Un simil Jericho vs FandangoThe Rookie ha scritto:Non so perchè, ma ho davvero paura che torni Jericho e si metta a jobbare a Bo Dallas.

Un simil Jericho vs FandangoThe Rookie ha scritto:Non so perchè, ma ho davvero paura che torni Jericho e si metta a jobbare a Bo Dallas.

Colo, ti è chiaro che se tolgono il titolo a Bryan ci sono solo 4-5 persone che oggi possono vincerlo e sono: Triple H, Orton, Batista, Cena & SheamusColosso ha scritto:Ancora una volta una non decisione e tutto rinviato al ppv, dove si è scelto di rendere la card monca di un match per il titolo.
Stephanie avrebbe potuto revocare il titolo in qualsiasi momento e trovo ridicolo e illogico questo tergiversare, tanto più che sarebbe una decisione incriticabile.
la stanno tirando lunga per 2 motivi IMHO: capire quanto Bryan deve star fuori e chiudere i il feud tra Shield & Evolution, perchè dopo che Bryan dice a Steph "tu mio vio tigliere il titolo fin da quando a WM XXX ho battuto tuo marito", mi pare evidente che si voglia arrivare a Bryan-HHH II e per come si è messa la situazione, difficilmente Danniel domenica sacriferà la moglie per il titolo; per questo credo che l''idea e togliergli il titolo per farglielo riivincere contro il Triplo.DenisPirola ha scritto:Boh, Principe.
Io credo che non la raccontino giusta e che Bryan sia già in grado di tornare sul ring.
Stanno allungando la manfrina, ma se Bryan non avesse potuto competere gli avrebbero già tolto le cinture a favore di HHH, a mio avviso.
Magari a PayBack avremo Bryan che rompe il ghiaccio e poi lo vedremo recuperato in pianta stabile.
Altrimenti non la starebbero tirando tanto per le lunghe.
e arrivo.BestintheWorld1982 ha scritto: Bryan dice a Steph "tu mio vio tigliere il titolo [...]
Se "sacrifa" la moglie, Danniel, fa un favore all' umanità. Io credo che sia pronto, tutto quì. Altrimenti darei atto a Colosso.Danniel domenica sacriferà
orco cane che cazzo ho scrittoDenisPirola ha scritto:Scusa Principe, finisco di tradurre e arrivo.
Edit :

Tralasciando le battute, Bryan è tutt' altro che uno che si lascia abbattere da un infortunio.BestintheWorld1982 ha scritto:
orco cane che cazzo ho scritto
il punto è che ora se domenica Bryan non rinuncia al titolo, in storyline Steph licdenzierà Brie, quindi vedo difficile che non ceda; indipendentemente dalle condizioni di Bryan sembra che l'idea sia chiudere un regno che sta finendo nell'oblio per rilanciare Bryan con l'ennesima rincorsa al titoloDenisPirola ha scritto:
Tralasciando le battute, Bryan è tutt' altro che uno che si lascia abbattere da un infortunio.
Va bene che in WWE, a differenza ad esempio di una ROH, si lavora sei giorni alla settimana e che sono più attenti alla salvaguardia degli atleti, ma news come quella di Bryan che sarebbe a rischio di stravolgere il moveset sono stronzate o news fatte uscire ad hoc dalla WWE per creare smarrimento.
In passato Danielson ha avuto grane ben più grosse di un intervento al collo {che pure è un intervento serissimo, sul quale è bene andarci più che cauti}, ma se fosse davvero impossibilitato dal salire al più presto su un ring, conoscendolo, sarebbe stato lui il primo a proporre di restituire il titolo, per volerlo ri-conquistare su un ring.
A me sembra il solito brodo allungato, giusto per guadagnare tempo finchè non mettono in atto qualcosa di più sostanzioso. Quindi aspettiamoci queste manfrine almeno fino a SummerSlam. Ma credo proprio che non sia a causa dell' indisposizione di Bryan che la stiano tirando lunga, quanto più per -la solita- mancanza di idee valide.
Ah beh, sarà difficilissimo trovare un escamotage per non far licenziare Brie Bella, far mantenere il titolo a Bryan e allungare ancora la minestra. Difficilissimo.BestintheWorld1982 ha scritto:
il punto è che ora se domenica Bryan non rinuncia al titolo, in storyline Steph licdenzierà Brie, quindi vedo difficile che non ceda; indipendentemente dalle condizioni di Bryan sembra che l'idea sia chiudere un regno che sta finendo nell'oblio per rilanciare Bryan con l'ennesima rincorsa al titolo

Chissà come mai?PozzeFinally ha scritto:Rimandare la decisione sul titolo a Payback? A Chicago??