JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da bad ass billy gunn »

Secondo me siete ancora fermi al Drogba di due anni fa.
Se fosse ancora così forte giocherebbe in qualche top club e non nel Galatasaray.

Poi preferire Drogba a:
Benzema, titolare nel Real Madrid
Gomez, paragonato a Iaquinta per un'annata sfortunata LOL
Ibrahimovic, :)
Cavani, 25 gol giocando da esterno
Llorente, troppo sottovalutato, non è il nuovo Trezeguet, ma sembra che si parli di un Corradi random.

Io preferirei fare un tentativo per Di Natale, se proprio bisogna prendere un vecchio, piuttosto che prendere Drogba.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Billy, Di Natale non è da big e nelle partite che contano soffoca sotto la pressione. Drogba è tutto il contrario, mi ricordo purtroppo la gara Juve-Galatasaray in cui era l'unico a giocare seriamente e a impegnare subito Buffon, correva per tre in attacco. E parliamo di una gara avvenuta pochi mesi fa, non due anni fa. E' quello che ci serve in Europa, io preferirei lui a Osvaldo. Poi vabbè, sul resto non dico niente, anche perché per Benzema e Cavani stravedo da sempre, mentre Ibra in Champions sappiamo com'è...certo che se avessimo avuto lui, Copenaghen e galatasaray li mangiavamo a colazione.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

The monster Abyss ha scritto: :O.O ma le guardate le partite?

per fare il salto in europa :serious:
Tipo che lui poi non ha 33 anni

considerando quanto costa e la miserrimità che ha mostrato contro il chelsea...direi che è il caso veramente di passare oltre.Che poi mi piace che stanno tutti a picchettare su quanto sia basso il livello del nostro campionato ma poi cavani rimane un dio...misteri di tw

certo tutti reclamano un nuovo iaquinta di lusso.

:manineicapelli:

A uomodelmonte dico che drogba quest'anno ha fatto 14 gol in 36 presenze.Contro la juve è stato un trascinatore e contro il chelsea non ha perso un solo contrasto coi vari ivanovic,terry ecc.
Drogba fisicamente è ancora in ottime condizioni e se lo fai giocare quelle 20 partite tra campionato e coppa hai ancora un fuoriclasse assoluto...tenendo conto poi che llorente basta e avanza in serie a e contro le medie squadre in europa.

Guardando pirlo e tevez rigenerati con la cura conte non osso immaginare cosa accadrebbe se dovesse funzionare anche con drogba.
Io penso che se dovesse andare male avremmo comunque una grandissima alternativa....ma se dovesse andare bene?.......penso che tutti pensate ciò che penso io :justwatching:
ma che si parlava di chi attualmente é superiore a Drogba, e non di chi verrebbe alla Juve, ti é chiaro ?

e avete notato il lavoro che Conte richiede agli attaccanti?
Didier ci muore

Rocks

Messaggio da Rocks »

Attenzione, secondo Di Marzio per l'arrivo di Drogba alla Juventus mancherebbe solo il si di Conte. Insomma dipende da lui, secondo sky. Vediamo cosa ne penserà alla fine, se accetta vuol dire che ritiene di poter ritrovare il miglior Drogba. In fondo abbiamo visto da Toni che certi giocatori se messi nelle condizioni giuste possono fare grandi stagioni anche a 37 anni. E Toni non veniva mica da stagioni ad alto livello negli ultimi anni, anzi non superava la doppia cifra da chissà quanto.

ps: Sale, Drogba è perfetto per quel che Conte chiede ai suoi attaccanti. Tieni conto che poi cambierà modulo, quindi cambieranno varie cose.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Un giorno qualcuno gentilmente mi spiegherà cosa ci fanno Di Natale, Toni, Iaquinta, Llorente, Mandzukic,Martinez,Higuain, Sturridge,Osvaldo e Gomez nella stesso discorso di Drogba.

Dai cazzo manca poco :love:

salettone

Messaggio da salettone »

ma dai, Toni a Verona ha una squadra che lavora per lui e lo mette imprese condizione ideale per limitarsi a segnare. come successo alla Fiore o nel primo anno al Bayern.
quanto pressing alto gli avete visto fare?

@Cena4ever
ma hai chiesto tu chi attualmente è superiore a Drogba :-

poi leggi che la Juve prende Drogba mentre il Napoli e la Roma sono su Jackson Martinez, e non devono girarmi i coglioni?

Rocks

Messaggio da Rocks »

salettone ha scritto:ma dai, Toni a Verona ha una squadra che lavora per lui e lo mette imprese condizione ideale per limitarsi a segnare. come successo alla Fiore o nel primo anno al Bayern.
quanto pressing alto gli avete visto fare?
Io l'ho visto più volte proteggere palla da solo contro due o tre difensori e poi lanciare i compagni in attacco per farli segnare. Drogba lo hai visto in Champions contro di noi come faceva reparto da solo? Con la Fiorentina non mi pare lavorassero per loro, con il Verona fa più o meno quello che Llorente fa con noi, il buon Toni.

ps: A noi servono panchinari di livello, come titolare abbiamo Llorente e anche Tevez come prima punta volendo. La situazione è molto diversa, non prendi un Jackson Martinez per tenerlo in panchina, no?

salettone

Messaggio da salettone »

Rocks ha scritto:
Io l'ho visto più volte proteggere palla da solo contro due o tre difensori e poi lanciare i compagni in attacco per farli segnare. Drogba lo hai visto in Champions contro di noi come faceva reparto da solo? Con la Fiorentina non mi pare lavorassero per loro, con il Verona fa più o meno quello che Llorente fa con noi, il buon Toni.
e se non protegge la palla, che altro dovrebbe fare? :-

quello deve fare, dopo che il resto della squadra gliele consegna.

non ci vedo nulla di eccezionale.

proprio come Llorente che passa mezza partita a rincorrere i difensori avversari.

Rocks

Messaggio da Rocks »

salettone ha scritto: e se non protegge la palla, che altro dovrebbe fare? :-

quello deve fare, dopo che il resto della squadra gliele consegna.

non ci vedo nulla di eccezionale.

proprio come Llorente che passa mezza partita a rincorrere i difensori avversari.
Appunto, quindi non puoi dire che la squadra lavora per Toni che deve solo segnare. E anche Drogba è uguale, lavora per la squadra, fa reparto da solo in pratica. Il solo problema è capire se reggerà agli allenamenti di Conte ma suppongo che si tuteleranno in tal senso per capirlo subito. Infatti l'ultima parola spetta proprio a Conte stesso.

salettone

Messaggio da salettone »

Rocks, secondo te il Napoli perché lo cerca?
mica mettono in panca Higuain se arriva lui. é proprio quell'alternativa di livello, di cui parli.

uno che può subentrare ai titolari, sostituirli e spronarli.

fermo restando che secondo me, alla fine uno tra Vucinic e Quagliarella rimane Torino.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

L'ho chiesto io e accetto il parere di tutti ma almeno posso dire che alcuni nomi non stanno né in cielo né in terra?
Ti girano i coglioni di cosa? Ma lasciaglielo prendere che ne facciamo di quel brocco?
Tu ora dirai bla bla bla ha fatto 4680gol Drogba è vecchio bla bla bla. Ormai son 3 pagine che discutiamo i rispettivi pensieri li sappiamo e bona lì.
A questo punto speriamo solo che chi ne capisce sul serio( mi auguro Marotta) faccia le giuste scelte per la nostra Juve.

ekinga
Città: Parma

Messaggio da ekinga »

Se non chiede uno sproposito d'ingaggio rischiando l'effetto a catena nella rosa, io Drogba lo prenderei sempre.

Rocks

Messaggio da Rocks »

salettone ha scritto:Rocks, secondo te il Napoli perché lo cerca?
mica mettono in panca Higuain se arriva lui. é proprio quell'alternativa di livello, di cui parli.

uno che può subentrare ai titolari, sostituirli e spronarli.

fermo restando che secondo me, alla fine uno tra Vucinic e Quagliarella rimane Torino.
Spendono 30 milioni per una riserva? Ho seri dubbi a riguardo, semmai li metteranno insieme. Anche perché Martinez non passa da titolare del Porto a riserva del Napoli così, devi tenere anche conto delle ambizioni dei giocatori. Drogba a 36 anni accetterebbe tranquillamente la panchina della Juventus per giocare in stile Altafini, Martinez no.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

drogba a zero, e con ben chiaro che verrebbe qui per giocare 20 partite l'anno, sarebbe tanta tanta roba. esperienza ne ha da vendere, e i suoi gol li ha sempre buttati dentro, anche quest'anno.
a quanto si legge in giro l'accordo è chiarissimo: viene preso per l'europa, e in campionato di presenze ne farà poche. se lui accetta evidentemente gli sta bene (e il primo problema è risolto), e se conte accetta e passa le visite mediche anche fisicamente è sicuramente a posto (che poi parliamo di un 36enne, mica di uno di 50 anni).

oltre al fatto che, anche per i vari gabbiadini ecc (vedremo chi tornerà alla base), allenarsi con drogba e tevez è sicuramente più formativo di un anno al sassuolo di turno ad allenarsi con gente da salvezza faticosa.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Jackie Martinez brocco?
:disgustato2:

Comunque lo vedo ben distante dal Belpaese, il Colombiano. Non serve (a 30 milioni) né al Napoli né alla Roma.

Bloccato