Ai 10 che avevo ne aggiungo altri 8 (anche qui, robe facilissime alternate a cose mostruose per le quali in alcuni casi mi sono fatto aiutare da qualche amico):
- Assassin's Creed III
- Dragon Ball Z Budokai HD Collection
- Gran Turismo 5
- Metal Gear Solid 2
- Metal Gear Solid 3
- Metal Gear Solid 4
- GTA V
- One Piece: Pirate Warriors
I platini di TW
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: I platini di TW
Anch'io dovrei aggiornare la mia lista platini (non tantissimi, solo 22, ma ne vado fiero comunque):
WWE Smackdown vs raw 2010
WWE Smackdown vs raw 2011
WWE 12
WWE Legends of Wrestlemania
God of War 2
God of War 3
Dante's Inferno
Assassin's Creed 2
Skyrim
Kingdoms of Amalur: Reckoning
WWE 2K14
Lego Marvel Super Heroes
Saint Seiya Brave Soldiers
Infamous
Infamous 2
God of War Ascension
God of War Chains of Olympus
God of War Ghost of Sparta
Darksiders 2
Lego Batman 2 DC Super Heroes
Saints Row The Third
Saints Row 4
WWE Smackdown vs raw 2010
WWE Smackdown vs raw 2011
WWE 12
WWE Legends of Wrestlemania
God of War 2
God of War 3
Dante's Inferno
Assassin's Creed 2
Skyrim
Kingdoms of Amalur: Reckoning
WWE 2K14
Lego Marvel Super Heroes
Saint Seiya Brave Soldiers
Infamous
Infamous 2
God of War Ascension
God of War Chains of Olympus
God of War Ghost of Sparta
Darksiders 2
Lego Batman 2 DC Super Heroes
Saints Row The Third
Saints Row 4
Ultima modifica di dohkolibra il 06/06/2014, 11:38, modificato 1 volta in totale.
Solo Assassin's Creed 2.
Completo tanti giochi (solo negli ultimi cinque mesi ne ho fatti 16), ma dei trofei non mi importa molto.

Completo tanti giochi (solo negli ultimi cinque mesi ne ho fatti 16), ma dei trofei non mi importa molto.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Credo di non avere nemmeno un platino.
Anzi, ne sono sicuro.
I trofei non mi interessano minimamente.
Anzi, ne sono sicuro.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Idem, mi interessa solo godermi i giochi, i trofei il 90% delle volte li ignoro.MacheteKowalski ha scritto:Credo di non avere nemmeno un platino.
Anzi, ne sono sicuro.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Il fatto, almeno parlo per me, poi a quanto pare c'è anche chi la pensa il contrario, è che a volte, non dico sempre, lo sottolineo, ma a volte sono i trofei che mi permettono di godermi di più un gioco, mi spiego meglio, ci sono giochi che spesso finisco la storia principale e basta, poi lo lascio sullo scaffale, tanto è finito, che altro devi fare? (vedi i GoW, poi hanno fatto le versioni con trofei). Ma poi ci sono quei trofei che ti invogliano a rigiocarci tale gioco (cosa che dai giochi ps2 andando indietro almeno io non avevo intenzione a farlo dopo aver finito la storia principale) magari a livelli di difficoltà più alti visto che i trofei lo richiedono, o a rifare vari livelli in certe condizioni o magari a prendere tutti quei collezionabili che magari in un gioco senza trofei quei collezionabili se non ho un vantaggio nel gioco a prenderli tutti non mi sbatto a prenderli, non so se mi seguite (i collezionabili dei vari GTA su ps2 ad esempio, li prendevo solo se mi imbattevo per caso, e poi pure a questi nelle versioni ps3 hanno messo i trofei a riguardo).
Cioè, con i giochi ps2 (e precedenti) la cosa era così: finivi il gioco, lo ponevi sullo scaffale, magari ti andava di rigiocarci una nuova partita più in là e basta. I trofei, almeno per me, mi invoglia a giocarci fino in fondo, e di conseguenza, almeno secondo me, allunga anche solo di pochettino la longevità di un certo gioco.
Certo se un trofeo è frustrante prenderlo non ci perdo la testa, con i giochi ti devi divertire, fin qui sono d'accordo pure io (io di tutti i giochi che ho per ps3 ne avrò platinato solo un 20%), ma non capisco il fatto che se uno gioca senza prenderli i trofei i giochi se li gode mentre uno che invece ha interesse a prenderli invece no non se lo gode il gioco, ma perché? Chi l'ha detto? Anzi, come dicevo, per me è il contrario. Poi se alla fine uno ha la fortuna o meglio la bravura di prendersi un platino per me è significa "io questo gioco l'ho spremuto fino all'ultima goccia", e ne sono soddisfatto.
Poi per carità, va benissimo anche chi i trofei non interessa proprio, in passato non c'erano, quindi...
Cioè, con i giochi ps2 (e precedenti) la cosa era così: finivi il gioco, lo ponevi sullo scaffale, magari ti andava di rigiocarci una nuova partita più in là e basta. I trofei, almeno per me, mi invoglia a giocarci fino in fondo, e di conseguenza, almeno secondo me, allunga anche solo di pochettino la longevità di un certo gioco.
Certo se un trofeo è frustrante prenderlo non ci perdo la testa, con i giochi ti devi divertire, fin qui sono d'accordo pure io (io di tutti i giochi che ho per ps3 ne avrò platinato solo un 20%), ma non capisco il fatto che se uno gioca senza prenderli i trofei i giochi se li gode mentre uno che invece ha interesse a prenderli invece no non se lo gode il gioco, ma perché? Chi l'ha detto? Anzi, come dicevo, per me è il contrario. Poi se alla fine uno ha la fortuna o meglio la bravura di prendersi un platino per me è significa "io questo gioco l'ho spremuto fino all'ultima goccia", e ne sono soddisfatto.
Poi per carità, va benissimo anche chi i trofei non interessa proprio, in passato non c'erano, quindi...