WWE RAW - 26/05/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
highland
Città: ferrara

Re: Hulk Hogan @ WrestleMania XXX

Messaggio da highland »

The Rookie ha scritto:Non so perchè, ma ho davvero paura che torni Jericho e si metta a jobbare a Bo Dallas.
Un simil Jericho vs Fandango :sconsolato: :manineicapelli: :manineicapelli:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE RAW - 26/05/2014 (Pre, Live & After lo Show)

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Colosso ha scritto:Ancora una volta una non decisione e tutto rinviato al ppv, dove si è scelto di rendere la card monca di un match per il titolo.
Stephanie avrebbe potuto revocare il titolo in qualsiasi momento e trovo ridicolo e illogico questo tergiversare, tanto più che sarebbe una decisione incriticabile.
Colo, ti è chiaro che se tolgono il titolo a Bryan ci sono solo 4-5 persone che oggi possono vincerlo e sono: Triple H, Orton, Batista, Cena & Sheamus

4 avevano già un feud in corso e uno è già Us champ, visto che di vedere un Kane vs Big Show o vs Mark Henry o vs RVD per il titolo a Payback non fregava una cippa a nessuno, hanno preso tempo per arrivare al PPV senza decidere, ora probabilmente domenica Bryan cederà al ricatto di Steph per salvare il lavoro alla moglie e da lunedi, probabilmente avranno i nomi grossi liberi per costruire qualcosa d'interessante per il titolo per MITB

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Boh, Principe.
Io credo che non la raccontino giusta e che Bryan sia già in grado di tornare sul ring.
Stanno allungando la manfrina, ma se Bryan non avesse potuto competere gli avrebbero già tolto le cinture a favore di HHH, a mio avviso.
Magari a PayBack avremo Bryan che rompe il ghiaccio e poi lo vedremo recuperato in pianta stabile.
Altrimenti non la starebbero tirando tanto per le lunghe.

BestintheWorld1982

puntata così, così: il segmento Wyatt-Cena-Lawler-Usos-JBL è stato molto byono, anche se non ho capito l'inserimento di Bradshaw e alla fine Cena ha tirato fuori un gran promo, l'hype per il LMSM c'è anche se sull'1-1 è il classico match che può finire con un nulla di fatto e rimandare la bella tra due a MITB.

Evolution-Shield niente di nuovo, anche se "fratello martello" mi fomenta sempre, credo che siamo al capolinea che rivincerà lo Shield con Reigns che farà la parte del leone, anche perchè il segmento tra Bryan e Steph mi fa pensare che dopo Payback per il Triplo ci sia altro da fare.

per il resto nulla di rilevante da segnalare

BestintheWorld1982

DenisPirola ha scritto:Boh, Principe.
Io credo che non la raccontino giusta e che Bryan sia già in grado di tornare sul ring.
Stanno allungando la manfrina, ma se Bryan non avesse potuto competere gli avrebbero già tolto le cinture a favore di HHH, a mio avviso.
Magari a PayBack avremo Bryan che rompe il ghiaccio e poi lo vedremo recuperato in pianta stabile.
Altrimenti non la starebbero tirando tanto per le lunghe.
la stanno tirando lunga per 2 motivi IMHO: capire quanto Bryan deve star fuori e chiudere i il feud tra Shield & Evolution, perchè dopo che Bryan dice a Steph "tu mio vio tigliere il titolo fin da quando a WM XXX ho battuto tuo marito", mi pare evidente che si voglia arrivare a Bryan-HHH II e per come si è messa la situazione, difficilmente Danniel domenica sacriferà la moglie per il titolo; per questo credo che l''idea e togliergli il titolo per farglielo riivincere contro il Triplo.

poi non sottovaluterei il licenziamento di Maddox da GM, che potrebbe servire per mettere al suo posto un nome grosso da contrapporre all'Autorithy

DenisPirola

Scusa Principe, finisco di tradurre
BestintheWorld1982 ha scritto: Bryan dice a Steph "tu mio vio tigliere il titolo [...]
e arrivo.

Edit :
Danniel domenica sacriferà
Se "sacrifa" la moglie, Danniel, fa un favore all' umanità. Io credo che sia pronto, tutto quì. Altrimenti darei atto a Colosso.
Il punto è che in WWE ogni qual volta accade qualcosa che attiri attenzione, la situazione viene stirata, usata, consumata e abusata.
Ultima modifica di DenisPirola il 27/05/2014, 11:33, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982

DenisPirola ha scritto:Scusa Principe, finisco di tradurre e arrivo.

Edit :
orco cane che cazzo ho scritto :facepalm2:

DenisPirola

BestintheWorld1982 ha scritto:
orco cane che cazzo ho scritto :facepalm2:
Tralasciando le battute, Bryan è tutt' altro che uno che si lascia abbattere da un infortunio.
Va bene che in WWE, a differenza ad esempio di una ROH, si lavora sei giorni alla settimana e che sono più attenti alla salvaguardia degli atleti, ma news come quella di Bryan che sarebbe a rischio di stravolgere il moveset sono stronzate o news fatte uscire ad hoc dalla WWE per creare smarrimento.

In passato Danielson ha avuto grane ben più grosse di un intervento al collo {che pure è un intervento serissimo, sul quale è bene andarci più che cauti}, ma se fosse davvero impossibilitato dal salire al più presto su un ring, conoscendolo, sarebbe stato lui il primo a proporre di restituire il titolo, per volerlo ri-conquistare su un ring.

A me sembra il solito brodo allungato, giusto per guadagnare tempo finchè non mettono in atto qualcosa di più sostanzioso. Quindi aspettiamoci queste manfrine almeno fino a SummerSlam. Ma credo proprio che non sia a causa dell' indisposizione di Bryan che la stiano tirando lunga, quanto più per -la solita- mancanza di idee valide.

BestintheWorld1982

DenisPirola ha scritto:
Tralasciando le battute, Bryan è tutt' altro che uno che si lascia abbattere da un infortunio.
Va bene che in WWE, a differenza ad esempio di una ROH, si lavora sei giorni alla settimana e che sono più attenti alla salvaguardia degli atleti, ma news come quella di Bryan che sarebbe a rischio di stravolgere il moveset sono stronzate o news fatte uscire ad hoc dalla WWE per creare smarrimento.

In passato Danielson ha avuto grane ben più grosse di un intervento al collo {che pure è un intervento serissimo, sul quale è bene andarci più che cauti}, ma se fosse davvero impossibilitato dal salire al più presto su un ring, conoscendolo, sarebbe stato lui il primo a proporre di restituire il titolo, per volerlo ri-conquistare su un ring.

A me sembra il solito brodo allungato, giusto per guadagnare tempo finchè non mettono in atto qualcosa di più sostanzioso. Quindi aspettiamoci queste manfrine almeno fino a SummerSlam. Ma credo proprio che non sia a causa dell' indisposizione di Bryan che la stiano tirando lunga, quanto più per -la solita- mancanza di idee valide.
il punto è che ora se domenica Bryan non rinuncia al titolo, in storyline Steph licdenzierà Brie, quindi vedo difficile che non ceda; indipendentemente dalle condizioni di Bryan sembra che l'idea sia chiudere un regno che sta finendo nell'oblio per rilanciare Bryan con l'ennesima rincorsa al titolo

DenisPirola

BestintheWorld1982 ha scritto:
il punto è che ora se domenica Bryan non rinuncia al titolo, in storyline Steph licdenzierà Brie, quindi vedo difficile che non ceda; indipendentemente dalle condizioni di Bryan sembra che l'idea sia chiudere un regno che sta finendo nell'oblio per rilanciare Bryan con l'ennesima rincorsa al titolo
Ah beh, sarà difficilissimo trovare un escamotage per non far licenziare Brie Bella, far mantenere il titolo a Bryan e allungare ancora la minestra. Difficilissimo. :occhiolino:

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Rimandare la decisione sul titolo a Payback? A Chicago??

:justwatching: :justwatching: :justwatching:
:occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:
:godimento: :godimento: :godimento:

no dai la smetto

Sallent

Messaggio da Sallent »

Rimandano la decisione sul titolo a Chicago? Cioè... che manovra suicida.
Bryan per amore della moglie lo consegnerà all'Authority, ma qualcosa di grosso succederà...

Ankie, brinderemo al tuo ritorno in pianta stabile lunedì.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

però Sheamus/Cesaro mi garba parecchio, spero che insistano sull' "infortunio" alla testa di Sheamus, almeno hanno elementi in più per il match a Payback. E Sheamus ha sellato da Dio

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

PozzeFinally ha scritto:Rimandare la decisione sul titolo a Payback? A Chicago??
Chissà come mai? :sarcasmo:

Victory Roll
Città: forlì

Messaggio da Victory Roll »

Ankie ha scritto:
Chissà come mai? :sarcasmo:
:sorridente:

Rispondi