WWE Payback 2014/ Official Thread
Re: WWE Payback 2014/ Official Thread
Mah, sinceramente se Cesaro vince la cintura non credo che possa essergli di qualche vantaggio e se così fosse Sheamus potrebbe entrare nell'Evolution dopo che Batista se ne va e turnare hell. Se perde sarà per squalifica e non gli gioverebbe comunque...voglio proprio vedere come la WWE gestirà la cosa.Sco ha scritto:Sheamus Cesaro.
Chi la spunta?
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Secondo me Sheamus vince, devono rendere un po meno invincibile Cesaro.
Mi auguro un match per i titoli di coppia.
Mi auguro un match per i titoli di coppia.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ne riparliamo dopo che avrà salutato così HHH e Steph.Jekks ha scritto:Cm Punk non torna, almeno non ora che deve sposarsi

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Payback 2014 è il PPV più incerto da un po' di tempo a questa parte: fin'ora abbiamo quattro incontri molto promettenti dal punto di vista del lottato (tranne RVD-Barrett che può essere comunque sufficiente) e inoltre più o meno incerti (tranne RVD-Barrett). Swagger-Adam Rose, Paige-Alicia Fox, The Usos-Wyatt Family e un match per il Pre-Show probabilmente completeranno questa card, una card interessante.
L'hype del PPV accrescerebbe ulteriormente nel caso rimandassero le decisioni riguardo il WWE WHC a Payback.
L'hype del PPV accrescerebbe ulteriormente nel caso rimandassero le decisioni riguardo il WWE WHC a Payback.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Sheamus vs. Cesaro è una garanzia, uno dei match di Payback che aspetto di più, in tutti i loro precedenti hanno sempre tirato fuori una intensità notevole e mi azzardo a dire che Sheamus sul ring si riesce ad esprimere al meglio (non che con gli altri non ci riesca eh) proprio con il signor Claudio Castagnoli. Riallacciandomi al discorso dei loro precedenti girano solo i coglioni che questo match se lo siano già sprecato 6 volte nei tv-show, per colpa di tutte le fottute ore di programmazione che ha la WWE.
In tal senso chi ha tempo può recuperarsi tutti i loro match 1 vs. 1 che sono delle belle chicche, al momento mi sono rivisto i primi 3, ecco la lista:
1. Sheamus defeats Antonio Cesaro by Count Out (12:50)
WWE Monday Night RAW #1018 @ Cajundome in Lafayette, Louisiana, USA
2. Antonio Cesaro defeats Sheamus by Count Out (7:45)
WWE Friday Night SmackDown #695 @ Webster Bank Arena in Bridgeport, Connecticut, USA
3. Sheamus defeats Antonio Cesaro (15:25)
WWE Main Event #36 @ Nassau Coliseum in Uniondale, New York, USA
4. Sheamus defeats Antonio Cesaro (10:58)
WWE Friday Night SmackDown #721 @ Greensboro Coliseum in Greensboro, North Carolina, USA
5. Cesaro vs. Sheamus - Double Count Out (13:30)
WWE Main Event #85 @ Greensboro Coliseum in Greensboro, North Carolina, USA
6. Cesaro defeats Sheamus (12:26)
WWE Monday Night RAW #1095 @ The O2 in London, England, UK
In tal senso chi ha tempo può recuperarsi tutti i loro match 1 vs. 1 che sono delle belle chicche, al momento mi sono rivisto i primi 3, ecco la lista:
WWE Friday Night SmackDown #695 @ Webster Bank Arena in Bridgeport, Connecticut, USA
WWE Friday Night SmackDown #721 @ Greensboro Coliseum in Greensboro, North Carolina, USA
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
E infatti che palle ste inflazioni. Speriamo gli diano almeno 15 minuti in ppv e diano il 110% cosicchè almeno non sappia di già vistoIt's True! ha scritto:Sheamus vs. Cesaro è una garanzia, uno dei match di Payback che aspetto di più, in tutti i loro precedenti hanno sempre tirato fuori una intensità notevole e mi azzardo a dire che Sheamus sul ring si riesce ad esprimere al meglio (non che con gli altri non ci riesca eh) proprio con il signor Claudio Castagnoli. Riallacciandomi al discorso dei loro precedenti girano solo i coglioni che questo match se lo siano già sprecato 6 volte nei tv-show, per colpa di tutte le fottute ore di programmazione che ha la WWE.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma si parla più del ritorno di CM Punk che del PPV in sé?
Nonostante le puntate finora siano bruttine, ho un discreto hype per la card... peccato che non ci sia Bryan, però Shield-Evolution No Holds Barred ad eliminazione, e Cena-Wyatt Last Man Standing (Cena nei LMS spacca; l'anno scorso ha fatto fare un match decente persino a Ryback, figuriamoci con Wyatt che è pure bravo; spero però che non facciano troppe interferenze Harper e Rowan, e che non sia qualcosa alla Miz & Riley contro Cena...) mi intrigano molto.
Ed il fatto che non ci sia il match titolato, mi fa pensare (e lo spero) che allunghino di un po' la durata di questi match. Sarebbe molto bello.
E poi c'è pure Sheamus-Cesaro.
Barrett-RVD non lo so... se da una parte Barrett sembra essere un pizzico più motivato ultimamente, dall'altra parte temo che RVD sia scazzato a lottare contro uno come lui (abbiamo visto con Del Rio quanto ha sbagliato, figuriamoci con Barrett, anche se è per l'IC Title).
Nonostante le puntate finora siano bruttine, ho un discreto hype per la card... peccato che non ci sia Bryan, però Shield-Evolution No Holds Barred ad eliminazione, e Cena-Wyatt Last Man Standing (Cena nei LMS spacca; l'anno scorso ha fatto fare un match decente persino a Ryback, figuriamoci con Wyatt che è pure bravo; spero però che non facciano troppe interferenze Harper e Rowan, e che non sia qualcosa alla Miz & Riley contro Cena...) mi intrigano molto.
Ed il fatto che non ci sia il match titolato, mi fa pensare (e lo spero) che allunghino di un po' la durata di questi match. Sarebbe molto bello.
E poi c'è pure Sheamus-Cesaro.
Barrett-RVD non lo so... se da una parte Barrett sembra essere un pizzico più motivato ultimamente, dall'altra parte temo che RVD sia scazzato a lottare contro uno come lui (abbiamo visto con Del Rio quanto ha sbagliato, figuriamoci con Barrett, anche se è per l'IC Title).
- 4XSabin
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 13 times
Ma quindi torna Punk in stable con Sheamus heel e Kane che ritorna dopo essere stato seppellito vivo? Ahahhahha comunque spero che in questo PPV si concluda la faida tra Cena e Wyatt, che ormai stava diventando ripetitiva
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Non ho ancora capito per quale motivo continuate a scherzare sul ritorno PALESE di Punk in quel di Payback 

-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
È un tuo mero presentimentoAnkie ha scritto:Non ho ancora capito per quale motivo continuate a scherzare sul ritorno PALESE di Punk in quel di Payback
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
CM Punk a momenti manco saprà che la WWE è a Chicago
E poi ha altro a cui pensare
E poi ha altro a cui pensare