vabbè questa è facile, lo sanno tutti che John Cena nel ring non è una Cimanorrisjak ha scritto: 2) Similitudini & divergenze tra John Cena e Cima
Cattedra™:We wish Sallent the best in all future endeavors
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Re: Cattedra 2014™:Sco sostituisce Ankie (regolamento pag. 1
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Da quando si suggerisce ai proFessOri?gigietto79 ha scritto:
vabbè questa è facile, lo sanno tutti che John Cena nel ring non è una Cima

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Vedi Denis, una cosa può essere divertente se la fai una volta, ma se la ripeti più volte poi stufa e non diverte più.DenisPirola ha scritto:Ma perché Ankie ancora parla ? - Famiglia Cristiana

C'è una premessa da parte mia a pagina 12, dove per primo metto in evidenza i miei limiti conoscitivi della disciplina,dopo aver premesso ciò, dico anche che avrei provato a rispondere nel modo più congeniale podsibile.Saimas ha scritto:Mi si perdoni Sco ma voglio rivolgere qualche domanda senza polemica:
Quanto hai recuperato del pro-wrestling tanto da poter fare il "professore"? perchè al di là delle risposte modello "lista della spesa" ma dire che Austin "a memoria" non si ricordano flop è tanta roba. Come limitare l'Hogan TNAesco come flop è troppo riduttivo. Dimentichiamo l'Austin "Ringmaster"? o l'Hogan vincente a WM 9 con un inesistente regno successivo?
E' come se un professore di storia conoscesse solo quanto accaduto dopo Tangentopoli e nulla di quanto accaduto prima, se non per sentito dire.
Non sono un enciclopedia, tantomeno un almanacco, ma semplicemente un fan che si diverte a seguire il wrestling.
Ron simmons e gus sonnerberg?Jeff Hardy 18 ha scritto:Sco:
Se dovessi fare un paragone tra Ron Simmons e Gus Sonnenberg cosa diresti?
Cheex, talento sprecato dalla TNA?
Cosa pensi del fatto che Bo Dallas stia copiando la gimmick di Kurt Angle?
Ritieni che l'attuale NJPW possa essere paragonabile a quella del 1982?
Cosa pensi della situazione del pro wrestling giapponese?
Lucha classica o lucha moderna?
Grazie delle risposte.
Come è possibile fare un paragone in epoche così diverse?
Cheex chi?
Non credo proprio sia una copia.
Angle scimmiottava lo stereotipo americano con intensity integrity intelligence.
Mentre bo è più un predicatore.
Non seguo il puroresu, quindi straparlerei.
Idem come sopra.
Nella lucha classica le maschere avevano un peso specifico maggiore rispetto ad oggi, ma nella lucha moderna vediamo molta più rapidità e molta più tecnica.
Nel passato più psicologia,attualmente più soettacolo.
Grazie per le trappole, ma
DEAL WITH IT
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
In realtà viene facile. Entrambi considerati primi in qualcosa.Sco ha scritto: Ron simmons e gus sonnerberg?
Come è possibile fare un paragone in epoche così diverse?
Cheex chi?
Non credo proprio sia una copia.
Angle scimmiottava lo stereotipo americano con intensity integrity intelligence.
Mentre bo è più un predicatore.
Non seguo il puroresu, quindi straparlerei.
Idem come sopra.
Nella lucha classica le maschere avevano un peso specifico maggiore rispetto ad oggi, ma nella lucha moderna vediamo molta più rapidità e molta più tecnica.
Nel passato più psicologia,attualmente più soettacolo.
Grazie per le trappole, ma
DEAL WITH IT
Cheex, suvvia un talento sprecato o no?
Angle era convinto di essere amato dal pubblico, come Dallas, personaggios imili.
Anche di Lucha straparli temo.
Voto negativo.
Progetto fallimentare.
We want Collie.
1)Probabilmente per la diversa concezione del wrestling tra occidente ed oriente.norrisjak ha scritto:Anch'io ti propongo qualche domanda, attendendo con ansia le risposte.
1) La DGUSA, come ben saprai, è il tentativo di proporre in America lo stile Dragon Gate. Cosa non ha funzionato? E cosa, invece, è rimasto?
2) Similitudini & divergenze tra John Cena e Cima
3) Parlami di Lucky 13. Ha ricevuto quanto meritato in carriera?
Il pubblico occidentale tende ad osservare e a divertirsi con il lato enterteinement,mentre quello nipponico, con il wrestling, o se preferiamo catch,dove lo scontro è visto in modo serio e senza alcuna sfaccettatura enterteinement.
2)non credo possano esserci similitudini tra cena, ed un qualsiasi wrestler nipponico.
3)Lucky 13 si sarebbe potuto fare un giro con i titoli di coppia anche in chi...
Mentre trovo corretti i due regni titolati da campione di coppia e il deathmatch che ha portato a casa con una buona prestazione.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Catch Wrestling e Pro-Wrestling sono due cose diverse, consiglio lettura di questo:Sco ha scritto:
1)Probabilmente per la diversa concezione del wrestling tra occidente ed oriente.
Il pubblico occidentale tende ad osservare e a divertirsi con il lato enterteinement,mentre quello nipponico, con il wrestling, o se preferiamo catch,dove lo scontro è visto in modo serio e senza alcuna sfaccettatura enterteinement.
2)non credo possano esserci similitudini tra cena, ed un qualsiasi wrestler nipponico.
3)Lucky 13 si sarebbe potuto fare un giro con i titoli di coppia anche in chi...
Mentre trovo corretti i due regni titolati da campione di coppia e il deathmatch che ha portato a casa con una buona prestazione.
-/2014 ... e-mma.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Domanda per Sco, hai messo "mi piace" alla pagina FB della mia Blog?
https://www.facebook.com/jeffoexperience?ref=bookmarks" onclick="window.open(this.href);return false;
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Ma dai ahahahahahJeff Hardy 18 ha scritto:Sco:
Se dovessi fare un paragone tra Ron Simmons e Gus Sonnenberg cosa diresti?
Cheex, talento sprecato dalla TNA?
Cosa pensi del fatto che Bo Dallas stia copiando la gimmick di Kurt Angle?
Ritieni che l'attuale NJPW possa essere paragonabile a quella del 1982?
Cosa pensi della situazione del pro wrestling giapponese?
Lucha classica o lucha moderna?
Grazie delle risposte.
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
?!?!Sco ha scritto:
1)Probabilmente per la diversa concezione del wrestling tra occidente ed oriente.
1) Cioè mi stai dicendo che non è rimasto nulla della DG negli USA? La stessa federazione che fonde così bene un ottimo lottato e personaggi da enterteinment?
2) Credi male
3) Quale Deathmatch? Ne ha fatti tanti.
Dai basta.
Non può salire qualcun'altro?
Per far contento il fallimentare SNM assegno 10 Rose
- vincent dawn
- Città: torino
Ma puoi provare comunque ad argomentare le tue risposte.C'è una premessa da parte mia a pagina 12, dove per primo metto in evidenza i miei limiti conoscitivi della disciplina,dopo aver premesso ciò, dico anche che avrei provato a rispondere nel modo più congeniale podsibile.
Non sono un enciclopedia, tantomeno un almanacco, ma semplicemente un fan che si diverte a seguire il wrestling.
Ma non è che poi arriva Colosso a fare il suo solito pistolotto sul finale di WM 9?l'Hogan vincente a WM 9 con un inesistente regno successivo?
Non ho un account facebook.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Catch Wrestling e Pro-Wrestling sono due cose diverse, consiglio lettura di questo:
-/2014 ... e-mma.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Domanda per Sco, hai messo "mi piace" alla pagina FB della mia Blog?
https://www.facebook.com/jeffoexperience?ref=bookmarks" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché, il prodotto Dragon Gate com'è?Sco ha scritto: 1)Probabilmente per la diversa concezione del wrestling tra occidente ed oriente.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
L'ho già smerdato un paio di volte su quella questione, lo rifarei volentieri una terza volta.vincent dawn ha scritto: Ma non è che poi arriva Colosso a fare il suo solito pistolotto sul finale di WM 9?
Anzi no. Che si fotta.