*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
Se Batista è sembrato un po' meno sega di quello che è, il merito va tutto - ma proprio TUTTO - assegnato ai workers che la WWE gli manda contro, tutti selezionati appositamente per coprirne, oltre ai limiti tecnici, la condizione fisica oltre l'imbarazzante.
Ziggler è uno di questi. E temo non sarà mai altro fino allo scadere del suo contratto: un jobber to the stars di buono/ottimo livello, nulla di più.
Ziggler è uno di questi. E temo non sarà mai altro fino allo scadere del suo contratto: un jobber to the stars di buono/ottimo livello, nulla di più.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ma alla fine il personaggio si basa proprio su quello, e gli è stato cucito addosso dopo che il pubblico lo ha iniziato a fischiare pesantemente ,nonostante fosse face, per la sue scarse capacità e il modo in cui veniva imposto.Galois27 ha scritto:
E' quello a cui punta il personaggio. Non parlerei di X-Pac heat.
- Thinking Demon
Piazzare Bray Wyatt immediatamente dopo il debutto di Bo Dallas è servito ulteriormente a marcare il profondo abisso che esiste tra i due fratelli 
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
al netto del revival reaganiano, non è una brutta puntata.
sicuramente parecchio meno piatta di Raw.
nota triste però vedere il recap sugli storici detentori del titolo IC, e alla fine trovarci il faccione di Barrett.
sicuramente parecchio meno piatta di Raw.
nota triste però vedere il recap sugli storici detentori del titolo IC, e alla fine trovarci il faccione di Barrett.
Pensieri sparsi sulla puntata ...
Andrò controcorrente ma Cesaro lo trovo piuttosto noioso. Questo suo passaggio a Paul Heyman Guy gli starà anche portando risultati in termini di vittorie, ma il personaggio è abbastanza anonimo. E' un heel, ma non basta asfaltare Kingston con la Neutralizer a fine match per farsi odiare. Ora come ora, con questo personaggio, non riesco ad immaginarmelo nel main event se non come avversario di transizione per qualcuno. Lo turnassero face, visto che fomenta il pubblico avrebbe molto più senso.
Adam Rose & Bo Dallas. Il primo, onestamente, è una gimmick monodimensionale che non so come faccia a poter durare nel tempo. Il wrestler che la interpreta è anche bravino (almeno ad impersonarla, in ring non lo conosco) ma temo che possa fare tranquillamente la fine di Fandango. Per il secondo il discorso è più o meno lo stesso, ma la gimmick è meno marcata, più plasmabile. Potrebbe diventare un heel decente se gestito bene.
Il match tra Sheamus e Barrett è stato godibile. Ormai il Celtic Warrior è una garanzia.
Secondo me la WWE sta formando un low/midcarding troppo instabile. C'è troppo comedy, troppi personaggi usa e getta. La strada che stanno prendendo non mi convince.
Andrò controcorrente ma Cesaro lo trovo piuttosto noioso. Questo suo passaggio a Paul Heyman Guy gli starà anche portando risultati in termini di vittorie, ma il personaggio è abbastanza anonimo. E' un heel, ma non basta asfaltare Kingston con la Neutralizer a fine match per farsi odiare. Ora come ora, con questo personaggio, non riesco ad immaginarmelo nel main event se non come avversario di transizione per qualcuno. Lo turnassero face, visto che fomenta il pubblico avrebbe molto più senso.
Adam Rose & Bo Dallas. Il primo, onestamente, è una gimmick monodimensionale che non so come faccia a poter durare nel tempo. Il wrestler che la interpreta è anche bravino (almeno ad impersonarla, in ring non lo conosco) ma temo che possa fare tranquillamente la fine di Fandango. Per il secondo il discorso è più o meno lo stesso, ma la gimmick è meno marcata, più plasmabile. Potrebbe diventare un heel decente se gestito bene.
Il match tra Sheamus e Barrett è stato godibile. Ormai il Celtic Warrior è una garanzia.
Secondo me la WWE sta formando un low/midcarding troppo instabile. C'è troppo comedy, troppi personaggi usa e getta. La strada che stanno prendendo non mi convince.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Secondo me, se miracolosamente Bray Wyatt dovesse vincere il Last Man Standing match domani sera, lunedì a RAW Luke Harper e Erick Rowan vincono i titoli di coppia.
Bo Dallas secondo me avrebbe bisogno di fare un tag team con un face molto acclamato per avere credito, perché non è odiato, ma è anonimo, però ci si può lavorare, al contrario di Adam Rose che è quello e basta, e meno male che l'ha fatto ieri sera il "match" contro Jack Swagger anziché sprecare spazio a Payback.
Bo Dallas secondo me avrebbe bisogno di fare un tag team con un face molto acclamato per avere credito, perché non è odiato, ma è anonimo, però ci si può lavorare, al contrario di Adam Rose che è quello e basta, e meno male che l'ha fatto ieri sera il "match" contro Jack Swagger anziché sprecare spazio a Payback.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Lo spazio per Jack Swagger-Adam Rose è stato tolto per darlo a Big E.-Rusev, penso sia questo il motivo.
Buona puntata di Smackdown con un bel promo dello Shield per hypare ancora di più l'atteso scontro tra The Shield e Evolution, l'ultimo capitolo (penso) di un'ottima rivalità che dopo Extreme Rules si è accesa ancora di più.
Adam Rose mi ha stufato, anzi non mi ha mai fatto presa, per niente, mentre al contrario Bo Dallas mi sta piacendo: spero che qualcosa, anche qualcosina con quest'ultimo si faccia.
Bello e molto fisico il Last Man Standing match tra Jimmy Uso e Wyatt, bello anche il match Champion vs. Champion: a me una faida tra Sheamus e Wade Barrett quest'Estate magari per l'unificazione delle due cinture mi stuzzicherebbe.
La "rivalità" tra El Torito e Hornswoggle, benché un sorriso me lo strappi sempre, spero finisca Domenica nel Pre-Show perché già di sicuro ha stufato molto, figuriamoci se continuasse dopo Payback.
Buona puntata di Smackdown con un bel promo dello Shield per hypare ancora di più l'atteso scontro tra The Shield e Evolution, l'ultimo capitolo (penso) di un'ottima rivalità che dopo Extreme Rules si è accesa ancora di più.
Adam Rose mi ha stufato, anzi non mi ha mai fatto presa, per niente, mentre al contrario Bo Dallas mi sta piacendo: spero che qualcosa, anche qualcosina con quest'ultimo si faccia.
Bello e molto fisico il Last Man Standing match tra Jimmy Uso e Wyatt, bello anche il match Champion vs. Champion: a me una faida tra Sheamus e Wade Barrett quest'Estate magari per l'unificazione delle due cinture mi stuzzicherebbe.
La "rivalità" tra El Torito e Hornswoggle, benché un sorriso me lo strappi sempre, spero finisca Domenica nel Pre-Show perché già di sicuro ha stufato molto, figuriamoci se continuasse dopo Payback.
Puntata molto godibile e più gustosa rispetto le ultime di RAW.
Ottimo il promo dello Shield, Hype
Sheamus VS BNB poteva avere una longevità migliore, ma sono riusciti a tirare fuori un Match gradevole. Per adesso l'inglese sta disputando incontri tutto sommato buoni, merito anche degli avversari che la WWE gli mette davanti, sono furbi
Bo dallas ridicolo
Quanto fa schifo Titus O Neil? Vediamo come va questa "faida" tra Big E e Rusev
Ridicolo e odioso Adam Rose, mi dispiace per Jack Swagger
Non male il Last Man Standing Match tra Jimmy Uso e Bray Wyatt, sono rimasto colpito....
Ottimo il promo dello Shield, Hype
Sheamus VS BNB poteva avere una longevità migliore, ma sono riusciti a tirare fuori un Match gradevole. Per adesso l'inglese sta disputando incontri tutto sommato buoni, merito anche degli avversari che la WWE gli mette davanti, sono furbi
Bo dallas ridicolo
Quanto fa schifo Titus O Neil? Vediamo come va questa "faida" tra Big E e Rusev
Ridicolo e odioso Adam Rose, mi dispiace per Jack Swagger
Non male il Last Man Standing Match tra Jimmy Uso e Bray Wyatt, sono rimasto colpito....
Ottimo Sheamus-Barrett, che finalmente da una spiegazione al suo titolo e lo confronta con quello USA. Se uniamo questo al fatto che hanno ripercorso la storia dei due titoli con qualche campione rappresentativo (c'era Eddie Guerrero, ma Benoit? xD), ho la sensazione che a breve vedremo l'unificazione dei due titoli.
Adam Rose mi piace. Oltre ad essere idiota sembra bravo sul ring.
Bo Dallas è odioso ma è un grande allo stesso tempo. I BO-lieve.
Mi sarei aspettato un segmento Bryan-Bella in vista di Payback.
Adam Rose mi piace. Oltre ad essere idiota sembra bravo sul ring.
Bo Dallas è odioso ma è un grande allo stesso tempo. I BO-lieve.
Mi sarei aspettato un segmento Bryan-Bella in vista di Payback.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Per me l'odio che si portano dietro Lana e Rusev con questa storia Russia vs USA è una telefonata per un feud e un push più che ovvio: turn face di Zeb Colter e Jack Swagger e ce li mandi contro. Poi Colter dopo il tradimento di Cesaro non disse su Twitter che stava cercando nuovi "Real Americans"? Fai unire Big E. ai Real Americans. Trovo che i Real Americans come heel possono giusto farsi prendere per il culo da Adam Rose, come face invece Swagger potrebbe tranquillamente stare nel mid card.WWEonly4ever ha scritto:Lo spazio per Jack Swagger-Adam Rose è stato tolto per darlo a Big E.-Rusev, penso sia questo il motivo.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Più lo vedo e più non mi capacito di come sia stato buttato letteralmente nel cesso un feud già scritto (non mi piace usare questa definizione, ma questa volta era davvero così) tra Swagger e Cesaro che poteva portare a qualsiasi cosa, tutte buone (turnare face Swagger e Cesaro heel con Heyman, oppure turnare face Cesaro senza Heyman).
E adesso si ha un Cesaro anonimissimo e uno Swagger che jobba a Rose. Da non credere.
E adesso si ha un Cesaro anonimissimo e uno Swagger che jobba a Rose. Da non credere.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Tra l'altro Cesaro aveva turnato face e da un giorno all'altro come se niente fosse successo è tornato ad essere heel.
Ma tenerlo face con Paul Heyman manager heel faceva tanto schifo? Così ti creavi un personaggio ambiguo stile Daniel Bryan nel periodo del Team Hell No. Poteva uscirne una cosa bella.
Ma tenerlo face con Paul Heyman manager heel faceva tanto schifo? Così ti creavi un personaggio ambiguo stile Daniel Bryan nel periodo del Team Hell No. Poteva uscirne una cosa bella.
Spero che la spiegazione di Rollins non si limiti a "Solo io devo sapere le motivazioni", altrimenti non ci siamo.