Non sto leggendo più un cazzo in giro, trovo ridicolo il fatto che la stampa di settore non si esponga per far notare quanto sia idiota l'idea di un ballottaggio Aquilani-Parolo-Verratti, con quest'ultimo addirittura defilato.celticwarrior87 ha scritto: Comincia a chiama i talebani allora tanto già c'ha la scusa pronta per tenerlo fuori.
FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
Soprattutto perché c'è ancora Aquilani in mezzo.Jolly ha scritto:
Non sto leggendo più un cazzo in giro, trovo ridicolo il fatto che la stampa di settore non si esponga per far notare quanto sia idiota l'idea di un ballottaggio Aquilani-Parolo-Verratti, con quest'ultimo addirittura defilato.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Io non mi ricordo partite superiori al 4,5 da parte di Aquilani. Non da 7, da 4,5Rocks ha scritto:
Soprattutto perché c'è ancora Aquilani in mezzo.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
sapendo che Balotelli può fare una delle sue solite minchiate e finire fuori, io Destro lo porterei a priori.Rocks ha scritto:Con Balotelli e Immobile, Destro cosa lo porta a fare? Su Verratti concordo ma si vede che proprio non lo vede, per me porta Parolo. Insigne boh, probabilmente non lo vede per il tridente che vorrà fare ma a questo punto a parte Cerci chi altro c'è come esterno? Mi sta venendo il dubbio che non voglia fare un 3-5-2 con la difesa della Juve, l'attacco del Torino, De Rossi-Pirlo-Marchisio a centrocampo e sugli esterni....manco voglio pensarci.
anche perché serve gente in forma, specie visto il clima.
clima che é ilmotivo per cui sarebbe estremamente idiota portarsi Maggio reduce da problemi polmonari. non che le alternative mi facciano impazzire (l'esclusione di Criscito é merda) ma serve gente che sia al meglio, per questa spedizione.
su Verratti non mi esprimo o devo auto-bannarmi
Si vede che lo valuti meglio di come lo valuto io.Devixe ha scritto: Io non mi ricordo partite superiori al 4,5 da parte di Aquilani. Non da 7, da 4,5
Salettone: Questo può essere ma conterà su Balotelli ancora una volta purtroppo, se no ha Immobile. Non credo se ne porti addirittura tre di prime punte, specie se per farlo deve lasciar fuori una seconda punta o un esterno. A sto punto mi viene il dubbio di Candreva usato esterno d'attacco, in fondo lo ha già fatto.
Maggio non lo porterei manco all'amichevole di Perugia, figurarsi ai mondiali.
Non ci credo finche non lo vedo che Prandelli mette dentro due prime punte.salettone ha scritto:in alcune partite, due punte pesanti potrebbero anche sercirci
- MarioMariaMario
Primi appuntamenti amichevoli per alcune nazionali impegnate ai mondiali:
Australia-Sudafrica 1-1 (Cahill)
Russia-Slovacchia 1-0 (Kerzhakov)
Macedonia-Camerun 0-2 (Webo, C. Moting)
Belgio-Lussemburgo 5-1 (Lukaku, Lukaku, Lukaku, Chadli, De Bruyne)
Stasera primi test per Giappone e Francia contro Cipro e Norvegia.
Australia-Sudafrica 1-1 (Cahill)
Russia-Slovacchia 1-0 (Kerzhakov)
Macedonia-Camerun 0-2 (Webo, C. Moting)
Belgio-Lussemburgo 5-1 (Lukaku, Lukaku, Lukaku, Chadli, De Bruyne)
Stasera primi test per Giappone e Francia contro Cipro e Norvegia.
A questo punto credo che io lascerei a casa Destro e Insigne là davanti, pur piacendomi molto il napoletano.
Il Belgio è una signora squadra, io la vedo superiore ad una Francia ad esempio...
Il Belgio è una signora squadra, io la vedo superiore ad una Francia ad esempio...
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Il Lussemburgochrisy2j ha scritto:Giusto per dire, mancava anche Mertens per infortunio stasera eh.
Questi sono forti e sottovalutati.

Che poi sia una squadra forte che possa andare avanti al mondiale siamo d'accordo, può veramente essere la sorpresa di questo mondiale insieme alla costa d'Avorio
ekinga ha scritto:
Sostengo la "causa del Belgio" da tempo quindi concordo che potrebbe essere la sorpresa, ma occhio a sottovalutare la Francia, ha giocatori in gamba e un girone abbastanza abbordabile (sorvoliamo sul come abbia fatto ad averlo) che le potrebbe permettere di fare una preparazione per essere alla 100% dagli ottavi in poi.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Anche la Croazia non è messa male:Mandzukic,Srna,Modric,Kovacic,Lovren ecc.Non è al livello di altre outsider tipo Belgio e Francia ma potrebbe dire la sua.