WATCH_DOGS | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: WATCH_DOGS | Official Thread

Messaggio da Lord.Panzai. »

Backbone Crusher ha scritto:Preso per PS4, giocato stasera per 3 ore e passa. Che roba gente, che roba!
grafica di giorno un po di merda però eh

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Vorrei fare i complimenti alla Xbox One e soprattutto Ps4 che con i loro 400 euro riescono a far girare un gioco quanto un PC di almeno 750-900 euro.

Non so quanto pero siano i meriti delle console e quanto i demeriti della scarsa ottimizzazione PC.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Lord.Panzai. ha scritto:
grafica di giorno un po di merda però eh
Boh,me lo sto giocando su un 47 pollici della Panasonic e tanto merda non sembra. Poi oh, per quanto mi riguarda, sono del partito "sticazzi della grafica", ma capisco coloro che si aspettavano la grafica vista nei video di presentazione.
Ci stai giocando? Ancora convinto che sia "imbarazzante" e "lammerda più totale"? :occhiolino:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Io so sincero,sto passando le giornate coi minigame ahahahahahha.

Sono tutti stupendi.

Lord.Panzai.

Backbone Crusher ha scritto: Boh,me lo sto giocando su un 47 pollici della Panasonic e tanto merda non sembra. Poi oh, per quanto mi riguarda, sono del partito "sticazzi della grafica", ma capisco coloro che si aspettavano la grafica vista nei video di presentazione.
Ci stai giocando? Ancora convinto che sia "imbarazzante" e "lammerda più totale"? :occhiolino:
graficamente si, non è assolutamente paragonabile ad un Infamous per dirne uno....la guida è fatta a cazzo di cane, la fisica degli oggetti non ne parliamo, le macchine non si rompono neanche se vai contro un muro a 200 all'ora....ha molte cose da fare e questo è un punto a favore, per la trama non posso giudicare dato che ho fatto solo 2 missioni.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Avendoci giocato un pò di più devo dire che il port su pc non è il massimo, scegliere le armi e navigare lo smartphone con il mouse è terribile. Parlando di ottimizzazione, avevo già notato dei cali di framerate e senza dubbio il gioco graficamente non è quello mostrato all'E3 2012 (anche se resta comunque molto bello da vedere) quindi i requisiti così alti non sono del tutto giustificati. Capisco creare una città completamente interattiva sia pesantuccio, però problemi di quel tipo anche su pc costosissimi non sono accettabili. Anche con due Titan ad ultra non ci arrivi a 60fps, alcuni hanno notato anche il popup evidente di alcuni oggetti. Oh, detto così sembra lammerda, ovviamente per molti pc gamer non è l'ideale ma alla fin fine ci si diverte comunque, ci si diverte eccome e prima o poi questi problemi verranno risolti. Io onestamente mi accontento, se poi con la mia 770 riesco a farlo girare ancora meglio ben venga.

Detto questo, come open world è ottimo, nulla di rivoluzionario ma le attività sono tantissime e tutte più o meno divertenti. Adoro alcune meccaniche di questo gioco, profilare i civili aiuta a rendere le città più "viva", scoprire crimini e segreti ascoltando conversazioni o messaggi è una figata. Fosse per me, avrei rimosso totalmente le profilazioni in remoto. Adoro come conti studiare l'ambiente ed utilizzare una tattica nei combattimenti, così come nelle sequenze in auto. Questo gioco ti fa sentire un figo e allo stesso tempo un bastardo, perchè alla fine non fai altro che rubare e spiare, di continuo lol.

Una cosa che trovo strana invece è il comportamento della polizia nel gioco, tu puoi rubare auto, soldi, causare incidenti, hackerare quanto vuoi e nessuno ti dirà nulla, ma non azzardarti ad estrarre per sbaglio un'arma o un civile chiamerà di sicuro la polizia. The Fuck? Per chiudere, come nuova serie penso sia un buon inizio, se ci sarà un seguito potrebbe venir fuori qualcosa di veramente bello, magari con un pò meno oggetti collezionabili segnati sulla mappa e più enfasi sull'"esplorazione", profilare per iniziare indagini vere e proprie, scoprire e sbloccare quest ecc.. in modo che ognuno possa avere un'esperienza differente. Un pò come gli incontri casuali in Skyrim.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Dalle videorecensioni e gameplay video sul tubo continua a non convincermi.

Mi sembra che strutturalmente non sia roba da 2014, insomma, l'inculata grafica è potente e senza vasellina.

Il punto debole mi pare che l'hacking renda tutto troppo facile (prerogativa Ubisoft).

Per ora scaffale, a 20 euro se ne può parlare.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

La cosa per adesso che mi sta dando un sacco fastidio di giochi come Watch Dogs, è che non sono next-gen manco per il cazzo. Cioè, già cambia poco dalla versione ps4-ps3, poi se la versione ps4 mi sta diversi universi sotto rispetto ad un GTA 5 ci si sente un pò presi per il culo. Boh, a me sta next-gen per il momento pare una grossa boiata di cui non se ne sentiva ancora il bisogno.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ci sono un quintale di robe da fare, la varietà di missioni e il modo in cui affrontarle è bella alta e fidatevi che, nonostante l'hacking (alcuni dei quali sono limitati e si possono riutilizzare dopo un determinato periodo di tempo), non è per niente facile completare certe missioni. Soprattutto quelle di infiltrazione, dato che se vi sgamano vi ritroverete circondati in men che non si dica. Ovviamente, aspetto di giocarlo in modo più approfondito e completo prima di dare un giudizio globale.
Poi oh, magari io mi accontento di poco, ma per ora non ritengo affatto di aver buttato 60 e passa euro nel cesso.

RAW_Is_Jericho

Backbone Crusher ha scritto:Ci sono un quintale di robe da fare, la varietà di missioni e il modo in cui affrontarle è bella alta e fidatevi che, nonostante l'hacking (alcuni dei quali sono limitati e si possono riutilizzare dopo un determinato periodo di tempo), non è per niente facile completare certe missioni. Soprattutto quelle di infiltrazione, dato che se vi sgamano vi ritroverete circondati in men che non si dica. Ovviamente, aspetto di giocarlo in modo più approfondito e completo prima di dare un giudizio globale.
Poi oh, magari io mi accontento di poco, ma per ora non ritengo affatto di aver buttato 60 e passa euro nel cesso.
Il punto, come dice giustamente Michael, è che questo (come tanti altri) doveva rappresentare il futuro, la nuova generazione, invece ci siamo ritrovati giochi dalla grafica o dalle meccaniche "vecchie". Per dire, Ryse, Killzone, lo stesso Infamous, belli a livello grafico ma come giochi non sono niente di che, niente di nuovo o rivoluzionario, anzi. Parlando di Watch Dogs, non solo a livello grafico non è next gen ma nonostante l'hacking alla fine è il solito open world di Ubisoft Montreal, come Far Cry e Assassin Creed, stessa formula. Nulla che faccia giustificare l'acquisto di una nuova console.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Non mi sta prendendo molto per il momento. Si vero per la varietà di missioni (anche se principalmente dopo un po' sono tutte uguali, cambiano solo i dialoghi ma il succo è sempre quello), l'hacking e il livello di difficoltà (incredibile ma vero se vieni circondato dalla polizia molto probabilmente muori, mai trovate tante difficoltà a sfuggire agli sbirri con l'arma in pugno e neanche ad affrontare interi gruppi armati senza morire un sacco di volte). Non vale l'acquisto di una nuova console e devo dire che per ora non vale neanche l'attesa, spero mi faccia ricredere avanzando nella trama principale. Poi fare 100 000 dollari nel gioco è di una facilità imbarazzante, troppo imbarazzante e i costumi non sono niente di che. Troppo forti i trip digitali invece, da sganasciarsi ma non è quel tipo di gioco che ti tiene incollato, tipo sono fermo alla quinta missione e non me ne tiene di continuarlo per ora quando torno a casa dal lavoro.

RAW_Is_Jericho

Oops!

[youtube][/youtube]

In pratica per non far sfigurare le console hanno disattivato/tolto alcuni effetti e miglioramenti alla versione pc ma un modder li ha riattivati. Allucinante.

http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=390114

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Una delusione incredibile.

Trama principale deludente, gameplay a tratti ripetitivo.

Poi si divertente l'hacking, ma mi aspettavo di più di spegnere dei semafori o far esplodere robe a caso.

6/ 6 e mezzo.

Lord.Panzai.

chrisy2j ha scritto:Una delusione incredibile.

Trama principale deludente, gameplay a tratti ripetitivo.

Poi si divertente l'hacking, ma mi aspettavo di più di spegnere dei semafori o far esplodere robe a caso.

6/ 6 e mezzo.
ma a che difficoltà hai giocato?

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Ripetitivo,non facile.

Rispondi