E3 2014 *topic ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: E3 2014 *topic ufficiale*

Messaggio da ATM »

dohkolibra ha scritto:Spero sia solo una lista (vera o no che sia) parziale (in alto c'è scritto First Party...), comunque da supporter Sony hype per il Batman, ma il GOW4 per me non si può vede', dopo la delusione e la monotonia di Ascension sinceramente se veramente non cambiano lo stile di gioco non so a cosa puntano (spero non come al solito per la grafica)... Oltretutto Kratos ha già ammazzato tutta la mitologia greca, chi è rimasto???
First party non vuol dire "Prima parte", ma vuol dire che sono i giochi sviluppati direttamente di proprietà o in esclusiva per Sony, Mixrosoft o Nintendo.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Archer ha scritto:Visto che nella lista c'è Symphony Of The Night 2, no, direi proprio di no.

Nintendo boh, spero in qualche bel gioco per 3DS. Il Wii U è arenato nelle sabbie mobili, a meno di colpi da maestro dubito che non sprofonderà.

Sony è ora che si decida a tirare fuori qualche titolo vista la totale penuria del parco giochi, perché PS4 ha venduto tanto solo per il semplice fatto che la concorrenza si è annientata da sola.

Microsoft che leva il Kinect :party:
Era ovviamente un iperbole in risposta ad ATM che diceva che solo Nintendo ha dei giochi interessanti in cantiere, cosa non proprio vera; poi il nuovo Zelda ispira anche a me che la Wii U non la prenderò mai per dire. Certo che se Battlefront 3 sarà esclusiva One io penso che farò una strage alla sede Microsoft molto probabilmente.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

ATM ha scritto: First party non vuol dire "Prima parte", ma vuol dire che sono i giochi sviluppati direttamente di proprietà o in esclusiva per Sony, Mixrosoft o Nintendo.
Mai detto che "party" significhi "parte" (a me lo vuoi dire????), però grazie, adesso so cosa intendono gli addetti ai lavori per "FIRST Party", ammetto che non la sapevo (credevo intendessero "primo gruppo" come quando nei giochi di Final Fantasy ti crei il tuo party, il gruppo o "prima festa" come prima giornata in cui mostravano i vari giochi, una sorta di festa appunto per via dell'hype che magari si poteva creare... sono stato tratto in inganno).

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Il produttore Shinji Hashimoto ha recentemente parlato della line-up che Square Enix porterà all'E3 di quest'anno, facendo riferimento in particolare a due titoli molto attesi: Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III. Ecco quanto dichiarato da Hashimoto:

"Per quanto riguarda ciò che mostreremo all'E3 abbiamo deciso di mantenere la riservatezza più assoluta. Non posso dirvi se ci saranno Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III, ma posso garantirvi che rimarrete comunque sorpresi. In ogni caso l'E3 non è l'unico evento che ci attende... ci sono anche il San Diego Comic Con , il Tokyo Game Show e molti altri."

Quali sorprese avrà in serbo per noi Square Enix? La speranza è che i fan della serie Kingdom Hearts non rimangano nuovamente delusi.
Dc.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

chrisy2j ha scritto: Dc.
Mah...

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Ho voglia di prenderli a pedate, 'sti minchioni.

Persino in Thailanda sono stati (Hanno anche mostrato il ''nuovo'' Gameplay ufficiale), e mo non vanno all'E3? Mah.

Magari li fondono in un unico gioco. :divertito2:

Archer

Messaggio da Archer »

AIP per KH3 e FFXV :party:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Spero che trollino perchè hanno rotto il cazzo.
Ero un bimbetto quando ho iniziato a giocarci di questo passo arriverò a giocarci con mio figlio :serious:

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Archer ha scritto:RIP KH3 e FFXV :party:

Fixed.

Oh, giuro che io un minimo minimo minimo ci credo in questi due titoli, anche solo per zittire gli SquareEnixHatersWithoutAReason, ma diamine 'sti qua se la vanno pure a cercare porcozio.

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Simon ha scritto:

Fixed.

Oh, giuro che io un minimo minimo minimo ci credo in questi due titoli, anche solo per zittire gli SquareEnixHatersWithoutAReason, ma diamine 'sti qua se la vanno pure a cercare porcozio.

Secondo me mostreranno qualcosa di "serio" riguardante FinalFantasy XV, mentre con KH3 un trailer "inutile".

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Ubisoft ha confermato che all'E3 che si terrà questo Giugno non presenterà alcun nuovo gioco per entrambe le piattaforme Nintendo: 3DS e Wii U. Infatti gli ultimi due giochi annunciati dalla software house (ovvero Far Cry 4 e Assassin's Creed Unity) salteranno questa generazione di console Nintendo. Apparentemente, a meno di futuri progetti non ancora rivelati, pare che l'unico gioco Ubisoft previsto per Wii U sarà Watch_Dogs, sempre che non venga cancellato.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Hype

Archer

Messaggio da Archer »

Aip, voglio vedere come diavolo ne usciranno ora che 3/4 di titoli AAA sono stati rimandati al 2015.

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Ne usciranno con le ossa rotte, Archy. :divertito2:

Come minimo mi aspetto gente armata di mazze chiodate girare per la fiera.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

CD Projekt RED & GOG.com Conference alle 20:00
http://new.livestream.com/gogcom/REDGOGstream

Rispondi