--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sallent

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da Sallent »

Raga secondo me alcuni simboli hanno dei significati. Per esempio, noi stiamo trascurando alcuni simboli che appaiono nel muro della casa nei primi secondi, quando c'è il lampo che illumina bene. E soprattutto, se riuscite a fermare il video al secondo 20 proprio quando arriva il lampo a illuminare la casa, noterete un teschio tra la porta e la finestra, che assomiglia molto a quello che aveva Triple H nella maglia un tempo (oltre a quello che vien fuori nel titantron del King of Kings).

Inoltre, scoperta dell'ultimo istante, sempre nello stesso secondo (il 20) se fermate il video quando arriva la luce, sopra la porta vedrete il cornicione colorato. Provate a guardarlo spostando la vostra testa in basso a sinistra di 90 gradi: non sembra un volto familiare?

Comunque:

- 3 promo
- 3 candele
- 3 H (Triple H)

Qui si vede tutto il Triple H che c'è in lui:

Immagine

Mentre qui si nota il teschio vicino alla finestra:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Ammazza che analisi Sallent :LOL:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Io sono il detective della situazione, non mi lascio sfuggire mai nulla...

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

The Phenom 80 ha scritto:e comunque vuoi un nesso Taker-Sting: bene partiamo dal presupposto che HHH voglia vendicare HBK e sfidare Taker a WM, però anche lui è stato già battuto da Taker a WM, ha visto cosa è successo a HBK, e lui è l'assassino cerebrale che calcola ogni mossa e allora pensa che quello che da solo è difficile, può riuscire meglio in 2, se non è riuscito nè HHH, nè HBK a battere Taker a WM, ci può riuscire la D-X, ma HBK si è ritirato non vuole combattere, al massimo è disposto a stare all'angolo di HHH, ma HHH ha il piano di riserva, sa che c'è un altro vecchio amico che ha provato ha battere Taker a WM, fallendo, se non sarà la D-X, sarà la Clique ha sfidare Taker a WM, sarà dunque Diesel il suo partner, HHH & Diesel (con HBK all'angolo) vs Taker, ma qualcuno non è daccordo, qualcuno che con Nash ha vecchie ruggini, un fantasma del passato che dopo 10 anni riappare, un fantasma di nome Sting, ed ecco servito HHH-Nash vs Taker-Sting per WM
Spoiler:
questa ovviamente è solo una sega mentale

tutto bello e affascinante. però dimentichi due cose:
1. la WWE non fa mai menzione del passato dei propri wrestlers in altre fed che non siano la WCW o la ECW, quindi riprendere cose successe in TNA tra sting e nash è fuori dal mondo, non esiste proprio.
2. taker NON HA MAI FATTO un match di coppia a WM perchè la streak ha senso in quanto è il record di un uomo. se ci metti dentro un partner il record non vale più perchè la vittoria non sarebbe solo sua, nemmeno se eseguisse lui lo schienamento, figurati poi che succederebbe se venisse sconfitto senza essere schienato, un putiferio.

la tua ipotesi è irrealistica.

Hickem

Messaggio da Hickem »

Sallent ha scritto:Io sono il detective della situazione, non mi lascio sfuggire mai nulla...
No, sei un babbo è diverso.

Straight Edge
Città: Palermo

Messaggio da Straight Edge »

Immagine

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

duxinfabula ha scritto:

tutto bello e affascinante. però dimentichi due cose:
1. la WWE non fa mai menzione del passato dei propri wrestlers in altre fed che non siano la WCW o la ECW, quindi riprendere cose successe in TNA tra sting e nash è fuori dal mondo, non esiste proprio.
2. taker NON HA MAI FATTO un match di coppia a WM perchè la streak ha senso in quanto è il record di un uomo. se ci metti dentro un partner il record non vale più perchè la vittoria non sarebbe solo sua, nemmeno se eseguisse lui lo schienamento, figurati poi che succederebbe se venisse sconfitto senza essere schienato, un putiferio.

la tua ipotesi è irrealistica.
1)ovviamente intendevo screzi ricomnducibili alla WCW non alla TNA
2)che a WM XIX doveva far coppia con Nathan Jones contro Big Show & A-Train, ma poi divenne handicap match, perchè si accorsero che Nathan non era pronto per lottare in un palcoscenico importante come WM lo sapevi vero? e comunque se Taker non è in condizioni di fare un 1vs1 per averlo a WM se ne sbatterebbero altamente le palle dei tui discorsi sulla streak
3)la mia è solo una sega mentale, mi pare di averlo detto

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

solo 1 giorno alla rivelazione e c mancano ancora 5 pagine di seghe mentali forza sforziamoci :uhm :uhm :uhm :uhm :uhm :uhm

Glassofwatah

Messaggio da Glassofwatah »

Io so solo che questo promo è una stronzata..
Ovvero: se è Undertaker è una stronzata al quadrato , ve l'immaginate la scena?
"Ehi Vince, sono tornato!"
"Ehilà Mark! Tutto bene?"
"Sìsì, un paio di risse di ordinaria amministrazione nel settimo anello ma niente di più. Comunque tornando a noi ho girato dei filmati mentre stavo lì sotto, me li puoi mandare in onda?"
"Ma certo! Ci penso io!"
Escludendo l'ipotesi HHH e HBK (non c'è nesso tra la loro gimmick e il video), l'unica ipotesi che potrebbe farmi pensare che non sia una stronzata questo promo è che sia un debutto, di Sting o di chiunque altro, almeno avrebbe un senso!

Dark'Light

Messaggio da Dark'Light »

Mi dispiace ma ora come ora Triple H non ha la barba

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Dark'Light ha scritto:Mi dispiace ma ora come ora Triple H non ha la barba
può esserla fatta ricrescere

TheFinalCurtain_85
Città: Bologna

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

tra un giorno tutto finirà, finalmente.

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

Già mi immagino che lunedì a Raw sveleranno di chi si tratta, ma ovviamente non spiegheranno ogni minimo particolare e fotogramma, e tutti quei fessi che si sono segati con i piedi vivisezionando ogni nanosecondo del filmato che "Ma come???? Ma perchè allora al minuto 1.05 e 45 centesimi avevano fatto vedere che la fiamma della candela era alta soltantyo un centimetro e 27 millimetri???? Che merde!!! Che schifo!!!"

Tipo Lost insomma.

Dark'Light

Messaggio da Dark'Light »

The Phenom 80 ha scritto:
può esserla fatta ricrescere

Ma non credo.. più che Triple H sembrà HBK

La barba di di HBK Immagine
Di Triple H Immagine

e di Undertaker Immagine

Sallent

Messaggio da Sallent »

Hickem ha scritto: No, sei un babbo è diverso.
Se tu non ne sei capace non è colpa mia.

Rispondi