I platini di TW

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
RevolverOcelot87
Città: Milano

Re: I platini di TW

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Ai 10 che avevo ne aggiungo altri 8 (anche qui, robe facilissime alternate a cose mostruose per le quali in alcuni casi mi sono fatto aiutare da qualche amico):

- Assassin's Creed III
- Dragon Ball Z Budokai HD Collection
- Gran Turismo 5
- Metal Gear Solid 2
- Metal Gear Solid 3
- Metal Gear Solid 4
- GTA V
- One Piece: Pirate Warriors

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Anch'io dovrei aggiornare la mia lista platini (non tantissimi, solo 22, ma ne vado fiero comunque):
WWE Smackdown vs raw 2010
WWE Smackdown vs raw 2011
WWE 12
WWE Legends of Wrestlemania
God of War 2
God of War 3
Dante's Inferno
Assassin's Creed 2
Skyrim
Kingdoms of Amalur: Reckoning
WWE 2K14
Lego Marvel Super Heroes
Saint Seiya Brave Soldiers
Infamous
Infamous 2
God of War Ascension
God of War Chains of Olympus
God of War Ghost of Sparta
Darksiders 2
Lego Batman 2 DC Super Heroes
Saints Row The Third
Saints Row 4
Ultima modifica di dohkolibra il 06/06/2014, 11:38, modificato 1 volta in totale.

The Nexus

Messaggio da The Nexus »

Solo Assassin's Creed 2. :LOL:

Completo tanti giochi (solo negli ultimi cinque mesi ne ho fatti 16), ma dei trofei non mi importa molto.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

One Piece Pirate Warriors
One Piece Pirate Warriors 2
Tekken 6

E poi non ricordo.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Credo di non avere nemmeno un platino.
Anzi, ne sono sicuro.
I trofei non mi interessano minimamente.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

MacheteKowalski ha scritto:Credo di non avere nemmeno un platino.
Anzi, ne sono sicuro.
I trofei non mi interessano minimamente.
Idem, mi interessa solo godermi i giochi, i trofei il 90% delle volte li ignoro.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Il fatto, almeno parlo per me, poi a quanto pare c'è anche chi la pensa il contrario, è che a volte, non dico sempre, lo sottolineo, ma a volte sono i trofei che mi permettono di godermi di più un gioco, mi spiego meglio, ci sono giochi che spesso finisco la storia principale e basta, poi lo lascio sullo scaffale, tanto è finito, che altro devi fare? (vedi i GoW, poi hanno fatto le versioni con trofei). Ma poi ci sono quei trofei che ti invogliano a rigiocarci tale gioco (cosa che dai giochi ps2 andando indietro almeno io non avevo intenzione a farlo dopo aver finito la storia principale) magari a livelli di difficoltà più alti visto che i trofei lo richiedono, o a rifare vari livelli in certe condizioni o magari a prendere tutti quei collezionabili che magari in un gioco senza trofei quei collezionabili se non ho un vantaggio nel gioco a prenderli tutti non mi sbatto a prenderli, non so se mi seguite (i collezionabili dei vari GTA su ps2 ad esempio, li prendevo solo se mi imbattevo per caso, e poi pure a questi nelle versioni ps3 hanno messo i trofei a riguardo).
Cioè, con i giochi ps2 (e precedenti) la cosa era così: finivi il gioco, lo ponevi sullo scaffale, magari ti andava di rigiocarci una nuova partita più in là e basta. I trofei, almeno per me, mi invoglia a giocarci fino in fondo, e di conseguenza, almeno secondo me, allunga anche solo di pochettino la longevità di un certo gioco.
Certo se un trofeo è frustrante prenderlo non ci perdo la testa, con i giochi ti devi divertire, fin qui sono d'accordo pure io (io di tutti i giochi che ho per ps3 ne avrò platinato solo un 20%), ma non capisco il fatto che se uno gioca senza prenderli i trofei i giochi se li gode mentre uno che invece ha interesse a prenderli invece no non se lo gode il gioco, ma perché? Chi l'ha detto? Anzi, come dicevo, per me è il contrario. Poi se alla fine uno ha la fortuna o meglio la bravura di prendersi un platino per me è significa "io questo gioco l'ho spremuto fino all'ultima goccia", e ne sono soddisfatto.
Poi per carità, va benissimo anche chi i trofei non interessa proprio, in passato non c'erano, quindi...

Rispondi