WWE RAW - 26/05/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sandra
Città: Lecce

Re: WWE RAW - 26/05/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Messaggio da Sandra »

Giant92 ha scritto: Infatti, non sarebbe tanto brutto, sarebbe solo il punto più basso e penoso mai raggiunto dal titolo massimo WWE.
Ci dovrebbe essere un limite al blindmarkismo :facepalm2:
Infatti, ma io non essendo blindmark posso parlare, quindi evita di dire fesserie dovrebbero porre un limite lì invece. :facepalm2:
Cmq che combattano le donne non significa che sarà penoso, prima di giudicare si deve vedere.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Sandra ha scritto:
ma io non essendo blindmark posso parlare
:serious:

Stan

Messaggio da Stan »

avete notato che Bo ha quasi la stessa voce del fratello? comunque per ora ha una gimmick veramente insulsa. Vediamo come evolve.

lo Shield sarebbe bello se rispettasse l'annuncio di essere i difensori della giustizia e intervenisse a sventare le ingiustizie perpretate non da tutti, altrimenti diventa una barzelletta, ma dagli avversari diretti come l'Evolution. Vedere Ziggler e i Rhodes massacrati inermi dall'Evolution quando in giro ci sono gli Hounds of Justice mi sembra un controsenso. Sarebbe anche stato un modo per variare ogni tanto la preparazione di Payback anzichè fare sempre le solite risse annunciate.

Shöw öff 08

Messaggio da Shöw öff 08 »

Stan ha scritto:avete notato che Bo ha quasi la stessa voce del fratello? comunque per ora ha una gimmick veramente insulsa. Vediamo come evolve.

lo Shield sarebbe bello se rispettasse l'annuncio di essere i difensori della giustizia e intervenisse a sventare le ingiustizie perpretate non da tutti, altrimenti diventa una barzelletta, ma dagli avversari diretti come l'Evolution. Vedere Ziggler e i Rhodes massacrati inermi dall'Evolution quando in giro ci sono gli Hounds of Justice mi sembra un controsenso. Sarebbe anche stato un modo per variare ogni tanto la preparazione di Payback anzichè fare sempre le solite risse annunciate.
Concordo in pieno, io la giustizia dello shield proprio non la vedo... Si stanno battendo con l'evolution oramai per motivi personali...

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Pure a me la cosa che più è rimasta impressa dell'intera puntata è la Fox che sbrocca con la ring crew (mi sa che la gimmick di AJ è passata a lei). E questo credo la dica lunga.

Tirare in mezzo Brie Bella è sempre una pessima idea, ma in un feud riguardante il titolo WWE lo è eoni di volte di più. Segmento Mario Merola in pvv assicurato.

Sheamus vs Cesaro e Shield vs Evolution uniche ancore di salvezza per Payback.

Cena sempre più James Stewart dell'era moderna credo non lasci dubbio alcuno sul vincitore del feud (come se peraltro qualcuno ne avesse).

Bo Dallas deve morire male. Magari in compagnia di Adam Rose.

Osvaldo Paniccia

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

Il concetto di giustizia dello Shield è sempre stato estremamente relativo, diciamo che heel o face si sono sempre fatti i cazzi loro, ma forse anche questo ha contribuito al loro successo...

Shöw öff 08

Messaggio da Shöw öff 08 »

Osvaldo Paniccia ha scritto:Il concetto di giustizia dello Shield è sempre stato estremamente relativo, diciamo che heel o face si sono sempre fatti i cazzi loro, ma forse anche questo ha contribuito al loro successo...
Si in effetti anche a me piacciono perché se ne sbattono le palle di praticamente tutti, però boh, un loro intervento ci stava in aiuto di ziggler e poi ieri goldust...

Sandra

Messaggio da Sandra »

Wednesday ha scritto:
Infatti non lo sono. :pollicealto:

Sandra

Messaggio da Sandra »

Freestyla ha scritto:Tirare in mezzo Brie Bella è sempre una pessima idea, ma in un feud riguardante il titolo WWE lo è eoni di volte di più. Segmento Mario Merola in pvv assicurato.
Io credo il contrario e non lo dico da mark come qualche personaggio potrebbe dire, ma da fan normale coadiuvata da persone che non sono fans delle gemelle, ma vogliono dare a Brie una possibilità, come dico sempre prima di giudicare bisogna vedere. :LOL2:

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Bo Dallas
Damien Sandow
3MB
El Torito
Bad News Barrett
Adam Rose
Fandango
Santino Marella

ma non è che ultimamente il midcarding ed il lowcarding della federazione è fin troppo zeppo di gimmick comedy o semicomedy? Tra quelli citati il più normale è Barrett ed è tutto dire. Ormai sembra uno show di freaks.

p.s: ma come hanno potuto partorire la gimmick di Adam Rose? Mamma mia, è una cosa terribile terribile terribile. E Sandow, che prima fa le pipebomb e poi continua a travestirsi come nulla fosse successo? (E' un grande in ogni caso).

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Tanto, merda su merda...

tonyNOS
Città: CT

Messaggio da tonyNOS »

La Smutandata.
Già solo 12 pagine di topic la dicono lunga, ma se è l'argomento che va per la maggiore....
Il palese turn heel della Fox, roba da ECW, a momenti sarebbe meglio sganciare Heyman da Cesaro per affiancarlo lei. Una Paul Heyman's Biatch, per dire :IT:

PS: a momenti il riesumato Woo Woo Woo, you know it, si becca un pop che manco Cesaro/Heyman dal post wrestlemenia fino ad oggi mettendo insieme tutte le puntate.

Christian

Messaggio da Christian »

Sandra ha scritto:
Infatti, ma io non essendo blindmark posso parlare, quindi evita di dire fesserie dovrebbero porre un limite lì invece. :facepalm2:
Cmq che combattano le donne non significa che sarà penoso, prima di giudicare si deve vedere.
Si ma da Brie Bella vs Stephanie McMahon uno cosa si può aspettare? :perplesso:
La prima da un po di tempo fa meno schifo del solito, l'altra non è neanche una wrestler vera e propria.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Io sono dell'idea che nella vita "mai dire mai", vediamo prima e poi giudichiamo può anche uscire qualcosa di buono chi lo sa. :LOL2:
P.S. Brie prima faceva schifo, ma ora lei e la sorella sono migliorate tantissimo eh :/ :/

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Sandra ha scritto:Io sono dell'idea che nella vita "mai dire mai", vediamo prima e poi giudichiamo può anche uscire qualcosa di buono chi lo sa. :LOL2:
P.S. Brie prima faceva schifo, ma ora lei e la sorella sono migliorate tantissimo eh :/ :/
Sandra non esageriamo ora :serious:

Rispondi