Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Però sarebbe divertente aprire un Chi l'ha Visto TW Forum Edition, giusto per sapere se alcuni utenti si sono poi dati al curling o alla briscola chiamata.
Commander Cool ha scritto:Però sarebbe divertente aprire un Chi l'ha Visto TW Forum Edition, giusto per sapere se alcuni utenti si sono poi dati al curling o alla briscola chiamata.
Colosso commenta Triple H commosso per la scomparsa di Eddie Guerrero :
Penso che se la WWF non avesse voluto far comparire Triple H per preservare il suo status di cattivo odiatissimo, non lo avrebbe fatto succedere, e se lo ha fatto avrà avuto i suoi motivi.. quanto successo però secondo me va a svantaggio della federazione, visto che io difficilmente adesso posso odiare HHH come facevo prima se lo vedo piangere e dire belle parole in onore di Eddie. Di conseguenza questo mi porta a perdere interesse per la sua rivalità con Flair e di conseguenza a snobbare Survivor Series facendo perdere denaro alla federazione.
DenisPirola ha scritto:Colosso commenta Triple H commosso per la scomparsa di Eddie Guerrero : Penso che se la WWF non avesse voluto far comparire Triple H per preservare il suo status di cattivo odiatissimo, non lo avrebbe fatto succedere, e se lo ha fatto avrà avuto i suoi motivi.. quanto successo però secondo me va a svantaggio della federazione, visto che io difficilmente adesso posso odiare HHH come facevo prima se lo vedo piangere e dire belle parole in onore di Eddie. Di conseguenza questo mi porta a perdere interesse per la sua rivalità con Flair e di conseguenza a snobbare Survivor Series facendo perdere denaro alla federazione.
DenisPirola ha scritto:Colosso commenta Triple H commosso per la scomparsa di Eddie Guerrero :
Penso che se la WWF non avesse voluto far comparire Triple H per preservare il suo status di cattivo odiatissimo, non lo avrebbe fatto succedere, e se lo ha fatto avrà avuto i suoi motivi.. quanto successo però secondo me va a svantaggio della federazione, visto che io difficilmente adesso posso odiare HHH come facevo prima se lo vedo piangere e dire belle parole in onore di Eddie. Di conseguenza questo mi porta a perdere interesse per la sua rivalità con Flair e di conseguenza a snobbare Survivor Series facendo perdere denaro alla federazione.
Ankie ha scritto:Tra i giovani rampolli del Forum, riuscite ad intravedere i nuovi KOK, i nuovi Rob, i nuovi Vittorio, i nuovi Will, i nuovi =SMA= i nuovi yadda yadda?