Il bidet dopo aver cagato

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Vitalogy

Re: Il bidet dopo aver cagato

Messaggio da Vitalogy »

Babbiony ha scritto: non per difendere vitalogy, ma ad alcune ragazze piace la puzza di sterco
Ma cosa, io sono un maniaco del bidet. :clap:
Reclame ha scritto: Spe.
Con "c'è la doccia" intendo che, facendo la doccia non è che rimani sporco al culo. Che poi oh non ho capito, dopo che cagate vi lasciate il culo sporco e fate il bide?
No, esiste la carta igienica per il pre. Il bidet è la ciliegina sulla torta, 'nsomma.

John Locke

Messaggio da John Locke »

Vitalogy ha scritto:
E' una bella immagine. :P

Comunque sì, purtroppo sì. Il problema è che è scritto + orale e lo scritto è una robaccia immonda, quindi passarlo è sempre un terno al lotto. Lo sto provando perché non ho altri esami da dare per il momento, in pratica.

Vi fanno fare anche grafici e movimenti di curve? Tu tranquillizzati, sfrutta il tempo e fai gli esercizi che sai fare, negli esami difficili (e questo lo è, me lo ricordo bene) è più importante fare determinate cose bene che tante cose tutte a cazzo.

Reclame
Città: Benevento

Messaggio da Reclame »

Io con la carta mi pulisco sempre bene e il culo non mi puzza mai.
La mia merda profuma.

Vitalogy

Messaggio da Vitalogy »

John Locke ha scritto:

Vi fanno fare anche grafici e movimenti di curve? Tu tranquillizzati, sfrutta il tempo e fai gli esercizi che sai fare, negli esami difficili (e questo lo è, me lo ricordo bene) è più importante fare determinate cose bene che tante cose tutte a cazzo.
Dipende. Sono otto domande di teoria (scelta multipla e annessa motivazione, con anche la scelta E) "Nessuna delle precedenti") e quattro problemi (che possono andare dal calcolare, chessò, l'equilibrio in un mercato di concorrenza perfetta alla rappresentazione grafica).

Poi capita anche il compito facile (lo scorso appello c'era roba tipo se "p è superiore al prezzo di equilibrio, cosa si genera?" o "il monopolio comporta sempre una perdita secca di benessere?" o "Se due beni sono perfettamente complementari, com'è la rappresentazione grafica" - e io ovviamente ho pensato bene di non provarlo perché avevo diritto internazionale di mezzo). :censu:

TheRealm
Città: Roma

Messaggio da TheRealm »

Più di un pendolare su quattro in Gran Bretagna ha tracce di feci sulle mani, secondo uno studio dell'Istituto di igiene e malattie tropicali di Londra. Gli scienziati hanno analizzato un campione di 409 persone in stazioni di bus e treni in cinque grandi città e hanno rilevato che l'inquietante presenza di batteri fecali - dovuta al fatto che molti non si lavano le mani accuratamente dopo essere state in bagno - è più accentuata nel nord.

I più "sporchi", secondo lo studio, sono gli uomini di Newcastle e Liverpool, mentre la Londra, Cardiff e Birmingham sono le donne a lavarsi meno bene le mani. Inoltre i lavoratori hanno le mani più pulite di professionisti, studenti, pensionati e disoccupati, hanno scoperto gli scienziati. "Siamo sbalorditi dalla scoperta che così tanta gente ha tracce di escrementi sulle mani", ha commentato il dottor Val Curtis, direttore del centro d'igiene dell'Istituto londinese.

(tgcom)

Capt.Spaulding
Città: diobbò

Messaggio da Capt.Spaulding »

Ma che cazzo vuoi da me se io cago nel bidet?

Cmq io non me lo faccio quasi mai perchè mi fa schifo. Secondo me con il bidet non ti lavi mai a fondo, quindi ogni volta che cago faccio la doccia.

momocat

Messaggio da momocat »

in casa mia sempre bide dopo cagata,ho pure tre asciugamani
1 per bide alle palle e al cazzo
1 per bide dopo cagata
1 per bide solo per il culo

se sono fuori sono cazzi
e cmq mi capita poko manco al lavoro cago
se poi sono in megqa sciolta sono ancora più nei cazzi e piuttosto finisco il rotolo ma il bus del gnaus deve essere asciutto

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

Revan ha scritto:Io il bidet lo uso solo per lavarmi i piedi, dopo aver cagato la carta igienica è più che sufficiente
:O.O

cmq a meno che non ho la cacarella anche io ne faccio a meno del bidet ...

Fait
Città: ADELFIA

Messaggio da Fait »

Non è sufficiente la carta igienica, cristo santo lavatevi.

MaxUnknown
Città: Milano

Messaggio da MaxUnknown »

Ma come si fa a non farsi il bidet dopo una cagata? Che sia secca o molle si fa sempre cazzo. A meno che ovviamente non si sia proprio proprio impossibilitati.

Ma poi metti che esci con la tua ragazza e finisci a letto che figura di merda ci fai che ti puzza il culo? bah..

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

MaxUnknown ha scritto:Ma come si fa a non farsi il bidet dopo una cagata? Che sia secca o molle si fa sempre cazzo. A meno che ovviamente non si sia proprio proprio impossibilitati.

Ma poi metti che esci con la tua ragazza e finisci a letto che figura di merda ci fai che ti puzza il culo? bah..

le docce a che servono ? :uhm
gli inglesi non usano il bidet e non mi pare che non trombino

MaxUnknown
Città: Milano

Messaggio da MaxUnknown »

james_mcfadden ha scritto:

le docce a che servono ? :uhm
gli inglesi non usano il bidet e non mi pare che non trombino
Ma cosa centra scusa?

La doccia te la fai ogni mattina o ogni sera che sia, ma se poi caghi il culo ti puzza comunque.

Gli inglesi cazzi loro, io personalmente con una che non si fa il bidet non ci vado a letto.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Io quando sto a casa d'altri uso km di carta igienica, e talvolta la bagno con l'acqua del lavandino.
Se invece sono in vacanza vado di salviette profumate.
Sarò io malato, ma ci tengo alla mia igiene personale.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Una domanda: voi usate il bidè subito dopo la cagata, cioè saltando il passaggio intermedio della carta igienica?

dead man drinking

Messaggio da dead man drinking »

MaxUnknown ha scritto:
Ma cosa centra scusa?

La doccia te la fai ogni mattina o ogni sera che sia, ma se poi caghi il culo ti puzza comunque.

Gli inglesi cazzi loro, io personalmente con una che non si fa il bidet non ci vado a letto.
al primo appuntamento: scusa ma ti tu lavi il culo dopo aver cagato? :fiori:

Rispondi