POST OF THE YEAR.Colosso ha scritto:Amche il look con capelli e barba è molto migliorato, sono convinto che almeno il 50% dell'insuccesso iniziale è dovuto a come si è presentato.
*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
Dallas è una merda ma nel post match un sorrisino me l'ha strappato 

-
E.Ganzerli
Ziggler che peraltro una volta o l'altra si ucciderà sul serio a forza di lottare e prendersi rischi assurdi in quel modo.Ankie ha scritto:Oh ragazzi, dite quello che volete di Batista, ma di meri big man (vabbè non più molto big) che a 45 anni ancora riescono a stare sul ring e a fare match che mi sembra pacifico definire decenti per i canoni dei TV Show WWE, io non ne ricordo molti eh.
Rispetto alle prime apparizioni dopo il ritorno e a ciò che mi aspettavo sta facendo uno stint di tutto rispetto.
Poi deve anche ringraziare i vari Bryan, Ziggler, Rollins, yadda yadda.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Sta dimostrando di non essersi scoraggiato in seguito al depush.E.Ganzerli ha scritto:
Ziggler che peraltro una volta o l'altra si ucciderà sul serio a forza di lottare e prendersi rischi assurdi in quel modo.
-
E.Ganzerli
Si, ma è un miracolo che non si sia rotto una gamba nel match con Batista. Deve rallentare, si farà malissimo sennò.Ankie ha scritto:
Sta dimostrando di non essersi scoraggiato in seguito al depush.
Randy90 ha scritto:bo caga in testa al fratello

- The Inquisitor
Però quanto detto su Batista è vero. Sarà sempre stato sega, sarà pure peggio ora, sarà spompato totalmente ma dal post-WM grazie ad una buona gestione e ottimi partners nel ring non sta facendo così male. Mi sembra che pure lui si stia impegnando per quanto possibile.
- Shöw öff 08
Puntata nella media, mi sbilancio giusto su un po' di cose...
Batista-Ziggler
Che dire? Ziggler per me è uno dei migliori in wwe, se lo proponessero (come pare) come face spaccaculi, appunto, spaccherebbe non poco... Batista praticamente sta rappresentando da solo l'evolution in ogni show, esprime secondo me al meglio il concetto di "adapt or perish" : non è più un giovincello, tira avanti nel business colpendo basso attraverso scorrettezze varie... Quindi, bravo...
Usos/cena-wyatt
Continuo a dire che gli usos non ci fanno una mazza in questo feud, almeno speriamo che rowan e harper vincano i titoli...
Bo Dallas
Già non lo sopporto, spero che non lo facciano interagire con il fratello, sarebbe la rovina per wyatt... bray, dopo il feud con cena deve evolversi, non può sempre rimanere con questa tarantella, altrimenti rischia di cadere in basso...non può perdere tempo con un probabile jobber come Dallas...
Batista-Ziggler
Che dire? Ziggler per me è uno dei migliori in wwe, se lo proponessero (come pare) come face spaccaculi, appunto, spaccherebbe non poco... Batista praticamente sta rappresentando da solo l'evolution in ogni show, esprime secondo me al meglio il concetto di "adapt or perish" : non è più un giovincello, tira avanti nel business colpendo basso attraverso scorrettezze varie... Quindi, bravo...
Usos/cena-wyatt
Continuo a dire che gli usos non ci fanno una mazza in questo feud, almeno speriamo che rowan e harper vincano i titoli...
Bo Dallas
Già non lo sopporto, spero che non lo facciano interagire con il fratello, sarebbe la rovina per wyatt... bray, dopo il feud con cena deve evolversi, non può sempre rimanere con questa tarantella, altrimenti rischia di cadere in basso...non può perdere tempo con un probabile jobber come Dallas...
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Io Bo Dallas non l'ho mai seguito a NXT, certo se gli fanno gridare a buffo "Bolive!" in tutti i suoi match diventa odioso, vediamo se saprà attrarre il pubblico, è una gimmick abbastanza semplice su cui si può lavorare.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Beh vabbè,abbiamo fatto 20 pagine e oltre di gangbang su barrett, più o meno a ragione e adesso ci mettiamo a rivalutare lo stint di Batista? Mah, con tutte le attenuanti e tutti i miglioramenti del caso, proprio no. E' ultraiperprotetto dal booking e gli è richiesto proprio il minimo sindacale, l'unica cosa di cui gli si può dare atto è che non ha più quel cardio imbarazzante di 3 mesi fa...The Inquisitor ha scritto:Però quanto detto su Batista è vero. Sarà sempre stato sega, sarà pure peggio ora, sarà spompato totalmente ma dal post-WM grazie ad una buona gestione e ottimi partners nel ring non sta facendo così male. Mi sembra che pure lui si stia impegnando per quanto possibile.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Bo Dallas sprizza da tutti i pori X-Pac heat, uno che prenderesti a badilate sui denti su quel sorriso di merda dal mattino alla sera.
- The Inquisitor
Ho detto che grazie ad una buona gestione e ai partners non sta facendo così male. Insomma non così male come mi sarei aspettato, non mi pare sta gran rivalutazione.. Guardo più volentieri un Batista-Ziggler di tutti gli Adam Rose-Fandango-Sandow-Santino-Usos-Bo Dallas-etc. insomma il 70% della merdosa programmazione wwe e per come è tornato Batista mi pare già un gran risultato..DF PUNK ha scritto: Beh vabbè,abbiamo fatto 20 pagine e oltre di gangbang su barrett, più o meno a ragione e adesso ci mettiamo a rivalutare lo stint di Batista? Mah, con tutte le attenuanti e tutti i miglioramenti del caso, proprio no. E' ultraiperprotetto dal booking e gli è richiesto proprio il minimo sindacale, l'unica cosa di cui gli si può dare atto è che non ha più quel cardio imbarazzante di 3 mesi fa...
E' quello a cui punta il personaggio. Non parlerei di X-Pac heat.It's True! ha scritto:Bo Dallas sprizza da tutti i pori X-Pac heat, uno che prenderesti a badilate sui denti su quel sorriso di merda dal mattino alla sera.