*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da The Inquisitor »

Colosso ha scritto:Amche il look con capelli e barba è molto migliorato, sono convinto che almeno il 50% dell'insuccesso iniziale è dovuto a come si è presentato.
POST OF THE YEAR.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Però devo ammetterlo: nell'ultima puntata di NXT Bo Dallas un sorriso me l'ha strappato.

Christian

Messaggio da Christian »

Dallas è una merda ma nel post match un sorrisino me l'ha strappato :divertito1:

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Ankie ha scritto:Oh ragazzi, dite quello che volete di Batista, ma di meri big man (vabbè non più molto big) che a 45 anni ancora riescono a stare sul ring e a fare match che mi sembra pacifico definire decenti per i canoni dei TV Show WWE, io non ne ricordo molti eh.

Rispetto alle prime apparizioni dopo il ritorno e a ciò che mi aspettavo sta facendo uno stint di tutto rispetto.

Poi deve anche ringraziare i vari Bryan, Ziggler, Rollins, yadda yadda.
Ziggler che peraltro una volta o l'altra si ucciderà sul serio a forza di lottare e prendersi rischi assurdi in quel modo.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

E.Ganzerli ha scritto:
Ziggler che peraltro una volta o l'altra si ucciderà sul serio a forza di lottare e prendersi rischi assurdi in quel modo.
Sta dimostrando di non essersi scoraggiato in seguito al depush.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Ankie ha scritto:
Sta dimostrando di non essersi scoraggiato in seguito al depush.
Si, ma è un miracolo che non si sia rotto una gamba nel match con Batista. Deve rallentare, si farà malissimo sennò.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

bo caga in testa al fratello :-

MrDead

Messaggio da MrDead »

Randy90 ha scritto:bo caga in testa al fratello :-
:almostlaughing:

The Inquisitor

Però quanto detto su Batista è vero. Sarà sempre stato sega, sarà pure peggio ora, sarà spompato totalmente ma dal post-WM grazie ad una buona gestione e ottimi partners nel ring non sta facendo così male. Mi sembra che pure lui si stia impegnando per quanto possibile.

Shöw öff 08

Messaggio da Shöw öff 08 »

Puntata nella media, mi sbilancio giusto su un po' di cose...

Batista-Ziggler
Che dire? Ziggler per me è uno dei migliori in wwe, se lo proponessero (come pare) come face spaccaculi, appunto, spaccherebbe non poco... Batista praticamente sta rappresentando da solo l'evolution in ogni show, esprime secondo me al meglio il concetto di "adapt or perish" : non è più un giovincello, tira avanti nel business colpendo basso attraverso scorrettezze varie... Quindi, bravo...

Usos/cena-wyatt
Continuo a dire che gli usos non ci fanno una mazza in questo feud, almeno speriamo che rowan e harper vincano i titoli...

Bo Dallas
Già non lo sopporto, spero che non lo facciano interagire con il fratello, sarebbe la rovina per wyatt... bray, dopo il feud con cena deve evolversi, non può sempre rimanere con questa tarantella, altrimenti rischia di cadere in basso...non può perdere tempo con un probabile jobber come Dallas...

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Io Bo Dallas non l'ho mai seguito a NXT, certo se gli fanno gridare a buffo "Bolive!" in tutti i suoi match diventa odioso, vediamo se saprà attrarre il pubblico, è una gimmick abbastanza semplice su cui si può lavorare.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

The Inquisitor ha scritto:Però quanto detto su Batista è vero. Sarà sempre stato sega, sarà pure peggio ora, sarà spompato totalmente ma dal post-WM grazie ad una buona gestione e ottimi partners nel ring non sta facendo così male. Mi sembra che pure lui si stia impegnando per quanto possibile.
Beh vabbè,abbiamo fatto 20 pagine e oltre di gangbang su barrett, più o meno a ragione e adesso ci mettiamo a rivalutare lo stint di Batista? Mah, con tutte le attenuanti e tutti i miglioramenti del caso, proprio no. E' ultraiperprotetto dal booking e gli è richiesto proprio il minimo sindacale, l'unica cosa di cui gli si può dare atto è che non ha più quel cardio imbarazzante di 3 mesi fa...

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Bo Dallas sprizza da tutti i pori X-Pac heat, uno che prenderesti a badilate sui denti su quel sorriso di merda dal mattino alla sera.

The Inquisitor

DF PUNK ha scritto: Beh vabbè,abbiamo fatto 20 pagine e oltre di gangbang su barrett, più o meno a ragione e adesso ci mettiamo a rivalutare lo stint di Batista? Mah, con tutte le attenuanti e tutti i miglioramenti del caso, proprio no. E' ultraiperprotetto dal booking e gli è richiesto proprio il minimo sindacale, l'unica cosa di cui gli si può dare atto è che non ha più quel cardio imbarazzante di 3 mesi fa...
Ho detto che grazie ad una buona gestione e ai partners non sta facendo così male. Insomma non così male come mi sarei aspettato, non mi pare sta gran rivalutazione.. Guardo più volentieri un Batista-Ziggler di tutti gli Adam Rose-Fandango-Sandow-Santino-Usos-Bo Dallas-etc. insomma il 70% della merdosa programmazione wwe e per come è tornato Batista mi pare già un gran risultato..

Galois27

Messaggio da Galois27 »

It's True! ha scritto:Bo Dallas sprizza da tutti i pori X-Pac heat, uno che prenderesti a badilate sui denti su quel sorriso di merda dal mattino alla sera.
E' quello a cui punta il personaggio. Non parlerei di X-Pac heat.

Rispondi