james_mcfadden ha scritto:ma in arabia saudita non c'è il re ?![]()
Anche in marocco e Giordania se è per questo

E no, in Marocco non è tranquillo per niente.
---------
P.S.
Stamattina è scoppiata una bomba a Mogadiscio, 20 morti 6 dei quali poliziotti.
james_mcfadden ha scritto:ma in arabia saudita non c'è il re ?![]()
l'arabia saudita è una monarchia assoluta che ti dice anche come cagare e come respirare, l'urss al confronto era anarchica...james_mcfadden ha scritto:ma in arabia saudita non c'è il re ?![]()
cmq non ho capito perchè tutto d'un colpo l'africa del nord è diventata una polveriera![]()
e spero che non diventino tutte repubbliche islamiche, sarebbe un problema specie per noi che siamo a 90 km dalle loro coste![]()
a proposito, il marocco è ancora tranquillo ?
alla fine come da noidead man drinking ha scritto:
l'arabia saudita è una monarchia assoluta che ti dice anche come cagare e come respirare, l'urss al confronto era anarchica...
dead man drinking ha scritto:FRATTINI: «UE NON INTERFERISCA» - Il ministro degli Esteri, Franco Frattini, si è detto «molto preoccupato per le ipotesi che stanno emergendo in queste ore di un emirato islamico a Bengasi». Al suo arrivo alla riunione dei capi delle diplomazie dell'Ue, il titolare della Farnesina ha affermato: «Si stanno affermando ipotesi di emirati islamici a est e questo, a pochi chilometri dall'Italia, sarebbe un fattore di grande pericolosità. Sono molto preoccupato per una Libia divisa a metà tra Tripoli e la Cirenaica». Frattini ha affermato che l'Ue «non deve interferire» nei processi di transizione in corso nel mondo arabo cercando di «esportare» il proprio modello di democrazia.
esportiamo democrazia solo a debita distanza?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certo...dead man drinking ha scritto:FRATTINI: «UE NON INTERFERISCA» - Il ministro degli Esteri, Franco Frattini, si è detto «molto preoccupato per le ipotesi che stanno emergendo in queste ore di un emirato islamico a Bengasi». Al suo arrivo alla riunione dei capi delle diplomazie dell'Ue, il titolare della Farnesina ha affermato: «Si stanno affermando ipotesi di emirati islamici a est e questo, a pochi chilometri dall'Italia, sarebbe un fattore di grande pericolosità. Sono molto preoccupato per una Libia divisa a metà tra Tripoli e la Cirenaica». Frattini ha affermato che l'Ue «non deve interferire» nei processi di transizione in corso nel mondo arabo cercando di «esportare» il proprio modello di democrazia.
esportiamo democrazia solo a debita distanza?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la guerra civile non è proprio una bella cosa...Bret Hart ha scritto:Io non capisco una cosa:
Se le varie popolazioni del Nord Africa e Medio Oriente che stanno cercando giustamente di creare le condizioni per una futura società più democratica perchè migrano tutti in massa verso l'Italia?
Bret Hart ha scritto:Io non capisco una cosa:
Se le varie popolazioni del Nord Africa e Medio Oriente che stanno cercando giustamente di creare le condizioni per una futura società più democratica, perchè poi migrano tutti in massa verso l'Italia? Non è un pò controsenso?
Se io distruggessi qualcosa di marcio saprei implicitamente che poi dovrò farmi il mazzo doppiamente per ricostruirr qualcosa
Doko ha scritto:la gente non si rende conto... Gheddafi non cadrà mai come Mubarak o Ben Alì, Gheddafi farà una strage... se veramente vogliono liberarsi di lui sarà un massacro, sarà una guerra civile, non una manifestazione.
non che prima geddafi (pagato con i nostri soldi) abbia fatto molto per fermarli, ehRevan ha scritto:E ora sono cazzi per noi, ne sbarcheranno a migliaia senza più controllo
Lo stanno già facendo, da anni.Revan ha scritto:E ora sono cazzi per noi, ne sbarcheranno a migliaia senza più controllo