Finale di Champions League: Real Madrid-Atletico Madrid

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Finale di Champions League: Real Madrid-Atletico Madrid

Messaggio da KanyeWest »

L'Atletico meritava di perdere 3-0 già a San Siro a Febbraio.
Una spagnola che gioca all'italiana è quanto di più odioso possa vedere su un campo di calcio.
Giusto così alla fine, ha vinto la più forte.

Diego Costa uomo di merda.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

chrisy2j ha scritto: Ma stai buono che le proteste ci stanno tutte.

Ramos segna al 93° ed è proprio li che sta il problema, la partita doveva finire al 93°.

Poi demente sei tu che rosichi come una merda con Ronaldo per un tuffo nei gironi.
Le proteste ci stanno tutte per cosa? Ma non farmi ridere, 5 sostituzioni quindi 3 minuti ci stavano e viste le perdite di tempo per Felipe prima e Juanfran poi almeno un minuto ci stava, al massimo si poteva dire che erano 4 e non 5 ma la questione non cambia. Ramos ha segnato al minuto 2.40 del recupero quindi il tuo discorso è campato in aria, tanto per cambiare. Per il resto segnalo semplicemente il tuo commento, se non sai scrivere in modo decente vai dai tuoi genitori e fattelo insegnare oppure evita di commentare ciò che scrivo che è solo tempo risparmiato per me, Ronaldo può essere fenomeno quanto si vuole ma rimane un tuffatore indecente, stop.

Rocks

Messaggio da Rocks »

kanyewest ha scritto:L'Atletico meritava di perdere 3-0 già a San Siro a Febbraio.
Una spagnola che gioca all'italiana è quanto di più odioso possa vedere su un campo di calcio.

Alla fine non capisco perché Simeone lo ha fatto giocare da subito, a quel punto mettilo negli ultimi 20 minuti, anche a costo di costringerlo. Così butti via subito un cambio e ti saltano gli schemi. Concordo sul gioco all'italiana, però alla fine potevano fare poco contro un simile squadrone, giocare a viso aperto era un suicidio. Non riesco ancora a capire perché ha messo Sosa...ma siamo seri...Sosa in una finale di Champions?! Manco correva, era un oggetto inutile in mezzo al campo.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Mi segnali per cosa? Perché ti ho chiamato demente come tu hai fatto con me? :boh:

Ah si giusto, ho detto (visto che faceva gli stessi discorsi deliranti su Ronaldo) che tu fossi Cheating.

Rocks

Messaggio da Rocks »

chrisy2j ha scritto:Mi segnali per cosa? Perché ti ho chiamato demente come tu hai fatto con me? :boh:

Ah si giusto, ho detto (visto che faceva gli stessi discorsi deliranti su Ronaldo) che tu fossi Cheating.
Peccato che non mi riferissi a te, neanche li avevo letti i tuoi commenti, sei proprio una persona sveglia, complimenti.
Si si, Cristiano Ronaldo non lo metto mai nelle classifiche come uno dei due giocatori più forti del mondo. Insomma anche se non era riferito a te, capisco perché tu lo abbia creduto in effetti.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Ma che ne so io che non ti riferivi a me?

Poi sul discorso Cheating avevo letto solo dei commenti sul fatto che Ronaldo fosse viziato ed ecc.

Te la prendi sempre per poco.

Per firmare la pace dimmi un po chi hai nell'avatar.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ah no e perché mi sarei dovuto riferire a te? Coda di paglia non poco eh, ho parlato di demente ignorante, manco di utente ignorante. Ah beh, uno mi chiama demente e poi merda, non c'è da prendersela eh, e notare bene che non ho neanche risposto a insulti con insulti.
Che Ronaldo sia una prima donna e un simulatore schifoso lo dico da una vita e non sono il solo a sostenerlo, pur non discutendo le sue doti da fuoriclasse assoluto. E non ho certo cominciato per i suoi tuffi contro di noi, è tutta la carriera che si butta e caccia la lagna greca.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:Ah no e perché mi sarei dovuto riferire a te?
Perché mi ero lamentato dei 5 minuti forse?

Rocks

Messaggio da Rocks »

chrisy2j ha scritto: Perché mi ero lamentato dei 5 minuti forse?
Manco l'avevo letto che te ne eri lamentato pure te, anche perché lo dicevano in tanti da varie parti e non mi riferivo ai commenti dei minuti di recupero.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

:facepalm2:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Comunque questione chiusa, non mi riferivo a te e la prox volta evita di attaccare subito se non vieni menzionato chiaramente. Avrei voluto dire qualcosa sul solito utente che non manca mai di spararle ma l'ho ritenuto inutile, figurarsi se mi mettevo a insultare gli altri. Per me la questione è chiusa.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Sono molto contento per Carlo Ancelotti, una persona seria, preparata, che non ha bisogno di fare polemiche ogni santo giorno per vincere qualcosa o finire sui giornali.

E sono anche molto contento per il Real, una squadra che di solito odio ma non con lui in panchina. Alla fine questa decima è strameritata, l'Atletico merita rispetto e tutti i complimenti di questo mondo, ma penso che sia giusto cosi. Il Real ha attaccato dal'inizio alla fine, anche in maniera confusa, perdendo molti palloni, ma ci ha provato sempre, l'Atletico ha fatto la sua classica partita con un gol molto fortunoso e poi tanta, tanta difesa e falli a più non posso, una prestazione ai limiti dell'eroismo ma la differenza di qualità tra le due squadre si è vista come non mai.

L'arbitraggio non mi è piaciuto molto, l'arbitro ha sorvolato su tanti falli da ammonizione soprattutto da parte dell'Atletico, e a metà primo tempo c'è stato un fallaccio da dietro su Di Maria da rosso diretto, io capisco che buttare fuori un giocatore in finale è sempre una responsabilità però il giallo è stato una sanzione leggera per la gravità del fallo.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Beh, penso anch'io che sia giusto così. L'Atlético è in crescita continua e, se Simeone rimane, può fare grandi cose. Da segnalare un Varane grandissimo coglione, che secondo quelli in studio da Foroni è stata una sceneggiata del Cholo, vorrei vedere io chiunque alla prima finale di Champions raggiunto al 93°, che crolla nei supplementari e si deve pure vedere sta testa di cazzo festeggiargli in faccia, come se non ci fosse nessuno del Real con cui esultare.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

kanyewest ha scritto:L'Atletico meritava di perdere 3-0 già a San Siro a Febbraio.

Non capisco la seconda frase,sinceramente.
L'Atletico non gioca in maniera spettacolare,però ha avuto la meglio su Real e Barca in una Liga che dura 38 giornate.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Le proteste sul recupero patetiche, veramente.
Ronaldo merda perché vuole fare gol :stupito:

Contento per il Rea e per Carletto, l'Atletico credo non abbia nulla da recriminare, ha fatto una stagione incredibile e ieri sera erano stremati, eppure per poco non vincevano con un gol rocambolesco.

Rispondi