di Immobile.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Destro può giocare sia centrale che esterno ed ha in media 1 goal a partita. Come è giusto che stia a casa?Devixe ha scritto:Vabbè ma se voleva portare 6 attaccanti è giusto che lasci a casa Destro.
Da una parte Cassano/Insigne, dall'altra Candreva/Cerci e prima punta Balotelli/Immobile.

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Immobile a casa?bad ass billy gunn ha scritto:Florenzi sta a casa perché nel suo ruolo c'è già Candreva.

Su Destro credo che Prandelli lo veda un giocatore un po' troppo statico, più un Gilardino che un Cassano per fare un parallelo.
Che poi tra i 3 prime punte (Immobile, Balotelli e Destro) quello che ha la media gol peggiore è proprio colui che giocherà titolare.
Ma ha il numero di ammonizioni maggiore

In quale fantasia sei riuscito a vedere Destro giocare esterno con risultati decenti, specie con la Roma? Vi state concedendo un bel delirio.Double_L ha scritto: Destro può giocare sia centrale che esterno ed ha in media 1 goal a partita. Come è giusto che stia a casa?
Florenzi può occupare qualsiasi ruolo a centrocampo, avrebbe fatto molto più comodo di Aquilani o Montolivo, poco ma sicuro.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Oh, tre prime punte non ce le ha in rosa nessuno, uno tra Balo, Destro e Immobile doveva stare a casa.
Il primo tecnicamente si mangia entrambi a colazione, e in Nazionale generalmente non combina scemenze delle sue.
A casa il capocannoniere o l'attaccante migliore per minuto? Lasci scontenti dei tifosi di sicuro.
Il primo tecnicamente si mangia entrambi a colazione, e in Nazionale generalmente non combina scemenze delle sue.
A casa il capocannoniere o l'attaccante migliore per minuto? Lasci scontenti dei tifosi di sicuro.
Io direi che ti porti il capocannoniere, specie contando che comunque Destro è l'attaccante migliore per minuto anche perché ha giocato molto di meno rispetto agli altri. Io ricordo le sue partite contro Juve e Napoli, definirlo inutile sarebbe un complimento. Anche Immobile contro la Juve è stato inutile ma più per causa dell'atteggiamento passivo di tutto il Torino che altro.Mystogan ha scritto:Oh, tre prime punte non ce le ha in rosa nessuno, uno tra Balo, Destro e Immobile doveva stare a casa.
- Devixe
Lascia a casa Balotelli che in 41 partite ha fatto 18 gol quando Destro con metà delle partite giocate ne ha fatti solo 5 in meno, credo senza rigori.Mystogan ha scritto:Oh, tre prime punte non ce le ha in rosa nessuno, uno tra Balo, Destro e Immobile doveva stare a casa.
Immobile invece non si discute e basta
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Avrà anche la media gol peggiore, però rimane il miglior attaccante italiano in questo momento.Devixe ha scritto: Immobile a casa?piuttosto lasci a casa Balotelli.
Su Destro credo che Prandelli lo veda un giocatore un po' troppo statico, più un Gilardino che un Cassano per fare un parallelo.
Che poi tra i 3 prime punte (Immobile, Balotelli e Destro) quello che ha la media gol peggiore è proprio colui che giocherà titolare.
Ma ha il numero di ammonizioni maggiore
- Devixe
Per quale motivo? Perché sa fare le rovesciate?bad ass billy gunn ha scritto:
Avrà anche la media gol peggiore, però rimane il miglior attaccante italiano in questo momento.
Balotelli non gioca quasi mai a calcio, preferisci mettersi in mostra facendo cose impossibili e camminando per il campo piuttosto che rendersi utile alla squadra
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Verratti trequartista con Immobile e Cassano.
Io partirei così
Io partirei così
Balotelli ti può comunque risolvere le partite dal nulla. Destro invece giusto se si ritrova la palla rimpallata nell'area piccola e con il portiere che va a farfalle, la differenza fondamentale è questa. Che poi non si può comunque paragonare il Milan di ora alla Roma di ora. La Roma ha un gioco offensivo tale che ti segna pure Taddei, il Milan invece è stato la confusione fatta squadra.Devixe ha scritto: Lascia a casa Balotelli che in 41 partite ha fatto 18 gol quando Destro con metà delle partite giocate ne ha fatti solo 5 in meno, credo senza rigori.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Fregancazzo di Destro. Le assenze di Rossi e Florenzi e Diamanti sono assurde. E anche Abate per Pasqual.Rocks ha scritto:
Ha lasciato a casa il nuovo Paolo Rossi.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Balo nella Roma arrivava in tripla cifra.Devixe ha scritto: Lascia a casa Balotelli che in 41 partite ha fatto 18 gol quando Destro con metà delle partite giocate ne ha fatti solo 5 in meno, credo senza rigori.
Spoiler:
Rossi si vede che era in una forma fisica troppo scarsa. Florenzi è quella peggiore, Diamanti evidentemente in Cina sta facendo cagare i morti visto che era un suo pupillo. Mah, io continuo a non capire perché Santon e Criscito manco li ha cagati, specie vista la povertà dei terzini che ha convocato a parte Darmian e De Sciglio (che però è in pessima forma).Cena 4 Ever ha scritto:
Fregancazzo di Destro. Le assenze di Rossi e Florenzi e Diamanti sono assurde. E anche Abate per Pasqual.
Se vogliamo farne solo una questione di numeri:Devixe ha scritto: Lascia a casa Balotelli che in 41 partite ha fatto 18 gol quando Destro con metà delle partite giocate ne ha fatti solo 5 in meno, credo senza rigori.
Balotelli classe 1990 29 presenze 12 gol in nazionale, 0,41 gol a partita
Immobile classe 1990 2 presenze 0 gol in nazionale, 0 gol a partita
Destro classe 1991 5 presenze 1 gol in nazionale, 0,2 gol a partita
Se Balotelli quest'anno ha giocato in una squadra di cadaveri mentre Destro nella squadra rivelazione del torneo, sarà mica tutta colpa/merito sua/loro.
ps. Cassano 1982 36 pres 10 gol, Rossi 1987 30 pres 7 gol, Insigne 1991 4 pres 1 gol. Volendo allargarci pure Gila e Toni hanno medie inferiori a Balotelli, 0,33 il primo e 0,34 il secondo.