Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Babbiony ha scritto:
non per difendere vitalogy, ma ad alcune ragazze piace la puzza di sterco
Ma cosa, io sono un maniaco del bidet.
Reclame ha scritto:
Spe.
Con "c'è la doccia" intendo che, facendo la doccia non è che rimani sporco al culo. Che poi oh non ho capito, dopo che cagate vi lasciate il culo sporco e fate il bide?
No, esiste la carta igienica per il pre. Il bidet è la ciliegina sulla torta, 'nsomma.
Comunque sì, purtroppo sì. Il problema è che è scritto + orale e lo scritto è una robaccia immonda, quindi passarlo è sempre un terno al lotto. Lo sto provando perché non ho altri esami da dare per il momento, in pratica.
Vi fanno fare anche grafici e movimenti di curve? Tu tranquillizzati, sfrutta il tempo e fai gli esercizi che sai fare, negli esami difficili (e questo lo è, me lo ricordo bene) è più importante fare determinate cose bene che tante cose tutte a cazzo.
Vi fanno fare anche grafici e movimenti di curve? Tu tranquillizzati, sfrutta il tempo e fai gli esercizi che sai fare, negli esami difficili (e questo lo è, me lo ricordo bene) è più importante fare determinate cose bene che tante cose tutte a cazzo.
Dipende. Sono otto domande di teoria (scelta multipla e annessa motivazione, con anche la scelta E) "Nessuna delle precedenti") e quattro problemi (che possono andare dal calcolare, chessò, l'equilibrio in un mercato di concorrenza perfetta alla rappresentazione grafica).
Poi capita anche il compito facile (lo scorso appello c'era roba tipo se "p è superiore al prezzo di equilibrio, cosa si genera?" o "il monopolio comporta sempre una perdita secca di benessere?" o "Se due beni sono perfettamente complementari, com'è la rappresentazione grafica" - e io ovviamente ho pensato bene di non provarlo perché avevo diritto internazionale di mezzo).
Più di un pendolare su quattro in Gran Bretagna ha tracce di feci sulle mani, secondo uno studio dell'Istituto di igiene e malattie tropicali di Londra. Gli scienziati hanno analizzato un campione di 409 persone in stazioni di bus e treni in cinque grandi città e hanno rilevato che l'inquietante presenza di batteri fecali - dovuta al fatto che molti non si lavano le mani accuratamente dopo essere state in bagno - è più accentuata nel nord.
I più "sporchi", secondo lo studio, sono gli uomini di Newcastle e Liverpool, mentre la Londra, Cardiff e Birmingham sono le donne a lavarsi meno bene le mani. Inoltre i lavoratori hanno le mani più pulite di professionisti, studenti, pensionati e disoccupati, hanno scoperto gli scienziati. "Siamo sbalorditi dalla scoperta che così tanta gente ha tracce di escrementi sulle mani", ha commentato il dottor Val Curtis, direttore del centro d'igiene dell'Istituto londinese.
in casa mia sempre bide dopo cagata,ho pure tre asciugamani
1 per bide alle palle e al cazzo
1 per bide dopo cagata
1 per bide solo per il culo
se sono fuori sono cazzi
e cmq mi capita poko manco al lavoro cago
se poi sono in megqa sciolta sono ancora più nei cazzi e piuttosto finisco il rotolo ma il bus del gnaus deve essere asciutto
Ma come si fa a non farsi il bidet dopo una cagata? Che sia secca o molle si fa sempre cazzo. A meno che ovviamente non si sia proprio proprio impossibilitati.
Ma poi metti che esci con la tua ragazza e finisci a letto che figura di merda ci fai che ti puzza il culo? bah..
MaxUnknown ha scritto:Ma come si fa a non farsi il bidet dopo una cagata? Che sia secca o molle si fa sempre cazzo. A meno che ovviamente non si sia proprio proprio impossibilitati.
Ma poi metti che esci con la tua ragazza e finisci a letto che figura di merda ci fai che ti puzza il culo? bah..
le docce a che servono ?
gli inglesi non usano il bidet e non mi pare che non trombino
Io quando sto a casa d'altri uso km di carta igienica, e talvolta la bagno con l'acqua del lavandino.
Se invece sono in vacanza vado di salviette profumate.
Sarò io malato, ma ci tengo alla mia igiene personale.