Cattedra™:We wish Sallent the best in all future endeavors

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lisergic
Been thanked: 1 time

Re: Cattedra 2014™:si inizia con Ankie(regolamento pag. 12)

Messaggio da Lisergic »

Ankie ha scritto:
Ma come cazzo hai fatto in tutti questi anni? :sorridente:
Infatti non lo so come mi sono divertito in tutti questi anni.
Non ve la prendete, mi viene naturale cercare di mandare in vacca topic come questi e insultare chi li prende sul serio. Ma vi lascio fare, dai, concentratevi, ignoratemi!

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Show No Mercy ha scritto:Ankie non mi sta soddisfacendo.
tirate fuori un nome che lo cambio al volo.
Uno vivente?
L'utente Sandra è realmente una donna? E' il fake o la moglie di qualcuno? Se è single propongo lei.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Sco ha scritto:Non credo di essere all altezza di rispondere a molti quesiti, ma se mai vorrete tentare la MERA(citazione necessaria) sorte, sarò lieto di aggradarvi.
vai per la maggiore,sali e...in bocca al lupo. :stupito:

Sacher

Re: Cattedra 2014™:Sco sostituisce Ankie (regolamento pag. 1

Messaggio da Sacher »

Me ben vengano i Lisergic. È anche per colpa della mancanza di utenti del suo genere che il forum è diventato la latrina che è attualmente.

Sco

Messaggio da Sco »

Show No Mercy ha scritto: vai per la maggiore,sali e...in bocca al lupo. :stupito:
Possa crepare in malo modo ;)
Beh a questo punto credo sia d'obbligo
*IT'S YOUR TURN*

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Sco, voglio un tuo pensiero sulla WWE da Wrestlemania XXIX ad ora.
Miglioramenti? Peggioramenti?
In maniera molto generale.

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Sacher ha scritto:Me ben vengano i Lisergic. È anche per colpa della mancanza di utenti del suo genere che il forum è diventato la latrina che è attualmente.
A naso, ti stimo. Non per l'elogio, ma per l'arguta descrizione del forum.

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Sco che ne pensi di barrett?

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Cosa ti piace di BNB?

Sco

Messaggio da Sco »

pingumen96 ha scritto:Sco, voglio un tuo pensiero sulla WWE da Wrestlemania XXIX ad ora.
Miglioramenti? Peggioramenti?
In maniera molto generale.
Dopo la redemption di cena, ci si è trovati al feudo di transizione con ryback,che di certo non è stato entusiasmante, per colpe non del bostoniano.
A summerslam la svolta, il ricambio più che generazionale, abbiamo assistito ad un passaggio di consegne, da wrestler fatti in casa, a talenti pescati dal mondo delle indie.
I festeggiamenti per bryan, e poi un momento che mi ha scioccato, quell incasso, dopo i coriandoli e festeggiamenti non me lo sarei mai aspettato.
I primi mesi del regno di orton sono risultati a tratti piacevoli, vuoi per la storyline intrigante, vuoi per le prestazioni di danielson on ring.
Purtroppo è durato due mesi, non di più qquesto effetto sorpresa, e il feud ha cominciato ad essere stantio.
Si arriva alla rumble chiave di volta, tutti si aspettano bryan vincente, quantomeno della partita, invece nulla, nnella rissa reale non vi è traccia.
La dipartita di punk, ha fatto tornare tutto i riflettori su di lui, dalla puntata post rumble di raw, inizia la VERA cavalcata di bryan, appassionante intensa e lecitissima, "l'invasione di raw da parte dei fan" è la chiave di volta definitiva, bryan ottiene un match contro il triplo a mio avviso scelta illogica, puoi avere cio che vuoi e chiedi un match per avere un matcn titolato, ma i fatti mi daranno torto, hhh e bryan tirano fuori lo show stealer a mania,e bryan si consacra, in un atmosfera stellare.
Vieniamo ad oggi, la faida con kane è imbarazzante, nel 2014 non si può pensare di avere un "ddemone" che orbiti attorno al titolo, l'imbarazzo cresce con l'aggiunta di brie al feud, spostando l'attenzione più sulla coppia che sul titolo,il cui valore inizia a calare, ad oggi ci troviamo con una cintura con poco valore, per demeriti di storyline, pur quanto sia un non fan do bryan, devo riconoscere le sue enormi potenzialità in ring,che hanno dato delle scialuppe di salvataggio al regno titolato.
Trovo insensata questo procastinare la decisione(ci sta tutto in chiave marketing, sennò payback chi te lo compra?).
Ho parlato solo del feudo principale, ma ci sarebbe da sottolineare l'esplosione dello shield, e un wyatt sempre sugli scudi grazie alla sua micskill.
Mi spiace aver dedicato poco tempo al "ccontorno" ma ci sarebbr da scrivere pagine e pagine,nel caso vorreste una considerazione su qualcosa o qualcuno omesso fatevi avanti.
Miglioramenti: il livello in ring medio dei main event e uppercard, sono il fiore all occhiello,ottimo anche dare maggiore spazio al microfono a determinati talenti.
Peggioramenti: si presagiva aria di cambiamento, ma in realtà abbiamo wrestler talentuosi non sfruttati(ziggler) o gestiti male (cesaro).
SSperando che questo trend si inverta.
Non ho parlato di molte cose,ddi streak di evolution di batista e il suo ritorno floppato o della dipartita di punk.
Se volete cconsiderazioni a riguardo non esitate a chiede.
Ringrazio chi ha fatto lo sforzo di leggere il post.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Lisergic ha scritto:
A naso, ti stimo. Non per l'elogio, ma per l'arguta descrizione del forum.
Stima reciproca :beer:

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Ankie ha scritto:
Mero filmone.

Immagine
ahhh allora avevo visto bene...e' da anni che lo aspetto :love:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sacher ha scritto: Stima reciproca :beer:
Immagine

Sco

Messaggio da Sco »

HBK84 ha scritto:Sco che ne pensi di barrett?
Wade barrett un diamante grezzo?
No assolutamente pperò si avvicina ad una lega di metalli da plasmare.
Ha avuto molte possibilità, e non ha mai fatto il crack, vuoi pet demeriti suoi(troppo legnoso sul ring)vuoi per politiche do backstage(Cena che rifiuta di perdere il titolo).
Ma andiamo ccon ordine, ormai 4 anni fa arrivarono questo 7 elementi, il nexus, wade barrett a capeggiarli, l'impatto è stato devastante, non avevo mai vista tanta distruzione in un solo segmento.
La faida con cena, che da solo annienta il nexus, ha mininato pesantemente la credibilità di barrett, del tutto svanita, quando qquella caterva di sedie lo sotterra a tlc.
Wade poi feuda con punk, per il controllo del nexus, dove wade perde, a causa di un tradimento, qquindi si tenta di proteggerlo, ma non serve.
Prova a rinfrescarsi creando il corre dove a differenza di prima, non è la leadership ma l'eguaglianza a farla da padrone.
E naturalmente tutto ciò non fa che ssotterrare la sua credibilità.
Dopo aver chiuso la faccenda corre prova ad esprimirsi in singolo non lasciando grandi tracce, infatti i suoi regni sono monotoni e privi fi spunto.
Arriva BNB
inizialmente, sforna promo, che non attecchiscono sul pubblico, ma credendo nella gimmick, riesci ad accaparrarsi qualche fan rispetto al periodo precedente, la gimmick culmina, col vittoria del titolo icnavendo battuto sheamus nel torneo.
Grazie a questa vittoria di buon calibro, aumenta poco a poco la sua credibilità, arrivando a payback dove dovrà difendere il titolo.
Cosa mi piace di barrett?
La voglia di mettersi in gioco nonostante i limiti tecnici evidenti,e l abnegazione con la quale svolge i ruoli affidati.
Che vadano dal leader di una stable, o ad una macchietta televisiva.
Spero che riesca a migliorare molto sul ring, anche se ahimè la vedo grigia.
Mid carder a vita?
DDipende molto da lui, e se la wwe avrà voglia di aspettarlo.
Ancora.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Sono 4 anni che sul forum di TW non si leggono discussioni come quella che ha linkato ankie per mostrare il 'contributo' di lisergic, minchia. E io sono il primo cazzone, visto che dei 1200 post forse solo 200 avranno un senso, ma erano proprio cosebelle, avevi il piacere di entrare sul forum e vedere cosa scrivevano rob, TT, kok, Lisergic, casper, Kobe e parecchia altra gente di cui mi sfugge purtroppo il nome. Anche non postare (come facevo io che mi sono iscritto per la prima volta nel 2008 o 2009), solo leggere, era bellissimo.

Rispondi