è stata registrata il 7 maggioDelphi ha scritto:Però mi piace che dedichino la maggior parte della puntata alla storyline principale.
Bram sembra un personaggio di Vikings, non ricordo come si chiama però (ho appena iniziato a seguirlo, abbiate pazienza). Quello che stupra tutte le donne.
Brittany![]()
CM Joe is back... finalmente! Adesso tocca a Roode...
Solo che... da un lato hai MVP, Lashley, King, al massimo pure EC3 (Spud sembra fuori dai giochi in storyline almeno per un po'), e dall'altra parte Young, Ray, Joe, Aries, Edwards, Richards... ok che sono l'authority, però sono in netta inferiorità numerica MVP e soci.
Quando le hanno registrate queste puntate? Voglio saperlo perché mi sa che TNA e WWE si sono ritrovate con un angle quasi identico nel giro di poche settimane, ovvero quello della stable Heel che si autonomina special announcer, special time keeper eccetera.
Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ok quindi non lo possono aver copiato. Oppure sono prevvegenti e copiano la WWE del futuroil_pallido_sheamus ha scritto:
è stata registrata il 7 maggio
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Mancano 3 mesi ancora.Sacher ha scritto:Ah ma vanno ancora in onda?
Non avere fretta.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
oppure è stata la sempre originale WWE a copiare il segmentoDelphi ha scritto:
Ok quindi non lo possono aver copiato. Oppure sono prevvegenti e copiano la WWE del futuro
-
E.Ganzerli
Oppure è un segmento che han fatto una novantina di volte negli ultimi 15 anni e nessuno ha copiato nessuno.il_pallido_sheamus ha scritto:
oppure è stata la sempre originale WWE a copiare il segmento
-
Lurker curioso
Devo dire che le knockouts stavolta son state bravissime, han risollevato quella che sembrava una noiosa puntata.
Su Bram mi son sbagliato non è come Gunner, è peggio: squash su Tigre Uno, una delle cose peggiori di quest'anno in Tna.
Per il resto unico spunto interessante il ritorno di Samoa Joe, che personalmente mi fa preoccupare visto che probabilmente toglierà spazio ad un Eric Young che come campione a me piace
Su Bram mi son sbagliato non è come Gunner, è peggio: squash su Tigre Uno, una delle cose peggiori di quest'anno in Tna.
Per il resto unico spunto interessante il ritorno di Samoa Joe, che personalmente mi fa preoccupare visto che probabilmente toglierà spazio ad un Eric Young che come campione a me piace
-
E.Ganzerli
Really? Io ho trovato quel segmento talmente brutto e mal recitato che ha fatto il giro ed è diventato bello.Lurker curioso ha scritto:Devo dire che le knockouts stavolta son state bravissime, han risollevato quella che sembrava una noiosa puntata.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
MVP infortunato e match con Eric Young a rischio... ammazza che sfigati, però così dovrebbero imparare a non registrare tutte le puntate a due mesi dal PPV, per eventuali imprevisti.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=32118" onclick="window.open(this.href);return false;The Inquisitor ha scritto:Qualcuno ha visto outbreak?
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
cavolo, ma mi ero perso l'incredibile prestazione di Spud al Joker's Wild II
Bisogna segnalarle più spesso queste cose divertenti
[youtube][/youtube]
Bisogna segnalarle più spesso queste cose divertenti
[youtube][/youtube]
-
Lurker curioso
forse volevi linkare questokurtanglewwe1996 ha scritto:cavolo, ma mi ero perso l'incredibile prestazione di Spud al Joker's Wild II
Bisogna segnalarle più spesso queste cose divertenti![]()
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Vi prego, qualcuno mi procura una gif di Spud e Bully Ray che prendono a pugni Aries e Anderson!?kurtanglewwe1996 ha scritto:cavolo, ma mi ero perso l'incredibile prestazione di Spud al Joker's Wild II
Bisogna segnalarle più spesso queste cose divertenti![]()
[youtube][/youtube]
Sto morendo!