NEO GREEN ha scritto:X Sacher
Alcuni utenti desiderano avvicinarsi al puroresu, consiglia un periodo/momento per te fondamentale, un match che ti ha stregato.
Cosa consiglieresti a CM Punk in questo momento?
Hai la possibilità di fare due scelte per risollevare la Wwe da questo periodo non esaltante, cosa proponi?
1) L'era Toukon della NJPW, quella dei tre moschettieri, degli show al Dome, dello starpower alle stelle, del pubblico fomentato abbestia, dei grandi feud tipo NJPW vs. UWFi, NJPW vs. UFO, nWo Japan vs. Team 2000. Un match che mi ha stregato Shinya Hashimoto & Takashi Iizuka vs. Naoya Ogawa & Kazunari Murakami da Wrestling World 2000.
2) Staccare la spina dal wrestling.
3) Sicuramente fine della storyline dell'Authority, magari è solo una mia sensazione ma la figura del datore di lavoro cattivone mi sembra abbia fatto ormai il suo tempo e sia solamente un peso, poi mettici anche un booking a lungo termine inesistente e il risultato è che ti butta a terra comlpetamente la qualità.
Raw di nuovo da 2 ore e 15. Con 3 ore troppi segmenti inutili completamente random, il che ti fa ritrovare tra i piedi gente tipo Adam Rose messa lì apposta per riempire il tempo poi per forza di cose te li ritrovi anche in ppv con dietro storyline inesistenti, serie di match in loop senza sbocco. Piuttosto che imparassero dalla Chikara come si fa veramente il comedy.